Home Italian Domande sul gioco

cancellare campo

Velenosa2Velenosa2 Post: 1
modificato 19.11.2012 in Domande sul gioco
Ciao a tutti,
ho combinato un "malanno"...e volevo delle delucidazioni.
Per errore ho acquistato un campo e ovviamente si è costruito. Adesso però non mi consente di demolirlo, nè di essere usato perchè non ho lavoratori sufficenti...
Perchè non consente di essere cancellato? :confused:
Gli altri oggetti danno questa possibilità.
Ovviamente per risolvere questa cosa dovrò lavorare più sodo....ma è davvero scomodo...chi causa il suo mal
Post edited by Velenosa2 on

Commenti

  • Poldo (INT1)Poldo (INT1) Post: 2
    modificato 12.11.2012
    ciao Velenosa. E' successo anche a me...e non sono riuscito a far altro che portarmelo dietro come una zavorra fino a che non sho avuto lavoratori sufficienti. Non so se c'è alternativa, in ogni caso spero tu riesca a trovarla :) Ciao
  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 12.11.2012
    Purtroppo l'unica alternativa credo sia costruire una casetta per lavoratori così avrai chi baderà al tuo campo.
    Comunque non disperare..in futuro un campo in più ti sarà utile per aumentare la produzione!
  • -Velenosa--Velenosa- Post: 12
    modificato 12.11.2012
    :) si, mi ero già rassegnata...però scompiglia tutto adesso...dovrò raccimolare dapprima 90.000 per liberare il lotto, non capisco perchè ampliare le casette non sia sufficente.
  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 12.11.2012
    L'espansione della casetta è una miglioria. Dovremmo controllare se a questa miglioria corrisponde effettivamente più spazio per i lavoratori. Comunque per ogni campo sono necessari 10 lavoratori. Sono tanti! Quanti ne hai ora liberi e quindi già nelle case?
  • Laocoonte (IT1)Laocoonte (IT1) IT1 Post: 15
    modificato 12.11.2012
    Espandere una casetta al livello 2 porta 5 nuovi lavoratori; dato che per un campo al livello 1 c'è bisogno di 10 lavoratori, avrai bisogno di espandere 2 casette.
  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 12.11.2012
    Ma conviene? O è meglio comprarne una nuova?
  • Laocoonte (IT1)Laocoonte (IT1) IT1 Post: 15
    modificato 13.11.2012
    Comprarne una nuova è più economico, ma ampliare quelle già esistenti permette di avere più spazio libero, anche se in questo modo viene ridotta maggiormente la soddisfazione dei lavoratori.

    3 case livello 1
    >soldi spesi:1350, lavoratori: 30, soddisfazione= -105, spazio occupato= 15x5
    2 case livello 2
    >soldi spesi: 20900, lavoratori: 30, soddisfazione= -124, spazio occupato= 10x5

    La scelta va fatta in base alle proprie esigenze, se al momento non si ha molto spazio libero e la soddisfazione dei lavoratori non è un problema, è meglio espandere le case già presenti, se invece si ha molto spazio libero, allora può essere meglio costruire una nuova casa.
  • MALAVIDA34MALAVIDA34 Post: 49
    modificato 13.11.2012
    esatto! lacoonte
  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 13.11.2012
    Credo che la soddisfazione dei lavoratori sia un aspetto da non sottovalutare. Io sto risparmiando molto in costi di gestione aumentando la felicità dei contadini.
  • nikò_o2nikò_o2 Post: 12
    modificato 19.11.2012
    tanto prima o poi ti capita l'obiettivo di comprare nuove case ed anche quello di ampliare le esistenti...
Sign In to comment.