Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Il futuro è qui: pronti per l'Unione dei Fattori?



Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!






Commenti

  • ross4 (IT1)ross4 (IT1) IT1 Post: 14
    bellissimo complimenti.. mi avete fatto emozionare .......
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    francamente non capisco i  problemi per implementare l'update con l'unione dei fattori in tutti i server, visto che su internazionale è stato fatto e funziona benissimo..
  • Ciao,
     gia hanno fatto danni cosi, meglio che non hanno inserito anche quello!!!
    La ruota si blocca, e nelle caramelle non si può piu comprare nulla, tutto sparito!!! Poi se c'è altro non lo so, preferisco non controllare.... è sempre cosi a ogni update!!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    francamente non capisco i  problemi per implementare l'update con l'unione dei fattori in tutti i server, visto che su internazionale è stato fatto e funziona benissimo..
    Il fatto che l'evento sembri funzionare benissimo non significa necessariamente che sia pronto per essere messo online. :)
    Comunque presto sbarcherà su tutti i server, probabilmente con il prossimo update.
    Ciao,
     gia hanno fatto danni cosi, meglio che non hanno inserito anche quello!!!
    La ruota si blocca, e nelle caramelle non si può piu comprare nulla, tutto sparito!!! Poi se c'è altro non lo so, preferisco non controllare.... è sempre cosi a ogni update!!
    Si, abbiamo segnalato questi problemi.
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 10.07.2022
    ross4 (IT1) ha detto:
    bellissimo complimenti.. mi avete fatto emozionare .......
    Sono emozionata anche io...... quasi. L'emozione sarà completa quando capirò di che cosa si tratta.

  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Sull'internazionale già funziona. Al primo livello chiedono di raccogliere una certa quantità di grano, latte, granturco, uova e mele per passare poi al livello 2 accumulando 2100 PU, ed ogni giorno puoi ricevere ricompense in minuscole quantità dal Forziere in mangimi, concime e humus ed una quantità di PU (Punti Unione)
  • ReginaDelleRose (IT1)ReginaDelleRose (IT1) IT1 Post: 67
    modificato 19.07.2022
    da stamani aspettavo di vedere le sorprese di questo evento sorprese negative ovvio.
    Ne abbiamo gia scoperte due
    1) scorrete con la freccia i vari livelli del giochetto che sono 13, e ditemi chi riuscirà a farli!!! Ve lo dico io, solo chi spende oro e tanto
    2) il massimo della scorrettezza: le quantità richieste sono le stesse per tutti i livelli piccoli e grandi!!!!

    che dire??
    no comment
    altrimenti mi bannano!!!
    Post edited by ReginaDelleRose (IT1) on
  • buon giorno concordo anch io .... come si può inserire x tutte le farm dai liv bassi tipo 30 a quelli 900 le stesse quantità! per poi premiare i più grandi con più punti mentre quelli piccoli che faticano a produrre meno punti; altra cosa un evento a pane e peperoni.... era più fattibile... non si capisce niente, 4 punti al giorno ogni 14 giorni ti danno i 500 pu x l anno 2090 riusciremo a completare l evento? a parte questo essere più chiari nella spiegazione dell evento stesso x comprendere ...anche perchè la parola (unione fattori ) ti lascia pensare che tutta l ally dovrebbe raccogliere le richieste .... non c è senso ma soltanto una parola per spiegare tutto ciò questo è un altro mappazzone  grazie :) molto gentili piango dalla gioia e felicità x l evento :) buon lavoro.! 
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    buongiorno..effettivamente che tutti i giocatori grandi e piccoli, abbiano la stessa quantità da raccogliere è assurdo...quello che ho capito al momento dell'evento leggendo altri forum è..
    i punti si possono ottenere in diversi modi..
    -acquistandoli nel negozio di big farm..
    -tramite il centro mele..se ne ottengono 210 con 6000 mele oro..
    -raccolta giornaliera.. sono da 2 ad un max di 30 punti a fine settimana se si entra tutti i giorni in farm...se si accede sempre inoltre mi pare di aver capito che la settimana successiva si ottiene il tot di punti raggiunto la settimana prima ovvero..fine prima settimana 30 punti..settimana successiva inizia con 30 punti..  
    -raccolta inizio evento..questi punti iniziali vengono calcolati in base all'anno di registrazione al gioco e al livello della farm al momento dell'evento.. 
    la parola unione dei fattori indica l'aiuto che ti daranno con i bonus tutti i personaggi di big farm  man mano che li otteniamo..
    ps..naturalmente aspettiamo conferme  più certe in merito...
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 20.07.2022
    Alcune domande:
    - ieri mi indicavano 6 ore prima di poter riottenere i punti unione gratis oggi li ho riscossi (solo 4) ed ora mi indicano 16 ore prima di poterli riscuotere di nuovo, quanti? Non si sa..
    - anche avendo completato tutte le richieste c'è da aspettare per avere le altre disponibili, ma a parte aspettare e quei pochi Punti Unione ottenibili al Centro ricompense (con mele oro), magari in futuro ci saranno altri modi per ottenerli? Saranno dati negli eventi?

    Considerazioni:
    -nelle varie richieste vengono specificati i livelli unione da raggiungere per poterle sbloccare, ma non si indicano quanti Punti Unione occorrono, sarebbe utile saperlo in anticipo..
    - per quanto riguarda l'uguaglianza di richieste a qualsiasi livello di farm, penso che sia esatto, faccio un esempio.. i prezzi dei terreni delle farm sono sempre gli stessi.. così come per la costruzione dei vari edifici, ci sono cose che vanno fatte con il tempo e non subito per dare equilibrio al gioco, come sviluppare il porto e la farm dell'ossidiana ad esempio.. 
    questa novità dell'unione dei fattori la vedo allo stesso modo.. è un qualcosa che si costruisce con il tempo, non in un giorno.. e spero non vengano date scorciatoie o privilegi a pagamento come sempre, come ad esempio accade per la Bacheca dei Booster allora si sarebbe iniquo.

    PS
    ho scritto in contemporanea con BigRoberta e da quello che leggo .. solita GG$ .. momey money money... :(

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 20.07.2022
    Come al solito, la ggs non si smentisce mai!

    è piacevole che la base di partenza sia" il premio veterani"; infatti in base agli anni registrati del giocatore ed al livello, si hanno nella propria farm i punti base di partenza.

    ... ma il non equilibrio dell'evento inizia proprio con la richiesta di raccolto, indipendentemente dal livello della farm, si chiede la stessa quantità.  ... ma siete corretti voi??
    è assurdo dunque enunciare che il tempo porterà per tutti al conseguimento dei vari livelli, quando concedi la possibilità ad alcuni di ottenere il tutto più in fretta di altri e anche senza fatica.
    e quando alcuni giocatori avranno ipoteticamente 100.000 punti alcuni ne avranno soltanto sempre ipoteticamente 20.000. e nn sarà il tutto certo colpa del poco impegno dimostrato del giocatore, ma di un reale dislivello creato dalla società del gioco. 

    .... e qui casca l'asino!
    ... perchè, se con l'abbonamento si può da un minimo di euro 9,99 ottenere 1500 punti unione ad un massimo di euro 99,99 per l'ottenimento di 15.000 punti unione, dove lo percepiamo il bilanciamento dell'evento??

    Pertanto come sempre la ggs non regala mai nulla,  ma anzi toglie e concede solo al giocatore pagante.
    me ne frego altamente, ma nn parlate di unione del fattore, ma di divisione conclamata e certa.

    nn vi smentite mai!


  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Mi aggiorno. Ammesso e non concesso che per ognuno dei 13 livelli previsti e se la GGS non ci mette lo zampino da predatore, il traguardo dovrebbe essere di 2100 punti ad ogni livello, calcolando che siamo presenti in ciascuno dei giorni per guadagnarci i 30 punti giornalieri, ci vorranno 70 giorni a livello ossia per terminare 980 giorni (70x13). Ora, tanto per fare un esempio, ce la faremo a fare 15 incarichi del 13° livello per poter finire? Da parte mia ho lasciato nel testamento la volontà di farmi seppellire con un PC o laptop per non perdere questa rara opportunità. E mi raccomando, niente periodi di riposo o intoppi giornalieri come è successo al sottoscritto che al fatidico scoccare della mezzanotte avevo perso uno scarpone.
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Ulteriore aggiornamento. Mi sa tanto che la GGS si è mossa a compassione e oggi, meraviglia delle meraviglie, mi ha completato i rimanenti incarichi della prima fase, escluso quello del granturco che avevo lasciato per ultimo con poco raccolto. Tanto per non far vedere l'enorme magnanimità o la presa di coscienza della GGS. Chissà se forse avranno letto il post di sopra? Ai posteri l'ardua sentenza.
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    erzingaro (IT1) ha detto:
    Mi aggiorno. Ammesso e non concesso che per ognuno dei 13 livelli previsti e se la GGS non ci mette lo zampino da predatore, il traguardo dovrebbe essere di 2100 punti ad ogni livello, calcolando che siamo presenti in ciascuno dei giorni per guadagnarci i 30 punti giornalieri, ci vorranno 70 giorni a livello ossia per terminare 980 giorni (70x13). Ora, tanto per fare un esempio, ce la faremo a fare 15 incarichi del 13° livello per poter finire? Da parte mia ho lasciato nel testamento la volontà di farmi seppellire con un PC o laptop per non perdere questa rara opportunità. E mi raccomando, niente periodi di riposo o intoppi giornalieri come è successo al sottoscritto che al fatidico scoccare della mezzanotte avevo perso uno scarpone.
    Bene, a distanza di alcuni mesi reputo che il dispendio di attenzione a questo evento non compensi il ricavato. Mi chiedo se qualcuno di voi sia riuscito a terminare tutto il percorso e quale grande premio ne abbia ricevuto. Da parte mia ho rinunciato da tempo non vedendoci alcun vantaggio. Grazie dell'attenzione e Buon 2023 a tutti
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 26.02.2023
    Per lungo tempo, non ho preso sul serio questo evento aggiuntivo. Ritenevo fosse uno di quegli eventi perditempo che nulla poteva dare in più rispetto ad eventi più impegnativi e generosi di premi.
    Mi sono ricreduta, quando a poco a poco ne ho visto anche i vantaggi:  
    a) l'unico impegno che ci viene chiesto è quello di raccogliere UNA VOLTA al giorno i 30 punti di progresssione e un piccolo premio, non diversamente da quanto si fa con la cuccia dei cani.
    b) i prodotti richiesti. Non c'è un limite di tempo, non occorre sospendere le produzioni in corso per dare spazio  a quelle dell'Unione fattori.  i prodotti  si accumulano automaticamente nel corso del gioco con la raccolta e la produzione dei vari edifici.
    c) Il vantaggio più importante. Me ne sono accorta in questi giorni, avendo raggiunto la soglia del quinto livello.
    Tale livello prevede:
    -  il 9% in più nella produzione dei campi ( fattoria principale)
    - il 9% in più nella produzione dei frutteti  ( fattoria principale)
    - il 3% nella produzione frutteti                  ( fattoria gaudente)
    - il 3% in più nella produzione delle stalle , pollai, recinti  (fattoria gaudente),  
    -  premi vari come concime , humus, gettoni della ruota  scatole colorate....
     Nei prossimi livelli si prevede una percentuale  di produzione in più per gli edifici della gaudente e della farm dei fiori.
    d) Tali maggiorazioni si attivano automaticamente. Non sono affidati a deco da collocare sul terreno occupando spazio, quali quelle, per fare un esempio, del set "festività". Vantaggio, a mio parere, non secondario, dal momento  che tutti noi farmers abbiamo fame di terreno libero.

    Vantaggi molto modesti? Certo. Avrei preferito percentuali stratosferiche, ma quelle non le avremo mai, neppure con eventi intergalattici. Vantaggi modesti, come modestissimo è l'impegno richiesto. E per me va bene così.
    Post edited by kriss47 (IT1) on
Sign In to comment.