Home Italian Domande sul gioco

come ottenere pietre runiche dalla nuova fattoria natalizia

salve a tutti.
da poco è partita l'isola natalizia.
nell'isola se vendo i prodotti o faccio i compiti assegnati mi da monete natalizie.
in passato dava pietre runiche.
le monete natalizie non si possono mettere da parte rispetto alle pietre runiche e vanno spese entro la fine dell'isola.
ora vorrei capire con questa nuova versione dell'isola natalizia come si ottengono le pietre runiche?
grazie in anticipo per chi risponderà al mio quesito.

Commenti

  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Purtroppo non c'è modo di ottenere le pietre runiche con questa versione  :(

    E nell'inventario ci sono altre due tipi di gettoni invernali, che mi fanno pensare che le rune non le rivedremo tanto presto....
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    spiga52 (IT1) ha detto:
    Purtroppo non c'è modo di ottenere le pietre runiche con questa versione  :(

    E nell'inventario ci sono altre due tipi di gettoni invernali, che mi fanno pensare che le rune non le rivedremo tanto presto....
    ciao spiga,
    diciamo che ho preso ulteriori informazioni sul forum inglese.
    pare che le monete natalizie prenderanno il posto delle rune.

    mi pare di aver capito che il mercante delle rune dopo questa isola non verrà più.
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Noooo, ma che brutta notizia  :/:(

    Almeno avessero comunicato qualche cosa!

    Grazie mille per l'interessamento  :)
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 08.12.2021
    killua25 (IT1) ha detto:
    pare che le monete natalizie prenderanno il posto delle rune 
    mi pare che di aver capito  che il mercante delle rune dopo questa isola non verrà più.
    Temo sia proprio così. Alle rune, temporaneamente sostituite dalle monete natalizie ( legate, secondo logica, all'evento), è probabile succedano le monete nordiche, legate alla fattoria delle luci nordiche, e le monete vichinghe. legate alla fattoria vichinga. Le une e le altre sono presenti di già come equipaggiamento nell'inventario.
    Ed ecco la mia domanda: cosa fare dei milioni di rune che faticosamente ci siamo guadagnati  fino ad ora?
    Avremo anche in futuro la possibilità di spenderli  con le offerte dei due mercanti, come adesso? O questa è l'ultima volta che vediamo il mercante di rune?
    Gradirei una risposta, se non chiedo l'impossibile. Grazie.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    kriss47 (IT1) ha detto:
    killua25 (IT1) ha detto:
    pare che le monete natalizie prenderanno il posto delle rune 
    mi pare che di aver capito  che il mercante delle rune dopo questa isola non verrà più.
    Temo sia proprio così. Alle rune, temporaneamente sostituite dalle monete natalizie ( legate, secondo logica, all'evento), è probabile succedano le monete nordiche, legate alla fattoria delle luci nordiche, e le monete vichinghe. legate alla fattoria vichinga. Le une e le altre sono presenti di già come equipaggiamento nell'inventario.
    Ed ecco la mia domanda: cosa fare dei milioni di rune che faticosamente ci siamo guadagnati  fino ad ora?
    Avremo anche in futuro la possibilità di spenderli  con le offerte dei due mercanti, come adesso? O questa è l'ultima volta che vediamo il mercante di rune?
    Gradirei una risposta, se non chiedo l'impossibile. Grazie.
    da come ho potuto leggere sul forum inglese e dalla risposta del supporto tecnico pare che le rune rimarranno  così come il mercante delle rune che continuerà a comparire. pare solo che non si potranno più ottenere tramite l'isola invernale. ad ora l'unico modo per ottenere le rune è aprendo le casse.
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    grazie mille Killua   :)
  • pi98 (IT1)pi98 (IT1) IT1 Post: 43
    modificato 03.01.2022
    Buongiorno
    Ennesimo cambiamento di cui non si sentiva la mancanza.
    Posso capire che volessero sistemare l'anomalia delle foche, ma per farlo c'era di bisogno di ideare questa cosa delle monete a tempo?
    Io mi chiedo, ma possibile che alla ggs non siano capaci di introdurre novità senza stravolgere in peggio il gioco?
    Eppure con la fattoria dell'ossidiana mi sembrava che ce l'avessero fatta. Una cosa nuova aggiunta a quello che era il pre-esistente, e che permette di ampliare edifici o utilizzare nuovi semi e mangimi nelle altre fattorie. Chi vuole usare euro per farla crescere velocemente può farlo, chi non vuole ci arriverà in anni invece che in mesi.
    Con queste monete a scomparsa si è fatto un deciso passo indietro. Le fattorie a tema non sono autofinanziate, Per aprirle e farle funzionare devi cambiare dollari di gioco, e per completare tutte le missioni, di dollari ne devi investire almeno un centinaio di milioni. Per vincere cosa? Una moneta che devi spendere per cose che non ti servono altrimenti si autodistrugge? Per spenderle come dicono loro perchè alcuni oggetti hanno dei limiti di acquisto?
    Ogni volta me lo chiedo come la ggs possa far di peggio, ma devo far loro i miei più sinceri complimenti perchè riescono a stupirmi ad ogni aggiornamento.
    Post edited by pi98 (IT1) on
Sign In to comment.