Io la mangio ancora la minestrina con le stelline, soprattutto quando sono malaticcia, ma a volte ne ho semplicemente voglia. Credo sia la mia pasta preferita per la minestra.
Bel thread... peccato che mi faccia sentire vecch... ehm... non più così giovane!
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello
che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è
problema loro."
Io invece preferisco le puntine della Barilla Ma che vecch...ehmm..non più giovane!!! È bellissimo tornare indietro nel tempo se solo si potesse fare veramente... anche una volta al mese
Mai confondere il silenzio di una donna per debolezza... Ricorda che le stelle brillano, prima dell'arrivo di un uragano...
Commenti
Cavooliii....non la ricordavo più!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi piaceva tantissimo
E guai a giocare uscite da messa, anche solo un minuto con quelle addosso "che si rovinano e sono solo per la festa".
In realtà, per fortuna non è così: i fotografi "più veri" li usano ancora.
Io la mangio ancora la minestrina con le stelline, soprattutto quando sono malaticcia, ma a volte ne ho semplicemente voglia. Credo sia la mia pasta preferita per la minestra.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Ma che vecch...ehmm..non più giovane!!! È bellissimo tornare indietro nel tempo se solo si potesse fare veramente... anche una volta al mese
Geeeppoooooo....
Ahahahah io mi attaccavo dietro con i pattini a rotelle
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
anche adesso io, sto proprio messa male ahahahah @Cassiopea82
io sicuramente!!!...
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
quanta ne ho usata...
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
pimpiripettenusa... pimpiripette ... pam|
o mamma mia quanti anni....