Home Italian Annunci Ufficiali

Festeggiate il nuovo anno con Big Farm

CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652

Promozione di Capodanno 2021-2022

Ehilà, della fattoria!

Vorremmo ringraziarvi per il vostro supporto e il vostro incredibile contributo a Big Farm nel 2021. Domani saremo nell'anno 2022 e speriamo in un fantastico inizio con raccolti abbondanti nelle vostre fattorie! Buon 2022 da Big Farm!


Giorni di offerte speciali per l'inizio del 2022

Promozione di Capodanno 2021-2022

Potrete ottenere più scatole misteriose e altri articoli allo stesso prezzo! Tutti i tipi di scatole misteriose saranno impacchettati insieme a tanti altri articoli, come gettoni della Ruota della fortuna, oggetti a base di alghe, coupon di produzione e persino alcune decorazioni! È un'occasione rara per ottenere una tale quantità di oggetti in un unico bundle a questi prezzi, quindi fate una puntatina al negozio di gioco e al centro delle offerte, e cogliete questi affari al volo!

Promozione di Capodanno 2021-2022

Saranno disponibili offerte speciali che comprendono diversi tipi di oggetti utili, come i gettoni di costruzione, oggetti a base di alghe e vari coupon di produzione. Inoltre, ci saranno due pacchetti irresistibili: uno contiene tre diversi booster di produzione, l'altro, due decorazioni rielaborate. Si tratta della Volpe sulla neve e del Pupazzo di neve luminoso! Tutte le offerte appariranno nel centro delle offerte di tanto in tanto durante i giorni della promozione! Controllate spesso!


Ricevete il regalo di Capodanno

Promozione di Capodanno 2021-2022

Oltre alle nostre incredibili offerte di Capodanno, al centro delle offerte è già pronto un regalo speciale. Ricordate che il regalo sarà disponibile solo per un periodo limitato dopo il primo accesso del giorno, quindi fate un salto al centro delle offerte per ritirarlo.


Un abbraccio, Cefeo & Cassiopea ed il Team di Big Farm

Sign In to comment.