Nuovo Moderatore: Cassiopea82!

Buongiorno Cara Community!
E' per me un giorno fantastico perchè posso annunciare che un utente che conoscete tutti molto bene si unirà a MrVortex in quello che da oggi possiamo definire team di moderatori!
Nella sua esperienza nel forum ha aiutato molti di voi nel risolvere dubbi riguardanti Big Farm e continuerà a farlo in veste di moderatore!
Sono personalmente molto contento che abbia deciso di partecipare ancora più attivamente alla vita del forum, quindi do per primo il benvenuto a Cassiopea822 nel team, e spero che vi uniate a me nell'augurarle un buon lavoro e buon divertimento!
ilcorsaro.
E' per me un giorno fantastico perchè posso annunciare che un utente che conoscete tutti molto bene si unirà a MrVortex in quello che da oggi possiamo definire team di moderatori!
Nella sua esperienza nel forum ha aiutato molti di voi nel risolvere dubbi riguardanti Big Farm e continuerà a farlo in veste di moderatore!
Sono personalmente molto contento che abbia deciso di partecipare ancora più attivamente alla vita del forum, quindi do per primo il benvenuto a Cassiopea822 nel team, e spero che vi uniate a me nell'augurarle un buon lavoro e buon divertimento!
ilcorsaro.
Post edited by Cassiopea82 on

0
Sign In to comment.
Commenti
COUNTRY CLUB cerca sempre nuovi membri, che siano attivi, molto attivi, indipendentemente dal livello. Li vogliamo solo presenti e collaborativi.
Vuoi unirti a noi? Mandami un messaggio in gioco
COUNTRY CLUB GIOCA PULITO; no multiaccount, no scambio di password, no "prestiti" di giocatori, no altri mezzucci.
Ti auguro un buon lavoro e un buon divertimento
CONVITI ORMAI CHE IL MONDO NON CI AVREBBE MAI CAMBIATI CI SENTIVAMO PRONTI MA NON LO SIAMO MAI STATI..MA QUA LA VERITA' E' CHE SI SCRIVE SCHIAVITU' MA SI LEGGE LIBERTA'!!
IL TUO NOME E' STATO SCRITTO A MATITA X POTETRTI CANCELLARE UNA VOLTA FINITA..TRA ME .. E TE SAI SEI L'ERRORE + BELLO DELLA MIA VITA<3_FEDEZ_
QUANDO HAI ELIMINATO L' IMPOSSIBILE QUALSIASI COSA RIMANE SEPPUR IMPROBABILE NON PUO' CHE ESSERE LA VERITA' SHERLOK HOLMES
MASCOTTE DEL MITICO COUNTRY CLUB!!
Adesso ti accingi ad una nuova esperienza dopo essere stata Maestra per tutti noi
Complimenti Cassiopea e i miei migliori auguri per te
Ama il tuo prossimo e fai ciò che vuoi
Spero che contribuirai molto per la vita del forum aiutando anche il nostro vortex
Ancora i più sentiti auguri
Mo ora apro un bel Pinot con i babà
**Termini&Condizioni di Utilizzo**
**Centro di Supporto GoodGame Studios****Linee Guida della Community
My Forum
M'impegnerò a svolgere al meglio il mio nuovo ruolo!
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
letizia2074 @ it 1
frankly I do not care!!
"Non condivido le vostre idee, ma mi batterò fino alla morte affinchè possiate esprimerle" (Voltaire)
Te lo dico in lingua Spagnola, così diamo anche un tocco di internazionalità, a questa tua promozione; ^___^
"Te doy..mis mas sinceras felicitaciones, deseandote, que realices tu labor... lo mejor posible"
Brava cara!! Mi fa tanto piacere, vedere anche una figura femminile in questo ruolo.
Con tantissima simpatia, Susy
Barquita que salistes a la mar ... que hermoso es, cuando tu puerto te cobija!
Non c'è da dubitare che ne sarai all'altezza...:)
Un abbraccio
se dovessi passar di qua,
sosta un attimo e affacciati alla finestra,
ti potresti ritrovare a parlar e festeggiare
come hai sempre sperato.
Sarai accolto e ben voluto,
sarai ascoltato e apprezzato.
Vieni..... sei giunto a casa.
[SIGPIC][/SIGPIC]...la nostra casa!
marilù2 @ it 1 Cerchiamo alleati o compagni di viaggio
Del mio meglio...sempre
(Io ho portato la torta, chi ne vuole un pezzo...
Accludere disponibilità oraria al messaggio che accompagna la richiesta. Grazie
Posti liberi: 1/19
Evee83 (Lvl 81) @ server italiano
Mr.V, ti senti meno solo adesso, eh??!!!
ciao gemellina,:):) complimenti e tanti auguri,
in bocca al lupo ahahah ma non al tuo:)
Andrà sicuramente alla grande!
Ciau
( Niccolò Machiavelli )
~ ~ ~
E tu, adesso che mi hai visto come sono veramente, riesci ancora a guardarmi?
( George Orwell - "1984" )
[SIGPIC][/SIGPIC]
un po in ritardo,,, bho, va be'
Azienda leader del settore agricolo cerca contadini laboriosi !!!
Le Terre Rosse & i suoi Membri, saranno lieti di darvi il benvenuto
anche i fiori piangono... e noi continuiamo a credere che sia rugiada.
E' persino precario il mare sottile che ci portiamo dentro...
Io no :rolleyes:
Ma cmq auguri
(Un pò in ritardo:o