Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

ho scoperto un duplicato del mio nikname

Sono stata avvisata da una mia conoscenza di gioco che lo ha scoperto per caso un mese fa.
Ovviamente ho segnalato immediatamente al support.
Mi è stato risposto che non avevano trovato nulla e che forse era un bug.
Ho scritto di nuovo indicando anche la posizione, visto che con la ricerca normale esce solo il mio nome, e va cercato con la posizione.
La risposta è stata che avrebbero segnalato, questo un mese fa.
Da ieri sera ho ricecuto gia 3 messaggi di cui uno anche offensivo, che mi chiedevano cosa ero andata a fare nelle loro ally, se era per portare via giocatori. A parte il fatto che in qualità di leader con 11 milioni di punti figuriamoci se esco dalla mia ally per andare a girellare in altre ally, la cosa adesso inizia a dare fastidio. Ho di nuovo contattato il support stamattina allegando anche i messaggi ricevuti e svariate foto con la posizione della tizia visto che la cambia spesso, ma ovviamnete ancora nessuna risposta.
Srivo questo post per avvisare che se entra in una ally qualcuno con il nik ReginaDelleRose NON SONO IO, controllate il suo livello che è 6, e per favore scrivetelo sia qua che a me per favore.
Non credo che a nessuno di voi farebbe piacere avere un nik identico perfino nelle maiuscole e sapere che il support se ne frega..........
Post edited by ReginaDelleRose (IT1) on

Commenti

  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    Benvenuta nel club dei clonati Regina...ti posto la risposta di Cefeo..cosi ti fai un idea di cosa è diventato Big Farm
    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/203653/vergognati#latest
  • Morticia (IT1)Morticia (IT1) IT1 Post: 36
    modificato 17.09.2020
    Ce ne sono parecchi, di duplicati (o quasi).
    Per altre ragioni a fine agosto stavo scorrendo l'elenco delle farm appena create, e ne ho viste parecchie, all'epoca quasi tutte livello 6.
    Ho segnalato i duplicati alle persone che conoscevo, e poi ho anche scritto a Cassiopea via mess per chiedere cosa potevo fare, perchè secondo me erano troppe per essere coincidenze.
    Non sembrano nemmeno multiaccount, perchè, se anche qualcuno effettivamente ha due o più farm con nick quasi identico, però le fa crescere... e quelle invece non crescono.
    Ora, ciò che succede a ReginaDelleRose è la prova che coincidenze non sono, e a questo punto mi sembra il caso di segnalarlo anche qui.
    Io consiglierei a tutti di dare un'occhiata alla parte bassa dell'elenco.
    Forse se tutti gli interessati scrivono al supporto tecnico si ricava qualcosa.
    Tra l'altro, in mezzo a tutte quelle piccole farm, ce n'è pure qualcuna con Hack o Hacker nel nick... e forse nemmeno questa è una coincidenza.
  • Quelle che sembrano elle in realtà sono i maiuscole quindi tecnicamente è un altro account.
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Bisognerebbe cambiare il sistema della formazione dei nick, di modo che non possano esistere nick quasi identici da essere confusi.

    E poi non credo minimamente che siano coincidenze tutti quei nick quasi identici... non stiamo parlando di nomi comuni e sostantivi banali, ma di nomi rari, nomi di pura fantasia.... la fantasia si può solo copiare, non esiste la coincidenza nella fantasia, non ci credo!
  • Come ho scritto nel primo post, il support non esiste, da lunedi che ho fatto la segnalazione non si sono degnati di darmi una accidenti di risposta!!!!
    Gli ho scritto che sono incompetenti, e nel messaggio di soddisfazione che mandano , ho scritto quello che dovevo..
    Intanto la mia sosia se ne va in giro pe rle ally entrando e uscendo e io ricevo messaggi.... ma a loro che gli frega???
     E da notare che gia un mese fa avevo fatto segnalazione e mi fu risposto che non avevano trovato nulla, gli risposi mandando anche la posizione della sosia e disseso che segnalavano.
    Cosa è successo????
    Assolutamente nulla!!!!
  • Morticia (IT1)Morticia (IT1) IT1 Post: 36
    Proposta semplice... che non risolve il problema, ma almeno può servire per condividere con tutti il fatto che il proprio nick sia stato "imitato"
    segnalarlo su questo thread.

    Una mia compagna di ally non riesce più ad accedere al forum, e avrebbe voluto segnalare, lo faccio io per lei.

    Nome della sua farm: Nazzarena 102 (con lo spazio)
    Nome del clone: Nazzarena102 (senza spazio e di livello 2) che al momento non compare più in classifica per probabile inattività, ma era visibile fino a ieri
Sign In to comment.