Home Italian I contadini si raccontano

incoerenti è cattiverie

trovo tanta incoerenza in questo gioco, giocatori che con espedienti furbeschi rubano ally è si sentono lider di grandi livelli,(in realta' solo tanta ambizione senza umilta') giocatori di medio livello che si sentono DIII ma che in realta'  solo gente sfigata che spendendo pensano di essere  arrivati ma anche se spendono non sono un granchè come giocatori , questo è il punto arrivati ? dove? tanta invidia per i cuori ,quindi gente che si infiltra nelle ally con la speranza di scoprire ....... cosa? minacce è offese contro giocatori che l'unica colpa che hanno è di non essersi trovati bene in ambienti dove criticare è ridere alle spalle degli altri è la norma(se non lo fai anche tu sei un poveraccio)critiche perchè alcuni giocatori aiutano ally amici ,(ma se vanno da loro è tutto nella norma) è un gioco lo avete capito? dove dopo una giornata di lavoro ci si dovrebbe ritrovare virtualmente ridere è scherzare passare un paio d'ore in allegria è invece cosa trovi? cattiverie offese  è spioni vergonatevi siete il peggio della societa' 

Commenti

  • nellyxD (IT1)nellyxD (IT1) IT1 Post: 23
    ben detto regina...sono pienamente d'accordo con te!!! 
  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    regina bella fiaba
  • CefeoCefeo Moderator, ModDarkBlue Post: 652
    Forumers,

    intervengo nuovamente, la discussione è degenerata in Flame e, questo non è accettabile, come detto in precedenza tutti gli utenti non devono prescindere dal rispetto delle persone dietro i Pc.

    Poste tali analisi, ho rimosso i commenti non leciti e, provvederò a chiudere la discussione qualora si perseveri su questa falsa riga.

    Saluti,
    Cefeo
  • CefeoCefeo Moderator, ModDarkBlue Post: 652
    Forumers,

    come detto in precedenza, discussione deragliata, abbiamo dato spazio di manovra e tempo sperando potesse proseguire con toni civili e consoni ma, così non è stato.

    Prosegue il flame a distanza di poche ore dall'ultimo post di moderazione e, pertanto arriva l'inevitabile chiusura della discussione venendo meno ogni possibilità di mantenerla in vita.

    Saluti,
    Cefeo
Questa discussione è stata chiusa.