Home Italian Domande sul gioco

Ufficio di collocamento/ Prato dei cavalli

Buongiorno vorrei chiedere delucidazioni sull'ufficio di collocamento che si trova nel villaggio dell'alleanza.
Conviene costruirlo? E una volta fatto a cosa serve? Non riesco a capirne la funzionalità e non vorrei sprecare risorse per una cosa che poi si rivelerebbe inutile, idem per il prato dei cavalli che si trova nel medesimo posto. Grazie a chi mi toglierà i dubbi.

Miglior Risposta

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Risposta ✓
    Grazie della risposta miss @Cassiopea82 .
    Ho letto attentamente i link che ha messo nella risposta e a quanto pare l'ufficio di collocamento non mi potrà servire molto e per il prato inutile costruirlo essendo solo in alleanza, non ho compagni di gioco che possano metterci i loro cavalli dunque visto che il mio cavallo non potrà mai accoppiarsi da solo rimarrà da costruire anche quello. Rinnovo il ringraziamento e le auguro una splendida serata.

Risposte

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    L'ufficio di collocamento e il prato dei cavalli sono senza dubbio parti secondarie (e anche di più) del gioco.
    Come per tante altre cose, molto dipende dal proprio stile di gioco e dagli obiettivi che uno si prefigge o da cosa ritiene di utilizzare più o meno.
    Per l'ufficio di collocamento ti consiglio di leggere innanzi tutto (se non lo hai già fatto) l'annuncio che lo ha introdotto, qui:
    Quindi vedrai che è legato alle piante perimetrali e ai materiali che se ne ricavano.
    Dopo esserti fatto un'idea del suo scopo potrai porre domande più specifiche alle quali sarà più semplice rispondere. ;)

    Qui per il prato dei cavalli:
    nel tempo c'è stata qualche piccola modifica rispetto a quanto apparso nel primo annuncio ma la base è quella.
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Risposta ✓
    Grazie della risposta miss @Cassiopea82 .
    Ho letto attentamente i link che ha messo nella risposta e a quanto pare l'ufficio di collocamento non mi potrà servire molto e per il prato inutile costruirlo essendo solo in alleanza, non ho compagni di gioco che possano metterci i loro cavalli dunque visto che il mio cavallo non potrà mai accoppiarsi da solo rimarrà da costruire anche quello. Rinnovo il ringraziamento e le auguro una splendida serata.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Lieta d'averti illuminato. :blush:
Sign In to comment.