Home Italian Idee e Feedback

consigli per migliorare il gioco

gentili giocatori.
poco fa tramite il supporto ho inviato 33 consigli per migliorare il gioco ovvero:

1) poter utilizzare le case campagnole che uno ha costruito per poterle scambiare per una casa grandiosa ( anche pagando con una differenza in dollari o oro)
2) poter acquistare con i semi dell'oro e le licenze gli edifici tematici come case grandiose, stalla delle mucche grandiosa e altri edifici tematici.
3) inserire con omar il mercante la possibilità di poter acquistare più licenze d'oro in offerta.
4) rendere appetibile l'elevazione della miniera magari che ad ogni livello che uno la eleva dia più oro o ne chieda di meno per avviarla.
5) rimettere lester attacco delle locuste.
6) rimettere l'offerta 90% sul manuali
7) inserire i manuali per i prodotti della fabbrica della marmellata
8) inserire i manuali per il pesce che viene pescato nella zona pesca
9) le varianti delle case campagnole estive e grandiose per i magazzini ( sarebbero utili i magazzini campagnoli o grandiosi)
10) inserire un trasformatore che dia la possibilità distruggendo tot edifici di aver eun edificio tematico (io distruggo 10 stalle mucche al livello massimo e mi fate scegliere tra un edificio tra stalla mucche tropicali, meleto alleanza o pollaio anatre vichingo o prato dell'amicizia.
11) inserire le varianti del prato dell'amicizia anche per la fattoria principale? campo dell'amicizia che avrebbe le stesse dimensioni del campo fertile)
12) possibilità di poter prendere le monete del campionato nel mondo dei sogni
13) possibilità di poter scambiare o donare i propri edifici tematici in bottega con un membro dell'alleanza ( ovviamente controllando che non si facciano abusi )
14) poter donare  o scambiare con  membro dell'alleanza dollari, oro, monete del campionato, diamanti, ossidania, biglietti parco del diletto, moneta pescolino, licenze d'oro, semi dell'oro, gettoni slot extra, tutti i tipi di gettoni,  catalizzatori, pietre runiche, buoni della fattoria delle caramelle, conchiglie della fattoria tropicale  e punti karma ( ovviamente evitando abusi dei giocatori)
15) poter donare a un membro dell'alleanza delle decorazioni ( ovviamente evitando abusi)
16) creare le versioni delle stalle mucche grandi e pollai anatre grandi per gli altri edifici come porcile, meleto, ciliegeto, pescheto, mandorleto, oliveto, agrumeto, mieleto, stalla asini e caprili.
17) poter dare gli aiuti agli edifici che si trovano dentro i condomini delle stalle
18) creare i condomini mancanti ovvero quello per i frutteti ( meleto, ciliegeto mandorleto, agrumeto, pescheto, oliveto), i campi, i giardini, i prati.
19) migliorare l'utilità dei laboratori agricoli ( sarebbe utile tornare a come funzionavano prima)
20) possibilità di elevare a 100 i gettoni che si possono avere nello slot extra.
21) creare i semi dei diamanti, delle monete del campionato e dell'ossidania
22) creare il condominio delle decorazioni
23) poter elevare la seconda casa della fattoria dei fiori al livello 10 come lo è nella fattoria gaudente.
24) poter utilizzare i maiali e gli asini per avere un nuovo prodotto negli edifici di trasformazione
25) rendere più appetibili per i manuali di acquistarli dopo il livello 7
26)  possibilità di poter sbloccare un ulteriore slot di costruzione.( attualmente per le tre fattorie ne abbiamo uno normale e uno extra con i gettoni e lo trovo insufficiente anche in considerazione dell'arrivo della nuova fattoria).
27) rendere più facile sbloccare la nuova fattoria ( richiede troppo tra ossidania e diamanti
28) rendere le isole temporanee come quella delle caramelle e tropicale conveniente come quella invernale ( quest'ultima con le pietre runiche fa acquistare i pollai delle anatre vichinghi o delle luci nordiche)
29) creare nuovi livelli per l'albero felino.
30) inserire nuovi edifici premium come officina e torre idrica che magari consentono di poter raccogliere più risorse a ogni livello, che diminuiscono il tempo di raccolta, che diminuiscono il tempo di costruzione degli edifici, che facciano immagazzinare più risorse, che facciano guadagnare di più dalla vendita dei prodotti, che diano un bonus alle decorazioni che uno ha.
31) nel garage per i macchinari e quelli di produzione sarebbe utile inserire due ulteriori livelli per far si che tutti i macchinari siano elevabili fino al livello 10
32) nel garage sarebbe utile inserire nuovi macchinari di produzione ovvero potenza cingolata che riguarda i frutteti, potenza cingolata per le fattorie gaudenti e dei fiori, 
33) nel garage per i macchinari semplici sarebbe utile che inseriate le varianti di classico retrò e coglicolture per la fattoria gaudente e dei fiori.

non so se verranno accolti ma mi auguro che una buona parte possa essere tra le prossime novità del gioco

Commenti

  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    aggiungerei le gare ally -- cambiare i premi in tutte le categorie oro argento bronzo ecc ecc, ormai son poco appetibili 
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    io agiungerei, oltre a cambiare i premi.. di allungare i tempi fra un torneo e l'altro, perchè ormai è diventato una palla.. ma questo è l'ultimo dei loro pensieri, ormai una cosa del genere non succederà più....
Sign In to comment.