Home Italian Idee e Feedback

Comucchità: inutilità che costa 60000 diamanti

A cosa serve la comucchità e quali vantaggi da al costo di 60000. Due soli slot, quindi un recupero di spazio irrisorio. Nuovo slot al costo di 80000

Commenti

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Beh se possiedi 2 muccone lo spazio che si recupera è molto, ogni stalla è di 16x10 dunque  ;)
  • igiul (IT1)igiul (IT1) IT1 Post: 3
    peccato che nella fattoria principale le stalle siano 5x8 :((
  • igiul (IT1) ha detto:
    peccato che nella fattoria principale le stalle siano 5x8 :((
    se un giocatore ha solo stalle normali non conviene  ma se si hanno le mucche prolifiche e colossali il discorso cambia perché queste occupano lo spazio di 4 mucche normali
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    igiul (IT1) ha detto:
    peccato che nella fattoria principale le stalle siano 5x8 :((
    le stalle 5x8, le stalline 5x5, ma le stallone 10x16 e se ne metti due nella comucchita è come metterci 8 stalle normali da 5x8 in uno spazio liitato da 8x8.......320 quadratini in 64 quadratini...rapporto 1 a 5....a me non sembra male...poi ogni cosa è opinabile...questo a livello di spazio ovviamente


  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    io ci ho messo dentro due muccone e mi sono fatta spazio per altre stalle , unica cosa negativa non possono essere brillate e a questo la ggs dovrebbe mettere rimedio
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    la comucchità è utile a mio parere per le super stalle mucche ( ma queste sono difficili da avere rispetto ai super pollai anatre.
    trovo più utile la comuniquà che si può mettere nella fattoria gaudente perché ha la stessa grandezza di un pollaio anatre normale e perché i super pollai anatre si possono comprare tramite le monete del campionato per metterli dentro la comuniquà 
Sign In to comment.