salve sto riscontrando rallentamento e bug del gioco da piu di 10 minuti ma sempre uguale entro e esco dal gioco ma non cambia nulla potete provvedere grazie
Aggiungo con l'inizio della fiera il problema è andato sempre peggiorando , fino ad oggi . La farm si apre completamente dopo diverso tempo e comunque risultano difficoltose tutte le attività con rallentamenti e l'impossibilità di fare più azioni. contemporaneamente. Inutili le varie pulizie e l'aggiornamento del browser e di flash .
Post edited by sermone (IT1) on
I DOLMEN
"La ricerca della libertà è l'unica cosa stimolante che conosca. Libertà di volare in quell'infinito là in alto; libertà di dissolversi , libertà di distaccarsi da tutto ; di essere come la fiamma di una candela che , nonostante il paragone con la luce di miliardi di stelle , rimane intatta perchè non ha mai finto di essere più di quanto non fosse : solo una candela" (Carlos Castaneda)
Buongiorno che bella sorpresa di sabato mattina: ho solo l'indovina come evento e deve ancora finire la fiera del villaggio! Ho pulito cache, riavviato ma non è servito a nulla.
Idem - neanche la fattoria delle caramelle che nella casella delle fattorie ad intervalli si vede "nuovi sviluppi per le attività" - e la fattoria dei sogni ? oggi si resta a casa. non facciamo assembramenti......
E' sparito tutto: caramelle , sogni , campionato rimangono solo farm pricipale gaudente fiori e pesca . Sono uscita e rientrata ma non è cambiato nulla.
E' sparito tutto: caramelle , sogni , campionato rimangono solo farm pricipale gaudente fiori e pesca . Sono uscita e rientrata ma non è cambiato nulla.
buongiorno a tutti. segnalo che sia entrando da google chrome che firefox mi sono spariti gli edifici in alto tra cui il tendone del torneo alleanza e tutti gli altri edifici. ho provato anche a riavviare il pc ma niente. anche altri membri della mia alleanza riscontrano questo problema. ho fatto la prova con un altro browser ed è la stessa cosa
Buongiorno, abbiamo notato che il Campionato delle Alleanze è partito regolarmente sul server INT e su altri server. E' possibile sapere cosa è successo al nostro server e se è tutto collegato alle sparizioni segnalate oggi e se è previsto qualche ripristino? Grazie @Cefeo
Buongiorno a tutti. Dov'è finita farm dei sogni? E l'oro comprato? Non mi è stato accreditato nulla........ Doveva durare una settimana o sbaglio?.....
sparito tuttooooooo , unico evento presente è l'indovina , anche la farm sogni non c'è più
non oso immaginare quelli che stanno spendendo oro per la fattoria dei sogni. quella dura 7 giorni
io non uso oro anche perche` usandola cosi` normalmente riesco a tirare su almeno 5.000 diamanti in una settimana non saranno tanti ma in fondo che fretta ce` a fare le cose?
sparito tuttooooooo , unico evento presente è l'indovina , anche la farm sogni non c'è più
non oso immaginare quelli che stanno spendendo oro per la fattoria dei sogni. quella dura 7 giorni
io non uso oro anche perche` usandola cosi` normalmente riesco a tirare su almeno 5.000 diamanti in una settimana non saranno tanti ma in fondo che fretta ce` a fare le cose?
la fattoria dei sogni è un evento in cui si compete con tutti i giocatori di tutti i server.possiamo dire che noi italiani partiremo svantaggiati. sull'oro non mi riferisco a me ( non compro oro e ne mai mi sognerei di comprare oro per l'isola dei sogni) io vado avanti con l'oro che riesco a guadagnare giocando normalmente.
alcuni alleati hanno tutto ( tranne tendone campionato) ma nn hanno aggiornato versione del gioco. con pulitura cache scompare tutto. con f5 apparso indovina, con ulteriore f5 scomparso indovina, f5 riapparso. isola scomparsa, cavalli kaput. @cassiopea82@cefeo. mi pare altri server tutto ok: server italia a quando ripristino ?? grazie
Stesso problema anche per me: tutti gli edifici eventi, tranne l'indovina, sono assenti dal fianco delle fattorie. Questo però non vale per tutti i membri della mia alleanza. (!)
Commenti
La farm si apre completamente dopo diverso tempo e comunque risultano difficoltose tutte le attività con rallentamenti e l'impossibilità di fare più azioni. contemporaneamente.
Inutili le varie pulizie e l'aggiornamento del browser e di flash .
(Carlos Castaneda)
che bella sorpresa di sabato mattina: ho solo l'indovina come evento e deve ancora finire la fiera del villaggio! Ho pulito cache, riavviato ma non è servito a nulla.
ma và a ciapà i ratt
non impareranno mai è inutile
neanche la fattoria delle caramelle che nella casella delle fattorie ad intervalli si vede "nuovi sviluppi per le attività" -
e la fattoria dei sogni ?
oggi si resta a casa.
non facciamo assembramenti......
segnalo che sia entrando da google chrome che firefox mi sono spariti gli edifici in alto tra cui il tendone del torneo alleanza e tutti gli altri edifici.
ho provato anche a riavviare il pc ma niente.
anche altri membri della mia alleanza riscontrano questo problema.
ho fatto la prova con un altro browser ed è la stessa cosa
L'amore non è altro che la danza di due
Dov'è finita farm dei sogni? E l'oro comprato? Non mi è stato accreditato nulla........
Doveva durare una settimana o sbaglio?.....
sull'oro non mi riferisco a me ( non compro oro e ne mai mi sognerei di comprare oro per l'isola dei sogni)
io vado avanti con l'oro che riesco a guadagnare giocando normalmente.
con pulitura cache scompare tutto.
con f5 apparso indovina, con ulteriore f5 scomparso indovina, f5 riapparso.
isola scomparsa, cavalli kaput.
@cassiopea82 @cefeo. mi pare altri server tutto ok: server italia a quando ripristino ?? grazie