Home Italian Domande sul gioco

Silo

-Velenosa--Velenosa- Post: 12
modificato 17.11.2012 in Domande sul gioco
Ciao a tutti, non mi è chiaro come funziona il silo. Si riempie in automatico quando si raccolgono gli animali? Dopo quanti raccolti si riempie? Mi sembra di giocare un pò a casaccio con questi arnesi, sia per il composter che per il mulino a vento... chiaritemi un pochino per favore.
Post edited by -Velenosa- on

Commenti

  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 05.11.2012
    La realtà è che stiamo tutti giocando un po' a casaccio!! Speriamo che chi ha raggiunto livelli più alti ci aiuti a capire qualcosa.
    Comunque seconde me il silo si riempie in automatico e quando è pieno ti chiede di vendere alcuni prodotti animali o raccolti.
    Nel mulino a vento inserisci i prodotti dei campi (mais, cavoli...) e li trasformi in mangime per i tuoi animali.
  • Laocoonte (IT1)Laocoonte (IT1) IT1 Post: 15
    modificato 05.11.2012
    Ciao, il silo è semplicemente un magazzino che (ovviamente) immagazzina tutti i beni, che siano materie prime o prodotti.
    Quando compri o produci qualcosa, esso va a finire nel silo, che ha una capienza diversa in base al livello. La capienza indicata, si applica singolarmente a qualsiasi "oggetto", se la capienza è 400, tu potrai stipare contemporaneamente 400 unità di granoturco, 400 maiali, e così via. Se per un singolo "oggetto" la capienza raggiunge il limite, il gioco ti chiederà di fare spazio.
    Il mulino a vento trasforma i prodotti dei campi in mangime per le stalle. Il sistema è strutturato in modo che il mulino riesca, da solo, a fornirti mangime per tutte le tue stalle.
    Il composter trasforma le foglie, un prodotto "di scarto" dei meleti, in humus. L'humus ti offre un bonus del 50%, o del 60 se utilizzi quello premium acquistabile con oro, sulla produzione dei tuoi campi. Il bonus si applica ad un singolo raccolto, in pratica dopo aver piantato dei cavoli in un campo livello 1, ad esempio, cliccando sul campo potrai utilizzare l'humus e per quel singolo raccolto otterrai 60 cavoli invece dei soliti 40.
  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 05.11.2012
    WOW! Laocoonte, ti ringrazio :)
  • -Velenosa--Velenosa- Post: 12
    modificato 05.11.2012
    Ringrazio molto anche io. Sei stato chiaro e preciso, grazie mille.
  • GinocontadinoGinocontadino Post: 128
    modificato 16.11.2012
    sono un paio di giorni che il silo mi chiede di scegliere una azione e quando klikko su produci mi dice produci concime ma non ho abbastanza materiale. Ma quanta cacca ci vuole? io sto a 108 non basta?
  • MALAVIDA34MALAVIDA34 Post: 49
    modificato 16.11.2012
    IL LETAME GINO SI PRODUCE IN UN MODO :
    Ogni volta che hai raccolto del latte,i maiali e delle uova ti da del concime uovo 12 ogni volta , maiali 33 ogni volta e mucche 91 ogni volta
  • GinocontadinoGinocontadino Post: 128
    modificato 16.11.2012
    si quello l'ho visto io chiedevo perchè se ho del letame disponibile il silo non mi fa produrre concime? Ora sto a 140 di letame.
  • MALAVIDA34MALAVIDA34 Post: 49
    modificato 16.11.2012
    xk non si può l gioco è fatto così
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 16.11.2012
    ginetto la produzione parte con 210 unita di letame tu ne hai 180:-)
  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 16.11.2012
    Gino, devi continuare a produrre letame (raccogliendo dagli animali: polli, maiali e mucche). Il letame si immagzzina e quando arriverai a 210 unità di letame potrai far partire il silo. Il silo, poi, ti fornirà concime. Il concime ti serve per piantare le mele nel meleto. Dal meleto, oltre alle mele, raccoglierai fogliame. Con il fogliame (mi pare 20 unità) nel composter potrai creare l'humus che, se usi sui campi coltivati, ti darà un raccolto più ricco.
    Sono stata chiara ???
  • GinocontadinoGinocontadino Post: 128
    modificato 16.11.2012
    sisi.... avevo chiara la trafila soltanto non sapevo quanta cacca mi occorreva e non capivo perchè il silo non andava in produzione. ora ho anche il concime. Grazie trippetta... utilissimo malavida....:D
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 16.11.2012
    c'e' l abbiamo fatta!Evviva sono contenta per te Gino dai forza!!!!!ti voglio vedere primo in classifica:-)))))
  • GinocontadinoGinocontadino Post: 128
    modificato 17.11.2012
    tremate......le vostre classifiche sono in serio pericolo...... ahahahahahah.....ma non temete non sarò geloso della mia posizione, vi darò tutti i suggerimenti che vorrete....:D
  • The Shepherd (IT1)The Shepherd (IT1) Post: 323
    modificato 17.11.2012
    Ginocontadino ha scritto: »
    tremate......le vostre classifiche sono in serio pericolo...... ahahahahahah.....ma non temete non sarò geloso della mia posizione, vi darò tutti i suggerimenti che vorrete....:D

    Bravissimo!!!! Hai visto che con un po' di pazienza sei diventato temibile??
Sign In to comment.