Home Italian Domande sul gioco

Decorazione inutile???

modificato 28.01.2014 in Domande sul gioco
Ma la decorazione "Reliquia Misteriosa" che si può acquistare durante l'evento "Incontri ravvicinati..." non ha poco senso?
Per 23.500 dollari ti porti a casa solo 16 pti felicità, quando con 15.000 per il Pozzo ne hai 18. E non credo che i 7 punti esperienza possano giustificarne la spesa.
Di solito negli altri eventi le decorazioni erano convenienti....
Post edited by Dynamite Bla (IT1) on

Commenti

  • letylety942letylety942 Post: 174
    modificato 28.01.2014
    sì, non è conveniente se pensi solo al prezzo...
    ma se pensi alla felicità che ti dà ogni quadratino e confronti le diverse felicità, allora sì, è conveniente
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 28.01.2014
    Si, in effetti la differenza di costo è importante.
    Forse le dimensioni 3x4 sono una soluzione per tapare buchi che altrimenti rimarrebbero vuoti.
  • uffabaruffa (IT1)uffabaruffa (IT1) Post: 150
    modificato 28.01.2014
    gli unici decori che vale la pena comperare negli eventi sono gli alberi fatati i draghi ed i cerchi nel grano gli altri solo per i piccoli vanno bene altrimenti sono sempre sostituibili dai primi che ho scritto
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 28.01.2014
    uffabaruffa ha scritto: »
    gli unici decori che vale la pena comperare negli eventi sono gli alberi fatati i draghi ed i cerchi nel grano gli altri solo per i piccoli vanno bene altrimenti sono sempre sostituibili dai primi che ho scritto

    per un buchino di farm vuota è perfetto uno due ti aggiungono felicità inaspettata
    aspetto che sistemano un pò ... i bugs e poi mi rifornisco di un paio per ogni farms
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 28.01.2014
    uffabaruffa ha scritto: »
    gli unici decori che vale la pena comperare negli eventi sono gli alberi fatati i draghi ed i cerchi nel grano gli altri solo per i piccoli vanno bene altrimenti sono sempre sostituibili dai primi che ho scritto

    Ti auguro con l'ultimo update che riesci a comprarli e piazzarli
    Per il resto concordo con te
Sign In to comment.