Home Italian Annunci Ufficiali

Felice anno nuovo 2022

CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652

Fattoria delle luci nordiche - Gennaio 2022

Ehilà, della fattoria!

Buon anno nuovo! Il 2022 è finalmente arrivato e potreste già avere una lista completa di obiettivi da raggiungere quest'anno. Che aspettate, allora? Andate in fattoria e iniziate il 2022 con una nuova versione della fattoria delle luci nordiche, a partire da oggi!


La nuova fattoria delle luci nordiche è arrivata

Fattoria delle luci nordiche - Gennaio 2022

Oggi inizia una nuova versione della fattoria delle luci nordiche! C'è una montagna di ricompense esclusive, e vi sarà offerta quando vi unirete a questa nuova versione della fattoria temporanea. All'inizio dell'evento, avrete tre diverse impostazioni predefinite tra cui scegliere e che potrete acquistare. Più investirete nel pacchetto iniziale, più facile sarà muovere i primi passi.

Fattoria delle luci nordiche - Gennaio 2022

Un'altra nuova aggiunta alla fattoria delle luci nordiche sono le monete nordiche. Queste monete sono la vostra nuova valuta per questa versione della fattoria temporanea, e funzionano esattamente come le precedenti pietre runiche.

Attenzione, però: le monete nordiche si resettano quando inizia una nuova versione della fattoria temporanea, quindi non tenete le vostre monete più a lungo del necessario e fatevi tanti regali presso il mercante.


La primissima stagione ippica del 2022

Nuova stagione ippica - Gennaio 2022

Celebriamo la prima stagione ippica del 2022! Questa stagione imminente prende il nome dalla figura di fama mondiale Cleopatra, e offre un sacco di ricompense a tema egizio che attendono cavalieri competitivi come voi! Quindi, montate in sella al vostro cavallo e cavalcate fino al traguardo per raccogliere punti e avere la possibilità di vincere avatar esclusivi, trofei e una decorazione a tema!


Avete dimenticato il vostro regalo?

Regalo di Natale - Dicembre 2021

Sarete sicuramente stati occupati durante le festività! Vorremmo ricordarvi, però, che c'è un regalo per voi nel centro delle offerte sin dal 21 dicembre dell'anno scorso. Se non avete giocato per un po' e non avete ancora ritirato il regalo, sarà disponibile fino all'8 gennaio 2022. Non perdetevelo e ritirate il vostro regalo tramite il centro delle offerte fino a 24 ore dopo l'accesso!


Un abbraccio, Cefeo & Cassiopea ed il Team di Big Farm

Sign In to comment.