Home Italian Idee e Feedback

Il nulla

sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
modificato 29.01.2014 in Idee e Feedback
......................................................................................................................
Post edited by sermone (IT1) on

Commenti

  • Chinoppi2Chinoppi2 Post: 1
    modificato 09.12.2013
    E' vero, secondo me hai ragione
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 09.12.2013
    Forse è l'oppinione della CGS nei confronti delle nostre proposte oppure è quello che resterà di Big Farm dopo l'ennesimo update infarcito di bug.
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 09.12.2013
    ciao:)!
    interessante discussione non capisco se sia una critica o un'idea(un apprezzamento tenderei ad escluderlo!);
    a me ricorda tanto "la storia infinita" col nulla che avanza distruggendo Fàntasia!:)
    fosse poi riferito alla "risposta "della ggs ai vari bugs ultimamente verificatisi ...beh,aspetterei almeno domani ,sabato e domenica concediamogli una tregua!!!
    magari risolvon tutto col prossimo "update"(spero non nel senso prospettato da Ammazzafurbi !)
  • marilù22marilù22 Post: 1,276
    modificato 09.12.2013
    a * 0 = 0

    :):):D
  • maria-gonzales (IT1)maria-gonzales (IT1) IT1 Post: 2
    modificato 09.12.2013
    pienamente daccordo.......................................................................................................................................................................................................................................................................................!
  • annella3 (IT1)annella3 (IT1) Post: 69
    modificato 09.12.2013
    vorrei più argomentazioni........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
  • lustra2lustra2 Post: 1,024
    modificato 09.12.2013
    ........................................ .........................ç__ç..........................................................
  • maicol 46 (IT1)maicol 46 (IT1) Post: 107
    modificato 09.12.2013
    sermone è + giusto dir cosi
    N.P.
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 09.12.2013
    Ciao a tutti!

    Concordo in pieno Sermone!

    Mi viene da riportare... il pensiero che ritrovo nella firma di Nemain; "Il silenzio... è una discussione portata avanti con altri mezzi". :)

    Complimenti Nemain; è magnifico! D'altronde...se l'ha detto "Che" ..... :):):)








  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 09.12.2013
    susy 6 ha scritto: »
    Ciao a tutti!

    Concordo in pieno Sermone!

    Mi viene da riportare... il pensiero che ritrovo nella firma di Nemain; "Il silenzio... è una discussione portata avanti con altri mezzi". :)

    Complimenti Nemain; è magnifico! D'altronde...se l'ha detto "Che" ..... :):):)









    L' albero di Natale e' stata una mia idea.
    finalmente una volta che prendono una mia idea
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 10.12.2013
    Nemain ha scritto: »
    ...a me ricorda tanto "la storia infinita" col nulla che avanza distruggendo Fàntasia!:)....

    è proprio qullo che intendevo aprendo la discussione e non mi dilungo ....
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 10.12.2013
    annella3 ha scritto: »
    vorrei più argomentazioni...

    ti rimando al post precedente a questo
  • lustra2lustra2 Post: 1,024
    modificato 11.12.2013
    Nemain ha scritto: »
    a me ricorda tanto "la storia infinita" col nulla che avanza distruggendo Fàntasia!:)



    concordo anch'io con ser e con te!! ù__ù
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 11.12.2013
    mi accodo....
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 6,015
    modificato 11.12.2013
    ;);)
  • marilù22marilù22 Post: 1,276
    modificato 11.12.2013
    :)..................................................................................................................................................................................................................................................................:confused:..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................:(


    :):):D
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 24.01.2014
    ..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... l'ultimo update e quello che ci sarà,ritorna d'attualità IL NULLA
  • chiara dileo2chiara dileo2 Post: 802
    modificato 24.01.2014
    sermone ha scritto: »
    ..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... l'ultimo update e quello che ci sarà,ritorna d'attualità IL NULLA

    giààà...........................................................187923_206526756041775_2598310_n.jpgsenzatitolo2wh3.jpg.............
  • seba650seba650 Post: 259
    modificato 24.01.2014
    erasmo9 ha scritto: »
    L' albero di Natale e' stata una mia idea.
    finalmente una volta che prendono una mia idea

    l'hanno presa perchè si può comprare 10 decorazioni con 250 oro
  • seba650seba650 Post: 259
    modificato 24.01.2014
    e il cane (che mi sembra sia stata un'idea di erasmo) l'hanno preso perchè al livello 6 e livello 7 la cuccia si deve uppare con oro
  • marilù22marilù22 Post: 1,276
    modificato 24.01.2014
    Magari..................................................................................................fosse..................................................................................................................IL NULLA.................................................................................................................................................dopo non sarà mai più come prima......................................................:(


    :):):(
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 29.01.2014
    ..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
    vi riporto al post 18 o cominciamo ad essere chiaroveggenti oppure conosciamo bene i risultati degli update
    risultato pari e uguale A NULLA sia come utilità che come riuscita
    Anzi un risultato l'ha ottenuto :quello di far andare fuori dai gangheri la maggior parte dei giocatori
Sign In to comment.