Home Angolo Creativo

lagattanera

Chiedo a tutti coloro che la conoscono ed hanno un buon cuore di scrivere a marina in quanto sta distruggendo la sua farm,aiutatemi a fermarla solo questo chiedo a chi la conosce un piccolo mp x bloccare questa pazzia........ (AMICA MIA) in questo gioco ci sono persone belle dentro e fuori,che ci fanno stare bene; poi ci trovi "i mostri" ma non dar vinta a coloro che sono pieni di cattiveria chi ti conosce sa chi sei Ti Prego Fermati!!!!!!! 

Commenti

• kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,664
    Già fatto cat. 
    Ma ho l'impressione che la gatta abbia una tale determinazione  che nulla può distoglierla dal suo intento.
    Non so cosa l'abbia portata a questo passo, ma quando si distrugge quanto si è costruito negli anni vuol dire che si è raggiunto il limite.
    C'è chi ha una corazza così solida che non si lascia scalfire dalle cose negative, c'è chi arriva alla conclusione che starebbe meglio fuori da Bigfarm che dentro. Chi può decidere al posto suo?
    Personalmente mi dispiace e so già che mi mancherà. E comunque spero ancora che ci ripensi. 

Molti di noi si portano dentro, da sempre, l'idea di un viaggio. Il mio è verso l'altro, l'altrove, l'oltre, fatto di letture, immagini, parole, musica, incontri, sorrisi; sogni e avventure della mente e del cuore.

• Cataleya (IT1)Cataleya (IT1) IT1 Post: 2,047
    modificato 02.09.2020
    .
    Post edited by Cataleya (IT1) on
    I am the master of my destiny...I am the captain of my soul. ⚓
Sign In to comment.