Home Italian Domande sul gioco

Loghi copiati

sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
modificato 24.11.2013 in Domande sul gioco
alex2222 ha scritto: »
non sei la prima e purtroppo non sarai l'ultima
di questo non furto, ma nell'immaginario di chi ci incappa involontariamente rimane furto
ci saremo lamentati almeno il 99% degli utenti
ma da questo orecchio, nelle alte sfere,
non sono sordi ... ma di più ... soob

Saranno stati gli alieni ? Ma che scherzo è ?
Eppure il logo è quello DEBBY FARM
Mah sti alieni oltre a far sparire l'oro clonano anche i loghi
Speriamo ripartano per Marte presto ahahahhahahah
Post edited by sermone (IT1) on
«1

Commenti

  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 23.11.2013
    sermone ha scritto: »
    Saranno stati gli alieni ? Ma che scherzo è ?
    Eppure il logo è quello DEBBY FARM
    Mah sti alieni oltre a far sparire l'oro clonano anche i loghi
    Speriamo ripartano per Marte presto ahahahhahahah

    che stai dicendo sermione?
    logo di chi ?
    in uso a voi ma non vostro
    quello è un mio disegno. è una mia proprietà e ci faccio quello che voglio
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 23.11.2013
    alex2222 ha scritto: »
    che stai dicendo sermione?
    logo di chi ?
    in uso a voi ma non vostro
    quello è un mio disegno. è una mia proprietà e ci faccio quello che voglio

    Come sempre d'altronde ahahahhahahhahah
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 23.11.2013
    I loghi nelle firme identificano le varie Ally oppure giocatori singoli
    Secondo voi è possibile che loghi in uso da un ally venga utilizzato da giocatori che nn ne appartengono ?
    Sarà ma da quando sono arrivati gli alieni succedono cose strane ahahhahahh
    Buon gioco
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 23.11.2013
    sermone ha scritto: »
    Come sempre d'altronde ahahahhahahhahah
    i disegni e gli scritti sono proprietà dell'autore e lui li gestisce come vuole e nel caso di uso improprio o non autorizzato può anche sporgere denuncia
    queste sono le leggi sul copyright internazionali
    informati se non le conosci
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 23.11.2013
    io non ho copiato nulla
    questi loghi li ho creati e sono miei
    ma che brutta cosa l'ignoranza
  • lustra2lustra2 Post: 1,024
    modificato 23.11.2013
    alex2222 ha scritto: »
    i disegni e gli scritti sono proprietà dell'autore e lui li gestisce come vuole e nel caso di uso improprio o non autorizzato può anche sporgere denuncia
    queste sono le leggi sul copyright internazionali
    informati se non le conosci

    si è vero che è tuo...ma ce lo hai donato con il cuore..in quel periodo....o ricordo male?
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 23.11.2013
    non te l'ho donato te ne ho permesso l'uso anche in caso che fossi andata via dall'ally come poi è successo infatti non ti ho mai chiesto di toglierlo come avrei potuto fare con tutti i diritti di poterlo fare dato che è una mia proprietà intellettuale
    è diverso, molto diverso

    ma non capisco dov'è il problema?
    tu hai il tuo logo che usi e che non ti ho mai chiesto di togliere o di restituire
    io mi sono fatta il mio personale dai miei disegni
    dov'è il problema
    non posso farlo?
  • lustra2lustra2 Post: 1,024
    modificato 23.11.2013
    alex2222 ha scritto: »
    non te l'ho donato te ne ho permesso l'uso anche in caso che fossi andata via dall'ally come poi è successo infatti non ti ho mai chiesto di toglierlo come avrei potuto fare con tutti i diritti di poterlo fare dato che è una mia proprietà intellettuale
    è diverso, molto diverso

    adesso lo affermi che mi permetti di usarlo..io allora ricordo perfettamente che era un dono..ma i sentimenti sono cambiati..e allora dici così..peccato...!!scusate l'ot
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 23.11.2013
    lustra2 ha scritto: »
    adesso lo affermi che mi permetti di usarlo..io allora ricordo perfettamente che era un dono..ma i sentimenti sono cambiati..e allora dici così..peccato...!!scusate l'ot
    tu confondi per non conoscenza delle leggi sui diritti di autore
    è come per il logo o i loghi di bf
    posso usarli nell'ambito dei loro permessi
    ma non diventeranno mai miei a meno che non li compri e faccia tanto di contratto scritto

    ma tu continui a non rispondermi su una domanda semplice che ti ho fatto
    dov'è il problema?
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 23.11.2013
    alex2222 ha scritto: »
    ghnrndcirmbnfhfhrtibvldmdnfibodrrnnntnnrrnnfvjjjdneneejcjnwjsslfogivnerktgokvmmdnd

    Non si capisce nulla che fastidio saranno le interferenze provocate dagli alieni
    Comunque è di cattivo gusto utilizzare loghi simili o uguali già in uso da parte di altri giocatori singoli o alleanza
    E' come se Inter e Milan avessero gli stessi loghi,come se Rai e Mediaset avessero gli stessi loghi
    Poi siccome il mondo è bello perchè avariato.........
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 23.11.2013
    sermone ha scritto: »
    Non si capisce nulla che fastidio saranno le interferenze provocate dagli alieni
    Comunque è di cattivo gusto utilizzare loghi simili o uguali già in uso da parte di altri giocatori singoli o alleanza
    E' come se Inter e Milan avessero gli stessi loghi,come se Rai e Mediaset avessero gli stessi loghi
    Poi siccome il mondo è bello perchè avariato.........

    si infatti
    soprattutto quando qualcuno si approfitta di proprietà di altri, ne pretende l'esclusiva e vuole anche avere ragione
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 23.11.2013
    alex2222 ha scritto: »
    i disegni e gli scritti sono proprietà dell'autore e lui li gestisce come vuole e nel caso di uso improprio o non autorizzato può anche sporgere denuncia
    queste sono le leggi sul copyright internazionali
    informati se non le conosci

    ma hai depositato il marchio?
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 23.11.2013
    sermone ha scritto: »
    ma hai depositato il marchio?

    è mio
    è un mio disegno ....
    è mio e lo posso dimostrare
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 23.11.2013
    Scusatemi ,non vorrei intromettermi nelle vostre discussioni d'alto livello x la vita del gioco ,ma vi siete accorti che il titolo di questa discussione è " ori spariti " e voi siete in toto fuori tema? Se no si finisce che ognuno vada a scrivere dove più gli piaccia con grande lavoro inutile dato a Cassiopea che già ne ha abbastanza.
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 23.11.2013
    ammazzafurbi2 ha scritto: »
    Scusatemi ,non vorrei intromettermi nelle vostre discussioni d'alto livello x la vita del gioco ,ma vi siete accorti che il titolo di questa discussione è " ori spariti " e voi siete in toto fuori tema? Se no si finisce che ognuno vada a scrivere dove più gli piaccia con grande lavoro inutile dato a Cassiopea che già ne ha abbastanza.
    concordo ammazzafurbi
    ma se scrivono cose inesatte accusandomi a sproposito e del tutto ingiustamente
    permetti che mi difenda?
    comunque per me cassio può anche cancellare
    no problem
  • marilù22marilù22 Post: 1,276
    modificato 23.11.2013
    Non ti ho mai postato e non lo farò mai più cara alex222...Ma mi sento proprio di dire che sarebbe davvero di buon gusto, quando si fa dono di una cosa, ... non riprendersela indietro dicendo che era di tua proprietà ... E aggiungo che è davvero di cattivo gusto usare lo stesso dono per lo stesso fine ...in questo caso la firma pubblica sul forum... E questo a prescindere da chi ne sia l'autore o se ne ritenga il proprietario...

    :):):D
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 23.11.2013
    marilù22 ha scritto: »
    Non ti ho mai postato e non lo farò mai più cara alex222...Ma mi sento proprio di dire che sarebbe davvero di buon gusto, quando si fa dono di una cosa, ... non riprendersela indietro dicendo che era di tua proprietà ... E aggiungo che è davvero di cattivo gusto usare lo stesso dono per lo stesso fine ...in questo caso la firma pubblica sul forum... E questo a prescindere da chi ne sia l'autore o se ne ritenga il proprietario...

    :):):D
    carissima marilù e chi se l'è ripreso indietro il logo di cui vi ho donato l'uso per il forum?
    non ho scritto a nessuno di togliere il logo dalla firma
    ma proprio a nessuno
    state facendo tutto voi

    io ho solo preso un MIO disegno e l'ho messo nella mia firma
    il resto lo state facendo voi
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 23.11.2013
    marilù22 ha scritto: »
    Non ti ho mai postato e non lo farò mai più cara alex222...Ma mi sento proprio di dire che sarebbe davvero di buon gusto, quando si fa dono di una cosa, ... non riprendersela indietro dicendo che era di tua proprietà ... E aggiungo che è davvero di cattivo gusto usare lo stesso dono per lo stesso fine ...in questo caso la firma pubblica sul forum... E questo a prescindere da chi ne sia l'autore o se ne ritenga il proprietario...

    :):):D


    Manu il disegno sarà pure suo,che poi è tutto da vedere,ma se nn depositi il marchio di che proprietà stiamo parlando ?
    Poi se un calciatore da una squadra va in un altra,utilizzerà la maglietta della nuova squadra e nn quella della vecchia.
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 23.11.2013
    sermone ha scritto: »
    Manu il disegno sarà pure suo,che poi è tutto da vedere,ma se nn depositi il marchio di che proprietà stiamo parlando ?
    Poi se un calciatore da una squadra va in un altra,utilizzerà la maglietta della nuova squadra e nn quella della vecchia.
    ma se lo volete in esclusiva da usare come logo o come vi pare
    no problem
    compratemelo
    ve lo vendo volentieri
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 23.11.2013
    ammazzafurbi2 ha scritto: »
    Scusatemi ,non vorrei intromettermi nelle vostre discussioni d'alto livello x la vita del gioco ,ma vi siete accorti che il titolo di questa discussione è " ori spariti " e voi siete in toto fuori tema? Se no si finisce che ognuno vada a scrivere dove più gli piaccia con grande lavoro inutile dato a Cassiopea che già ne ha abbastanza.
    Grazie Enzo, per l'intervento. :)
    Ho spostato i messaggi che si trovavano nella discussione precedente, dove erano totalmente OT, in questa, potrebbe esserci un pò di confusione ora, ma è l'unico modo per non cancellare tutto.
    Vi invito a continuare a discuterne civilmente...
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 23.11.2013
    Chiedo venia probabilmente abbiamo scritto in contemporanea quindi includo anche te Sermone in quelli che hanno ammesso di aver sbagliato.Ciao da amico ad amico.
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 23.11.2013
    Di niente Cassiopea ,lo sai che ogni tanto ho sprazzi di lucidità, e se posso aiuto. Ciao
  • lustra2lustra2 Post: 1,024
    modificato 23.11.2013
    alex2222 ha scritto: »
    ma tu continui a non rispondermi su una domanda semplice che ti ho fatto
    dov'è il problema?

    ti ho risposto privatamente...
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 23.11.2013
    ti ho in ignore i tuoi messaggi non mi arrivano da tempo
    quindi se vuoi rispondi qui
  • lustra2lustra2 Post: 1,024
    modificato 23.11.2013
    nn serve...ma con l'intelligenza che hai..sai sia il motivo del perchè lo hai messo nella firma tua e del perchè si è sollevato la discussione..e se nn ci arrivi..pazienza..
    e qui chiudo...
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 23.11.2013
    fammi capire tu perchè si è sollevata la discussione perchè io non l'ho capito
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 23.11.2013
    alex2222 ha scritto: »
    fammi capire tu perchè si è sollevata la discussione perchè io non l'ho capito

    nulla di strano......
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 23.11.2013
    sermone ha scritto: »
    nulla di strano......
    infatti , non sempre si riesce a capire le pretese della gente sui lavori degli altri
  • lustra2lustra2 Post: 1,024
    modificato 23.11.2013
    nn avevi davvero capito? nn era sulla contestazione che fosse tuo il disegno,ma avendocelo donato, il motivo di questa discussione,era perchè nn si confondessero le due cose..la debby e tu...ora il problema è risolto... ti rendo con i dovuti onori il tuo disegno..e come hai visto..mi unisco ai miei..
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 23.11.2013
    è stata solo una tua scelta toglierlo come è stata una tua scelta tenerlo fino ad ora e tale rimane
    una tua scelta che a me è del tutto indifferente

    comunque io ho mantenuto la parola data
    quando ti ho detto puoi usarlo per l'ally non ti chiedo nulla e niente ti ho chiesto
    e quando dico chiesto intendo sia soldi e sia il poterlo tenere o no dopo la mia fuoriuscita
    e neanche ti ho chiesto di toglierlo dopo tutte le continue divergenze di vedute che abbiamo avuto in seguito
    e potevo farlo perchè è un mio diritto riconosciuto poterlo fare
    ti dicevo
    fino ad ora lo hai tenuto ora toglilo
    ma non ti ho mai chiesto niente
    nè allora nè ora

    stamattina con un mio disegno mi sono fatta una mia firma e voi siete insorti tacciandomi di aver copiato il vostro logo che per inciso è sempre un mio disegno, una mia opera, una mia creazione
    una domanda mi sorge spontanea ma preferisco evitare di andare oltre
Sign In to comment.