Home Italian Annunci Ufficiali

[Update 01-06-2022] Ca-ca-ca-cambiamenti per il meglio

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
modificato 01.06.2022 in Annunci Ufficiali

May 2022 Update

Saluti, Contadini!

Con l'arrivo della calda estate, sono in arrivo a Big Farm anche alcuni cambiamenti per semplificarvi la vita di campagna! Ma vediamo:

12

Buono, migliore, humus di alghe

May 2022 Update

Presto presenteremo un humus di alghe ancora migliore! Questi avranno un aumento della produzione maggiore e saranno in grado di saltare le produzioni. Naturalmente, le alghe regolari rimarranno, ma chi può resistere ai miglioramenti?
Il nuovo humus di alghe sarà disponibile in formati L, XL e XXL. Scegliete saggiamente.


12

Premium per animali!

May 2022 Update

La stalla, il pollaio e il recinto dei maiali ora hanno anche una versione premium che darà più forza ai nostri amati animali nella nostra fattoria. Come al solito, possono essere acquistati con l'oro e avranno dei bei tetti blu brillante!


12

Niente più da perdere

May Update 2022

Stiamo introducendo una nuova interfaccia che ti consente di riordinare il vostro inventario grazie ad una casella personale temporanea: quando ricevete nuove decorazioni che non ci staranno più. Sarete in grado di sistemare un numero sufficiente di decorazioni vecchie e inutilizzate nella vostra casella personale temporanea per assicurarvi di poter ricevere tutte le ricompense in arrivo!


12

Rielaborazioni del gazebo del Black Friday

May 2022 Update

Stiamo cambiando il funzionamento della decorazione del gazebo del Black Friday. Per renderlo più di una sensazione locale, abbiamo aggiunto un aumento della produzione, alla riduzione dei tempi di produzione esistenti, per i vostri campi che si trovano nella stessa fattoria del gazebo!


12

Più modernizzazione in arrivo

May 2022 Update

Abbiamo rielaborato e modernizzato la pagina di accesso per un look più moderno! E già che c'eravamo, ti abbiamo anche permesso di cambiare il vostro indirizzo e-mail. Non è più necessario utilizzare i vecchi indirizzi, basta andare nella sezione Gestione account e cambiarlo con quello preferito.

12

Bug corretti

Elencati qui sotto ci sono alcuni dei maggiori bug corretti con questo update:

  • Mercato organico - Corretto un problema dove il venditore appariva in tutte le aree alle quali non appartiene quando si sta cambiando fattoria
  • Regali e Offerte di Pasqua - Corretto un errore dove gli aspetti booster sparivano prima che terminasse il tempo quando li spostavate dall'inventario degli edifici a tema
  • Alleanza - Ora il vecchio e il nuovo nome del giocatore non continuano a scambiarsi nella lista dei membri dell'alleanza
  • Alleanza - Inoltre se un giocatore cambia il proprio nome, quello vecchio non apparirà più
  • Grafica - Dopo l'update i tasti + e - del mulino non appariranno più sfuocati
  • Coppa dei Fattori - Eliminato un problema per cui i giocatori eliminati dal gioco apparivano ancora nelle divisioni

14

E questo è tutto per l'aggiornamento! Spero che non vediate l'ora di conoscere i nuovi tipi di humus, la casella personale temporanea e tutto ciò che l'aggiornamento porta. Grazie per aver giocato a Big Farm!

 L'update è programmato per Mercoledì 1 Giugno intorno alle ore 11.30. La durata sarà di circa 40 minuti.

Fateci sapere cosa ne pensate [QUI]!



Buon Divertimento!
Cassiopea
Sign In to comment.