Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Cavalcando in questo aggiornamento



Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!




Commenti

  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 01.03.2022
    col nuovo aggiornamento è successo che se una va nel mercante della fattoria vichinga e voglia acquistare con le monete vichinghe compare una scritta strana nel set delle decorazioni ovvero  tempo rimanente :1.
    non so cosa voglia significare.
    il tempo di utilizzo delle offerte del mercante dovrebbe essere di 2 giorni e passa e per essere precisi 70 ore e 40 minuti.


    Post edited by killua25 (IT1) on
  • Lidia Doretta (IT1)Lidia Doretta (IT1) IT1 Post: 20
    modificato 01.03.2022
     ciao Cassiopea , sono nella ally   --la bella isola -- un giocatore     pietro 121 non riesce ad accedere nel forum e mi chiede di riferire  che non riesce a trovare     un'email di game verificata  chiede se è possibile rimandarla 
               grazie 
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Sinceramente la schermata per la selezione della coltivazione, mi piaceva più quella di prima,.
    Era piena di informazioni sui costi della produzione.
    Adesso è più evidente perchè più grande come font, quindi più leggibile, ma c'è tanto spazio inutile, sprecato  tra una tipologia e l'altra.... tra una riga e l'altra.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Una novità dell'aggiornamento è che i terreni acquistati non hanno più bisogno di tempo per togliere le sterpaglie.. bene!
    Non so però se quello che accade ora è voluto o è un bug... 
    mi spiego: nella fattoria del mondo dei sogni avevo un terreno in pulizia sterpaglie e così è rimasto, quindi devo aspettare tempo ed anche i terreni acquistati prima dell'aggiornamento hanno ancora le sterpaglie, mentre quelli acquistati dopo sono già puliti.
    E' giusto così o occorre correzione?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    killua25 (IT1) ha detto:
    col nuovo aggiornamento è successo che se una va nel mercante della fattoria vichinga e voglia acquistare con le monete vichinghe compare una scritta strana nel set delle decorazioni ovvero  tempo rimanente :1.
    non so cosa voglia significare.
    il tempo di utilizzo delle offerte del mercante dovrebbe essere di 2 giorni e passa e per essere precisi 70 ore e 40 minuti.
    Siamo anche noi Moderatori confusi riguardo a queste scritte. Purtroppo uno dei Community Manager di BigFarm ha smesso ieri di lavorare per iniziare una nuova avventura altrove, l'altro nostro Community Manager ha preso un paio di giorni di ferie e al momento quindi ci sta seguendo un CM di Empire. Quindi non è molto semplice avere chiarimenti a breve.
    Ma stiamo cercando di approfondire.

     ciao Cassiopea , sono nella ally   --la bella isola -- un giocatore     pietro 121 non riesce ad accedere nel forum e mi chiede di riferire  che non riesce a trovare     un'email di game verificata  chiede se è possibile rimandarla 
               grazie 
    Il tuo alleato mi ha contattata e spero che il problema si sia risolto. :)


    laura-c (IT1) ha detto:
    Sinceramente la schermata per la selezione della coltivazione, mi piaceva più quella di prima,.
    Era piena di informazioni sui costi della produzione.
    Adesso è più evidente perchè più grande come font, quindi più leggibile, ma c'è tanto spazio inutile, sprecato  tra una tipologia e l'altra.... tra una riga e l'altra.
    Molto spesso i cambiamenti non vengono apprezzati, infatti ci sono lamentele in tutte le community, ma credo che potremo abituarci presto alla nuova grafica e all'indubbia comodità di poter scorrere con il mouse tutti i semi senza dover andare a cliccare il pulsantino della pagina successiva, soprattutto quando abbiamo necessità di seminare velocemente un seme che prima si trovava a pagina 3. :)

    Alessio72 (IT1) ha detto:
    Una novità dell'aggiornamento è che i terreni acquistati non hanno più bisogno di tempo per togliere le sterpaglie.. bene!
    Non so però se quello che accade ora è voluto o è un bug... 
    mi spiego: nella fattoria del mondo dei sogni avevo un terreno in pulizia sterpaglie e così è rimasto, quindi devo aspettare tempo ed anche i terreni acquistati prima dell'aggiornamento hanno ancora le sterpaglie, mentre quelli acquistati dopo sono già puliti.
    E' giusto così o occorre correzione?
    Non credo sia giusto così, nel senso che non credo sia voluto, ma probabilmente non ci sarà neanche una correzione in merito (mio pensiero personale). Infatti la tua situazione è che avevi terreni comprati ma non ripuliti prima dell'update e l'aggiornamento ha modificato il sistema di "liberazione" del terreno non acquistato, mentre i tuoi che sono già stati acquistati li vede come sbloccati e non da modificare. Non so se mi sono spiegata...
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Cassiopea82 ha detto:
    Non credo sia giusto così, nel senso che non credo sia voluto, ma probabilmente non ci sarà neanche una correzione in merito (mio pensiero personale). Infatti la tua situazione è che avevi terreni comprati ma non ripuliti prima dell'update e l'aggiornamento ha modificato il sistema di "liberazione" del terreno non acquistato, mentre i tuoi che sono già stati acquistati li vede come sbloccati e non da modificare. Non so se mi sono spiegata...
    Chiarissimo, niente vantaggi retroattivi.. peccato, ma ok.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    Chiarissimo, niente vantaggi retroattivi.. peccato, ma ok.
    Caspita! Vedi che era semplice da spiegare con 3 sole parole! :joy:
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    laura-c (IT1) ha detto:
    Sinceramente la schermata per la selezione della coltivazione, mi piaceva più quella di prima,.
    Era piena di informazioni sui costi della produzione.
    Adesso è più evidente perchè più grande come font, quindi più leggibile, ma c'è tanto spazio inutile, sprecato  tra una tipologia e l'altra.... tra una riga e l'altra.
    Condivido in pieno, è troppo dispersiva e senza info sui costi vari della produzione
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    Una novità dell'aggiornamento è che i terreni acquistati non hanno più bisogno di tempo per togliere le sterpaglie.. bene!
    Non so però se quello che accade ora è voluto o è un bug... 
    mi spiego: nella fattoria del mondo dei sogni avevo un terreno in pulizia sterpaglie e così è rimasto, quindi devo aspettare tempo ed anche i terreni acquistati prima dell'aggiornamento hanno ancora le sterpaglie, mentre quelli acquistati dopo sono già puliti.
    E' giusto così o occorre correzione?
    si...anche a me è successo con un lotto di terra (libero subito) e il successivo invece me lo ha fatto decespugliare!
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    killua25 (IT1) ha detto:
    col nuovo aggiornamento è successo che se una va nel mercante della fattoria vichinga e voglia acquistare con le monete vichinghe compare una scritta strana nel set delle decorazioni ovvero  tempo rimanente :1.
    non so cosa voglia significare.
    il tempo di utilizzo delle offerte del mercante dovrebbe essere di 2 giorni e passa e per essere precisi 70 ore e 40 minuti.


    vorrei azzardare un ipotesi.. 


    probabilmente non è giusta la scritta..
    non è Tempo rimanente ma la quantità massima acquistabile con i lecca lecca
    cioè come da immagine:
    massimo 50.000.000 lecca lecca (la quantità massima del magazzino invece è 2.000.000.000)
    massimo 10 scatole misteriose oro (quantità massima immagazzinabile illimitata)
    e così le altre cose che hanno un limite d'acquisto... tipo le decorazioni

    Se così è .. stessa cosa per le altre fattorie temporanee..

  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 15.03.2022
    visto che non c'è un apposita discussione sull'ultimo aggiornamento chiedo qui.
    si hanno notizie su quanto comparirà il centro ricompense?
    come si potranno ottenere le mele d'oro e quelle d'argento?
    quali oggetti si potranno prendere tramite l'utilizzo delle mele d'oro e quelle d'argento?

    aggiornamento ore 11.53
    uscito il centro ricompense e cosa si può acquistare con le mele d'oro e d'argento
    Post edited by killua25 (IT1) on
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    killua25 (IT1) ha detto:
    col nuovo aggiornamento è successo che se una va nel mercante della fattoria vichinga e voglia acquistare con le monete vichinghe compare una scritta strana nel set delle decorazioni ovvero  tempo rimanente :1.
    non so cosa voglia significare.
    il tempo di utilizzo delle offerte del mercante dovrebbe essere di 2 giorni e passa e per essere precisi 70 ore e 40 minuti.


    vorrei azzardare un ipotesi.. 


    probabilmente non è giusta la scritta..
    non è Tempo rimanente ma la quantità massima acquistabile con i lecca lecca
    cioè come da immagine:
    massimo 50.000.000 lecca lecca (la quantità massima del magazzino invece è 2.000.000.000)
    massimo 10 scatole misteriose oro (quantità massima immagazzinabile illimitata)
    e così le altre cose che hanno un limite d'acquisto... tipo le decorazioni

    Se così è .. stessa cosa per le altre fattorie temporanee..

    grazie per la spiegazione.
    la good game non avrebbe dovuto utilizzare la scritta tempo rimanente.

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    killua25 (IT1) ha detto:
    grazie per la spiegazione.
    la good game non avrebbe dovuto utilizzare la scritta tempo rimanente.

    Penso che la mia ipotesi sia giusta.. visto che anche nel nuovo Centro ricompense c'è stessa dicitura..
    Ennesimo errore di scrittura o traduzione da correggere.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    @Cassiopea82
    lo scrivo qui perchè questa è l'ultima discussione aperta sugli aggiornamenti.
    nella giornata di ieri abbiamo assistito a un importante aggiornamento riguardante l'introduzione ufficiale del dentro ricompense.
    andrebbe creata un apposita discussione per l'introduzione del centro ricompense in cui si possano utilizzare le mele d'oro e d'argento.

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    Penso che la mia ipotesi sia giusta.. visto che anche nel nuovo Centro ricompense c'è stessa dicitura..
    Ennesimo errore di scrittura o traduzione da correggere.
    In effetti la versione inglese dice "only x left" (solo x rimasti)


    Comunque ho segnalato il problema che è presente in quasi o tutte le altre lingue. :unamused:
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    killua25 (IT1) ha detto:
    @Cassiopea82
    lo scrivo qui perchè questa è l'ultima discussione aperta sugli aggiornamenti.
    nella giornata di ieri abbiamo assistito a un importante aggiornamento riguardante l'introduzione ufficiale del dentro ricompense.
    andrebbe creata un apposita discussione per l'introduzione del centro ricompense in cui si possano utilizzare le mele d'oro e d'argento.

    Se lo ritieni necessario è possibile aprire una discussione nella sezione che più ritieni opportuna a seconda di quello di cui hai bisogno.
  • la bella notizia della sparizione dei terreni è durato per una notte i terreni sono tornati .... bella presa in giro
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    la bella notizia della sparizione dei terreni è durato per una notte i terreni sono tornati .... bella presa in giro
    puoi spiegarti meglio? In che senso la "sparizione dei terreni è durato per una notte i terreni sono tornati"?
    Non è che fossero terreni acquistati prima dell'update? Perché in quel caso, come puoi leggere qua sopra, la modifica non è attuata.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Cassiopea82 ha detto:
    la bella notizia della sparizione dei terreni è durato per una notte i terreni sono tornati .... bella presa in giro
    puoi spiegarti meglio? In che senso la "sparizione dei terreni è durato per una notte i terreni sono tornati"?
    Non è che fossero terreni acquistati prima dell'update? Perché in quel caso, come puoi leggere qua sopra, la modifica non è attuata.
    Forse la modifica delle sterpaglie sui terreni non è stata spiegata bene o c'è ancora qualcosa che non va.. ho comprato terreni nella fattoria del mondo dei sogni, ieri sia prima che dopo l'update e.. sempre sterpaglie ci sono.. forse il fatto di avere terreni subito liberi era una tantum e stop? Solo per l'evento scorso?
    Non acquisto più terreni da tempo nelle farm principali quindi non so se stessa cosa vale anche per loro.. sarebbe il caso di dirlo ben chiaro a cosa si va incontro o no?
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    qui c'è la spiegazione..tradotto: la ggs ha attivato per errore la versione vecchia di tessa...

    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/en/discussion/comment/4388614/#Comment_4388614
  • Be basta che liberano le sterpaglie che sono ancora li
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Ma le mele d'oro e d'argento di cui al Centro Ricompense si ricevono per quali eventi ed in quali fattorie? Oppure vanno acquistate? Grazie.

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    erzingaro (IT1) ha detto:
    Ma le mele d'oro e d'argento di cui al Centro Ricompense si ricevono per quali eventi ed in quali fattorie? Oppure vanno acquistate? Grazie.
    Le mele dorate possono essere acquistate al centro ricompense utilizzando mele argentate. Però entrambe possono essere ottenute come premio dell'attività dei "soliti" eventi. Prima con il Gran Lavoratore, ora con il torneo delle alleanze e, sicuramente, anche con i prossimi eventi di questo genere,
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Grazie, Cassio
Sign In to comment.