Home Italian Domande sul gioco

Oggetti di raccolta...

misswilche2misswilche2 Post: 55
modificato 08.11.2012 in Domande sul gioco
Qualcuno sa a che cosa servono?
Grazie
Post edited by misswilche2 on

Commenti

  • Laocoonte (IT1)Laocoonte (IT1) IT1 Post: 15
    modificato 07.11.2012
    Dovrebbero servire per le missioni delle cooperative. Per iniziare una missione servono alcuni oggetti di raccolta, che devono essere donati alla cooperativa dai vari membri.
  • misswilche2misswilche2 Post: 55
    modificato 07.11.2012
    Grazie!... Non sono ancora riuscita ad entrare in nessuna cooperativa, insisterò!:)
  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 07.11.2012
    Puoi anche fondarne tu una e chiedere ad altri giocatori di farne parte :)
  • misswilche2misswilche2 Post: 55
    modificato 07.11.2012
    Sono riuscita a entrare in una alleanza... ma come faccio a donare i miei oggetti raccolta per poter cominciare la missione? Grazie a tutti
  • misswilche2misswilche2 Post: 55
    modificato 07.11.2012
    Scusate ho letto ora l'annuncio ufficiale riguardo gli oggetti della raccolta... potevo evitare la domanda iniziale :-)
    Rimane però ancora aperta la questione di come faccio a donare gli oggetti alla alleanza per poter cominciare la missione... io ad esempio ho 4 trattori... all'alleanza ne servono 5.... forse devo aspettare di averli tutti e 5 per poterli mettere a disposizione?
  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 07.11.2012
    Mi sto chiedendo se non ne servano 5 in totale...ovvero tu ne metti 4 e un'altra persona dell'alleanza ne aggiunge 1.
    Qui si deve sperimentare insieme!
  • SystemSystem Post: 106,969
    modificato 07.11.2012
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
  • silfide4silfide4 Post: 146
    modificato 07.11.2012
    Scusate, ma gli oggetti raccolti dove vengono conservati?
    Edit: Trovati ... ho letto l' annuncio ufficiale.
    Le mie scuse alla mod.
  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 07.11.2012
    :D:D:D Le mie scuse a Silfide per non essere arrivata in tempo a dirglielo prima che leggesse l'annuncio
  • misswilche2misswilche2 Post: 55
    modificato 08.11.2012
    Confermo: per donare alla alleanza gli oggetti della raccolta bisogna raggiungere il numero totale degli oggetti richiesti. Ad esempio se sono richiesti 5 trattori non posso donarne 4... devo raggiungere la quota 5 e donarli tutti.
  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 08.11.2012
    misswilche2 ha scritto: »
    Confermo: per donare alla alleanza gli oggetti della raccolta bisogna raggiungere il numero totale degli oggetti richiesti. Ad esempio se sono richiesti 5 trattori non posso donarne 4... devo raggiungere la quota 5 e donarli tutti.

    Grazie per aver condiviso la scoperta :) Mi sa tanto che dobbiamo lavorare sodo!
  • marydama5marydama5 Post: 8
    modificato 08.11.2012
    silfide4 ha scritto: »
    Scusate, ma gli oggetti raccolti dove vengono conservati?
    Edit: Trovati ... ho letto l' annuncio ufficiale.
    Le mie scuse alla mod.

    Gli oggetti che trovi, vengono conservati nel tuo inventario, ma attenta perchè ci sono due voci: inventario locale e oggetti di raccolta.....chiaramente gli oggetti che trovi sono in oggetti di raccolta.
  • silfide4silfide4 Post: 146
    modificato 08.11.2012
    Si, grazie Mary.
Sign In to comment.