Home Italian Domande sul gioco

espansioni

natalianatalia Post: 8
modificato 19.11.2012 in Domande sul gioco
ciao sono al 17mo liv. ho ricevuto l'invito a comprare del terreno dalla "giornalista" ma cliccando sopra il terreno esce la scritta che si può al 18mo. Che faccio?
Post edited by natalia on

Commenti

  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 18.11.2012
    buondi' Natalia,anche io ho un espansione da fare per ampliare la fattoria ma e' disponibile dal 24esimo livello di gioco,quindi devi solo coltivare e occuparti delle altre missioni che danno punti esperienza in modo da raggiungere il livello richiesto,la missione non ha scadenza quindi puo' rimanere nel pannello in attesa che la completi.
  • natalianatalia Post: 8
    modificato 18.11.2012
    ciao trippetta. ho capito. Grazie
  • GinocontadinoGinocontadino Post: 128
    modificato 19.11.2012
    ho atteso con ansia di arrivare al livello 15 per potermi ampliare e avere lospazio per un altro magazzino e che mi ritrovo? che una buona parte di spazio è occupata da due alberi senza che io ce l'abbia messi... così non si fa..:mad:
  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 19.11.2012
    Gino, gli alberi sono un 'regalo' per esserti ampliato. A volte, quando fai pulizia in un nuovo blocco di terreno, ti dona elementi di decorazione che sono utili ad aumentare la felicità dei lavoratori e di conseguenza a diminuire i costi di gestione.
    Puoi anche immagazzinarli se vuoi; non è necessario che tu li tenga.
  • GinocontadinoGinocontadino Post: 128
    modificato 19.11.2012
    ah ok....avrò lavoratori più ristretti ma più felici allora....grazie capo
  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 19.11.2012
    Ginocontadino ha scritto: »
    ah ok....avrò lavoratori più ristretti ma più felici allora....grazie capo

    Dai sempre un'occhiata al livello di soddisfazione dei tuoi contadini. Lo puoi vedere dallo smile in alto a sinistra dello schermo. Se clicchi vedrai il loro livello di felicità e ovviamente anche i tuoi costi di gestione della fattoria. Ricordati che per 'risparmiare' è necessario che i costi di gestione siano preceduti dal segno -
    Più aumenti le decorazioni, più i contadini sono soddisfatti, meno spendi ;)
Sign In to comment.