Home Italian Domande sul gioco

perchè i PU variano?

Buongiorno a tutti,
non so se capita ad altri, ma nella mia ally non sono la sola, ma i PU giornalieri variano e non ne capisco il motivo. Nel mio caso la prima settimana erano 30 al giorno per poi scendere a 24. Qualcuno sa darmi una spiegazione? grazie

Miglior Risposta

• BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,145
    modificato 27.08.2022 Risposta ✓
    Buongiorno a tutti,
    non so se capita ad altri, ma nella mia ally non sono la sola, ma i PU giornalieri variano e non ne capisco il motivo. Nel mio caso la prima settimana erano 30 al giorno per poi scendere a 24. Qualcuno sa darmi una spiegazione? grazie
    la frequenza dei punti giornalieri in 7 giorni è:
     4 6 8 12 16 24 30
    sono sempre 30 se tu accedi tutti i giorni e sempre entro le 24 ore..se salti per un giorno torni a 24 punti se ne salti altri scendi fino a raggiungere il minimo se in una settimana entri solo un giorno..se ne hai 24 vuol dire che nella sequenza hai un bollino bianco invece di verde in un determinato giorno, quindi per ritornare a 30 punti quel bollino deve fare il giro e tornare verde..spero di essermi spiegata bene..ciao
    Post edited by BigRoberta (IT1) on

お金 が なくなる と 関係 が 終わる     
                                                         Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)                                                                                                                     

Risposte

• BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,145
    modificato 27.08.2022 Risposta ✓
    Buongiorno a tutti,
    la frequenza dei punti giornalieri in 7 giorni è:
     4 6 8 12 16 24 30
    sono sempre 30 se tu accedi tutti i giorni e sempre entro le 24 ore..se salti per un giorno torni a 24 punti se ne salti altri scendi fino a raggiungere il minimo se in una settimana entri solo un giorno..se ne hai 24 vuol dire che nella sequenza hai un bollino bianco invece di verde in un determinato giorno, quindi per ritornare a 30 punti quel bollino deve fare il giro e tornare verde..spero di essermi spiegata bene..ciao
    Post edited by BigRoberta (IT1) on

お金 が なくなる と 関係 が 終わる     
                                                         Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)                                                                                                                     
  • grazie mille @BigRoberta (IT1)
    probabilmente allora ho saltato un giorno
Sign In to comment.