Home Italian I contadini si raccontano

"la gattaccia"

Nel mondo del virtuale ci sono tante persone vere. Vedo tante persone che condividono, si impegnano, esprimono solidarietà e lo fanno in nome proprio senza maschera. Si discute, ci si confronta, possono anche esserci incomprensioni ma l'importante è che alla fine il senso di amicizia superi tutto. Questa sera sono qui per dedicare una poesia alla mia "gattaccia spelacchia" e dirgli che le voglio un bene immenso ;Grazie x non aver avuto mai giudizio su di me,grazie x essermi stata accanto nel momento in cui ne avevo bisogno,grazie x tutte le volte che mi hai tenuta stretta senza che esplodessi ,grazie x tutte le volte che solo leggendo un mio mp riuscivi a capire quando ero giù ed con un tuo mp hai dato tanto ma proprio tanto a me e quindi grazie perchè in questo virtuale da oltre 3 anni c è una bella amicizia con rispetto reciproco e tanta stima; grazie x ciò che sei "ti voglio tanto bene " spelacchia mia :) Tutta x te ........"A te che ti avvicini seguendo l’equilibrismo dei miei pensieri e raccogli le storie di oggi e le delusioni di ieri,che vivi in questo mio presente tra speranze e delusioni,sorridendo ed ascoltando il mio sentire,potrei regalare le prospettive nuove.Le speranze pronte a volare senza nuvole grigie ma con mille raggi di sole. Vorrei stringere una mano guardandoti negli occhi,vorrei far vivere il mio mondo e tutto il suo calore,e di cose belle o brutte ne avrei da dire se tu fossi presente e non sogno o illusione,se tu fossi reale e non personaggio di un mondo troppo virtuale.La fiducia mia non è cieca ed anche se il desiderio di un vero amico mai si acquieta,ho imparato ora a capire la differenza tra un sogno e la realtà che vuole ingannare.Tra i tanti personaggi di questo mondo strano,ho trovato te che comprendi e leggi dentro al cuore
ogni sottile palpito e traduci in parole anche quello che non saprei dire.Uno specchio che immagine riflette di ogni mio pensiero.
Fortuna è la mia ed allora ti prego…
Non mi svegliare. Amica proveniente dal mondo detto dell’inganno,io ne sono certa,tu non ne fai parte perché nel mio cuore
Vivi e sei sempre reale. ciao spelacchia "Ti Amo di bene ".                          catwoman.
Sign In to comment.