Home Italian I contadini si raccontano

Amico Sincero

Sembra strano in effetti pensare che in un posto come la chat possa nascere Amicizia...
Ma se ci soffermiamo un attimino a riflettere notiamo che, ci arrabbiamo, gioiamo , ci confrontiamo e ci consigliamo fra di noi... quindi qualcosa scatta, magari non con tutti allo stesso modo ma , questo anche fra le amicizie reali....
IO personalmente e non è retorica , in questo gioco ho trovato tante belle persone... ma ovviamente c'è qualcuno che mi trasmette più sensazioni ed è proprio a questa persona che scriverò.
A te che ti avvicini seguendo
l’equilibrismo dei miei pensieri e raccogli le storie di oggi e le delusioni di ieri,che vivi in questo mio presente tra speranze e delusioni,sorridendo ed ascoltando il mio sentire,potrei regalare le prospettive nuove.Le speranze pronte a volare senza nuvole grigie ma con mille raggi di sole.Vorrei stringere una mano guardandoti negli occhi,vorrei far vivere il mio mondo e tutto il suo calore,e di cose belle o brutte ne avrei da dire se tu fossi presente e non sogno o illusione,se tu fossi reale
e non personaggio di un mondo troppo virtuale.La fiducia mia non è cieca ed anche se il desiderio di un vero amico mai si acquieta,ho imparato ora a capire la differenza tra un sogno e la realtà che vuole ingannare.Tra i tanti personaggi di questo mondo strano,ho trovato te che comprendi e leggi dentro al cuore ogni sottile palpito e traduci in parole anche quello che non saprei dire.Uno specchio che immagine riflette di ogni mio pensiero.Fortuna è la mia ed allora ti prego…Non mi svegliare.
Amico proveniente dal mondo detto dell’inganno,io ne sono certa,tu non ne fai parte perché nel mio cuore
Vivi e sei sempre reale.(CAT).
Sign In to comment.