Home Italian Domande sul gioco

sfide

buona sera, vorrei cambiare lo stato della nostra alleanza in modo che solo i rappresentanti possono iniziare le sfide, ultimamente i nostri nuovi alleati ne iniziano di lunghissime e malgrado le richieste di non farlo, ci sono sempre quelli che non vogliono capire..... mi sembrava che si potesse cambiare lo stato ma non mi ricordo piu' dove...... grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta
soci @ it 1

Commenti

• soci (IT1)soci (IT1) IT1 Post: 70
    grazie, ho risolto:))

soci @ it 1
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,145
    soci (IT1) ha detto:
    buona sera, vorrei cambiare lo stato della nostra alleanza in modo che solo i rappresentanti possono iniziare le sfide, ultimamente i nostri nuovi alleati ne iniziano di lunghissime e malgrado le richieste di non farlo, ci sono sempre quelli che non vogliono capire..... mi sembrava che si potesse cambiare lo stato ma non mi ricordo piu' dove...... grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta
    seleziona una qualsiasi sfida..

clicca ingranaggio in basso..

metti bollino sull'ultima opzione..solo leader e rappresentanti..fai salva..solo il leader può cambiare questa impostazione..

お金 が なくなる と 関係 が 終わる     
                                                         Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)                                                                                                                     
Sign In to comment.