Home Italian Intrattenimento e divertimento

geometra

erasmo9erasmo9 Post: 401
modificato 02.02.2014 in Intrattenimento e divertimento
come c'e' l' architetto io propongo il geometra.
con il geometra si potranno migliorare gli edifici con dei bonus.
es casa livello 5 da 30 lavoratori e -145 felicità.
con il geometra si possono aggiungere die bonus per campi, meleti e frutteti, ristorante e negozi, insomma gli edifici di tutte le fattorie.
per le stalle il geometra ridurra' i lavoratori e aumentera' la produttività.
per quanto riguarda gli edifici in oro il primo livello del geometra e' in dollari e il resto in oro( così anche la Gg$ e' contenta!)
Post edited by erasmo9 on

Commenti

  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 29.01.2014
    Ciao Figliolo, tu sei un vulcano in continua eruzione ahahahahahahahahahahahahaha
    ma...dimmi....la scuola come va ???...... e non dirmi bugie^_^
    se la GGS accetta, falle sapere che lo vogliamo almeno una volta la settimana, non come il meccanico cornuxo che non viene mai !!!! ahahahahahahahahhaha
    ....continua cosi..ma ...mi raccomando la scuola^_^
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 31.01.2014
    sandroccio ha scritto: »
    Ciao Figliolo, tu sei un vulcano in continua eruzione ahahahahahahahahahahahahaha
    ma...dimmi....la scuola come va ???...... e non dirmi bugie^_^
    se la GGS accetta, falle sapere che lo vogliamo almeno una volta la settimana, non come il meccanico cornuxo che non viene mai !!!! ahahahahahahahahhaha
    ....continua cosi..ma ...mi raccomando la scuola^_^

    La scuola va bene, ma la nostra prof di matematica e' fuori di testa.
    voleva spiegarci il teorema di Pitagora, invece ci ha spiegato la storia di Pitagora e pure con robe inventate( ha detto che era un ladro, e che i suoi teoremi in realta' li hanno inventati gli assiro-babilonesi, e che viveva a Venezia che faceva parte della Magna Grecia)
    una volta ha scritto condominio condomignio.
    Poi c'e' un mio compagno di scuola che nella verifica di scienze gli ha messo 10 scrivendo tutte sxronzate (mod riempitemi di avvertimenti) e io che ho scritto tutto corretto mi da 8.
    Poi quella di italiano, storia e geografia ci rompe le scatole con temi e quant' altro.
    Quella di inglese ci fa fare sempre verifiche a tutto spiano dove ci prendo sempre nove e otto.
    Quello di francese , quando fa lezione possiamo urlare, stramazzare e tutto e non dice nulla.
    poi un mio compagno che si chiama Krisitian ha letto il verbo tombè (non mi ricordo se si scrive cosi' bo?) con trombeé.
    Quello di tecnica mi manda anche l' amicizia su Facebook .
    Quella di religione ha fatto scoppiare la Lim .
    Quello di arte invece, una volta ha nominato siti erotici
  • chiara dileo2chiara dileo2 Post: 802
    modificato 31.01.2014
    erasmo9 ha scritto: »
    La scuola va bene, ma la nostra prof di matematica e' fuori di testa.
    voleva spiegarci il teorema di Pitagora, invece ci ha spiegato la storia di Pitagora e pure con robe inventate( ha detto che era un ladro, e che i suoi teoremi in realta' li hanno inventati gli assiro-babilonesi, e che viveva a Venezia che faceva parte della Magna Grecia)
    una volta ha scritto condominio condomignio.
    Poi c'e' un mio compagno di scuola che nella verifica di scienze gli ha messo 10 scrivendo tutte sxronzate (mod riempitemi di avvertimenti) e io che ho scritto tutto corretto mi da 8.
    Poi quella di italiano, storia e geografia ci rompe le scatole con temi e quant' altro.
    Quella di inglese ci fa fare sempre verifiche a tutto spiano dove ci prendo sempre nove e otto.
    Quello di francese , quando fa lezione possiamo urlare, stramazzare e tutto e non dice nulla.
    poi un mio compagno che si chiama Krisitian ha letto il verbo tombè (non mi ricordo se si scrive cosi' bo?) con trombeé.
    Quello di tecnica mi manda anche l' amicizia su Facebook .
    Quella di religione ha fatto scoppiare la Lim .
    Quello di arte invece, una volta ha nominato siti erotici

    Abbastanza strani questi professori..ma non importartene di loro continua per la tua strada ...
    sperando tutto il meglio per te caro Erasmo....continua così studia..images?q=tbn:ANd9GcTAIMpMTwiUODQRgsTEkjsd9_gdU9w8C_GGObdleQwofWLtYq2V con gentilezza chiara..
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 02.02.2014
    chiara dileo2 ha scritto: »
    Abbastanza strani questi professori..ma non importartene di loro continua per la tua strada ...
    sperando tutto il meglio per te caro Erasmo....continua così studia..ecole008.gif......
    con gentilezza chiara..

    Sempre Krisitan , una volta continuava a parlare e la prof sempre di matematica gli ha tirato l' astuccio e la calcolatrice in testa.
    sul nostro libro di grammatica c'era scritto "e' salito al trono" e ho urlato , mentre la prof faceva l' esempio ,IL WATER!
    e la prof non smetteva piu' di ridere, e' quasi caduta a terra.
    U mio compagno di scuola che si chiama Emanuele ha fatto un rutto in faccia al prof di tecnica e il prof lo ha sbattuto fuori.
    Avevo fatto un commento su Adolf Hitler dicendo che era fuori di testa e la prof di religione si è anche incavolata nera.
    abbiamo giocato a calcio fuori dalla scuola e Matteo ha rotto una finestra.
    La nostra insegnante di inglese diceva che non bisogna lanciare oggetti dalla finestra e poco dopo è caduto un astuccio.
    la nostra prof di scienze ci ha spiegato come castrare i maiali.
  • seba650seba650 Post: 259
    modificato 02.02.2014
    ma che insegnanti ha erasmo!?
  • ola10ola10 Post: 14
    modificato 02.02.2014
    erasmo goditi questo periodo ti assicuro che anche se adesso ti può sembrare impossibile lo ricorderai con nostalgia
Questa discussione è stata chiusa.