Ufficio di collocamento/ Prato dei cavalli

Buongiorno vorrei chiedere delucidazioni sull'ufficio di collocamento che si trova nel villaggio dell'alleanza.
Conviene costruirlo? E una volta fatto a cosa serve? Non riesco a capirne la funzionalità e non vorrei sprecare risorse per una cosa che poi si rivelerebbe inutile, idem per il prato dei cavalli che si trova nel medesimo posto. Grazie a chi mi toglierà i dubbi.
Conviene costruirlo? E una volta fatto a cosa serve? Non riesco a capirne la funzionalità e non vorrei sprecare risorse per una cosa che poi si rivelerebbe inutile, idem per il prato dei cavalli che si trova nel medesimo posto. Grazie a chi mi toglierà i dubbi.
0
Miglior Risposta
-
Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
Grazie della risposta miss @Cassiopea82 .
Ho letto attentamente i link che ha messo nella risposta e a quanto pare l'ufficio di collocamento non mi potrà servire molto e per il prato inutile costruirlo essendo solo in alleanza, non ho compagni di gioco che possano metterci i loro cavalli dunque visto che il mio cavallo non potrà mai accoppiarsi da solo rimarrà da costruire anche quello. Rinnovo il ringraziamento e le auguro una splendida serata.1
Sign In to comment.
Risposte
Ho letto attentamente i link che ha messo nella risposta e a quanto pare l'ufficio di collocamento non mi potrà servire molto e per il prato inutile costruirlo essendo solo in alleanza, non ho compagni di gioco che possano metterci i loro cavalli dunque visto che il mio cavallo non potrà mai accoppiarsi da solo rimarrà da costruire anche quello. Rinnovo il ringraziamento e le auguro una splendida serata.