Home Italian Domande sul gioco

Big Farm server mondiali

Buonasera @Cassiopea82 avrei una domanda come da titolo. Dunque dovendomi trasferire per lavoro in Corea del Sud e per diverso tempo ho notato che l'unico Paese che compare in graduatoria sia nella coppa dei maestri sia nelle varie sogni o come l'ultimo evento non ricordo il nome diciamo quello con i tulipani, credo che mi abbia capito, è il Giappone dunque deduco che dalla Corea non si possa accedere nemmeno al server italiano se non usando degli escamotage diciamo non propriamente legali, è corretta la mia intuizione? Grazie anticipatamente della risposta.

Commenti

• Cassiopea82Cassiopea82 Post: 8,890
    tu puoi accedere a qualunque server da qualunque parte del mondo. :blush: 
    Ci sono infatti diversi giocatori che possiedono altre fattorie in server diversi (e questo è consentito trattandosi appunto di "mondi" diversi), e a tutte accedono dal medesimo luogo/pc.
    Anzi, ti dirò che se non vuoi ricominciare dall'inizio una nuova fattoria dovrai necessariamente accedere al server italiano e per farlo, qualora non si selezionasse automaticamente, dovrai sceglierlo nella schermata di login quando inserisci le tue credenziali di accesso.

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
Sign In to comment.