Home Italian Domande sul gioco

i gold dell'alleanza

laura5783laura5783 Post: 242
modificato 18.11.2012 in Domande sul gioco
volevo porvi un quesito : i gold che servono per allargare l'alleanza le deve mettere solamente il leader, o vengono prelevati anche dagli altri componenti dell'alleanza?
Post edited by laura5783 on

Commenti

  • Laocoonte (IT1)Laocoonte (IT1) IT1 Post: 15
    modificato 16.11.2012
    I membri devono donarli all'alleanza e confluiranno nella cassa dell'alleanza; è da questa cassa che vengono prelevati i gold dell'alleanza.
  • laura5783laura5783 Post: 242
    modificato 16.11.2012
    però solo dal livello 30 ok? grazie mille laocoonte
  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 16.11.2012
    Puoi versare il contributo all'alleanza dal 30esimo livello a meno che tu non compri i gold. In questo caso avrai diritto a versare la quota da subito, qualunque sia il tuo livello.
    Spero di essere stata chiara :)
  • laura5783laura5783 Post: 242
    modificato 16.11.2012
    chiarissima! grazie board moderator
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 17.11.2012
    ciao a tutti.a me non e' molto chiara spero riuscite a togliermi il dubbio..allora..
    io ho aperto l alleanza e abbiamo versato oro in 5 su 7 cifre varie..questa mattina,un membro dell allenza che ieri non aveva versato nulla questa mattina si e' trovato l icona oscurata con scritto "disponibile dal liv 30",premetto che siamo tutti sotto il liv 30 pero' chi ha donato ieri non ha l icona oscurata..
    quindi puoi versare subito solo gold acquistati?chi ha quelli che ricevi all iscrizione deve aspettare il liv 30?
    scusatemi ma sono in pallone:-)
    grazie in anticipo
  • laura5783laura5783 Post: 242
    modificato 17.11.2012
    esatto trippetta!
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 17.11.2012
    grassie mille
  • etms515etms515 Post: 211
    modificato 18.11.2012
    trippetta2 ha scritto: »
    ciao a tutti.a me non e' molto chiara spero riuscite a togliermi il dubbio..allora..
    io ho aperto l alleanza e abbiamo versato oro in 5 su 7 cifre varie..questa mattina,un membro dell allenza che ieri non aveva versato nulla questa mattina si e' trovato l icona oscurata con scritto "disponibile dal liv 30",premetto che siamo tutti sotto il liv 30 pero' chi ha donato ieri non ha l icona oscurata..
    quindi puoi versare subito solo gold acquistati?chi ha quelli che ricevi all iscrizione deve aspettare il liv 30?
    scusatemi ma sono in pallone:-)
    grazie in anticipo

    come ben sapete ci sono due tipi player che hanno due diversi gold.
    1)I gold acquistati: in questo caso i gold acquistati possono essere donati subito all'alleanza
    2)I gold tramite missioni, raggiungimento di livello, ecc, l'utente prima di donarli all'alleanza deve essere al livello 30.

    Perchè la GGS fa così? Perchè se ci sono delle persone che hanno un doppio account, potrebbero allargare la propria alleanza e quindi falsare il gioco.
Sign In to comment.