Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

stranezze in farm

Questa mattina ho trovato la mia farm principale con i raccolti,le stalle,i porcili,i meleti,il mulino,ecc... già raccolti e vuoti :(
stranissimo visto che ieri sera ho sistemato tutto..un bug? non saprei !! è la seconda volta che mi succede..e nessuno ha la mia password
è successo anche a qualcun altro??

Commenti

  • si purtroppo :( succede quando cade la connessione e quindi le operazioni non vengono registrate.Spesso la connessione cade ma noi vediamo la pagina memorizzata e pensiamo che la connessione ci sia ancora....se noi chiudiamo il gioco subito, ecco che non vengono memorizzate le azioni. Conviene ad esempio passare dalla principale alla gaudente e poi tornare nella principale per vedere se le operazioni sono state memorizzate prima di uscire dal gioco.
  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    uff....mi sembra cosi strano!!
    cmq grazie stelladigiada :)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    ciao Candy, non è che inavvertitamente il mouse ha schiacciato il tastino a destra del raccolto di tutto??

    perché a me è successo proprio ieri. ehehehehe

    dopo lo zen mi sono ripresa.


  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    No Fiona....ricordo benissimo tutto quello che ho fatto....ho lasciato la farm con i raccolti sistemati...Booh
    Un invasione aliena Ahahah....dimmi la verità...Li hai mandati tu?!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Candy.. (IT1) ha detto:
    No Fiona....ricordo benissimo tutto quello che ho fatto....ho lasciato la farm con i raccolti sistemati...Booh
    Un invasione aliena Ahahah....dimmi la verità...Li hai mandati tu?!

    nooooooooooooooooooooooo mai

    Visualizza immagine di origine

    ahahahahahaha

Sign In to comment.