Home Italian Pillole di Big Farm - Domande Frequenti

scomparsa del bonus dei custruzione

E' la seconda volta che mi scompare il bonus di costruzione . C'è un termine temporale per usarlo?Se sì non è precisato , in più una volta raggiunto il bonus non vengono accreditati gli altri caschi conquistati nel frattempo , perchè?

Commenti

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Ciao viola18 il bonus non ti è scomparso, molto probabilmente lo hai usato per costruire una decorazione, bisogna stare attenti perchè vale anche per quello. 
  • viola18 (IT1)viola18 (IT1) IT1 Post: 15
    assolutamente non ho costruito nulla! aspettavo l'architetto per poterlo usare e non ho messo nessuna deco anche perchè non ho più posto!
  • viola18 (IT1)viola18 (IT1) IT1 Post: 15
    ho  messo un aspetto su una casa, ma vale anche per questo?
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Buonasera viola18 no per gli aspetti non sparisce ma hai magari tolto le erbacce da qualche terreno comprato nelle farm o forse uno delle valle delle decorazioni?
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 22.02.2019
    viola18 (IT1) ha detto:
     in più una volta raggiunto il bonus non vengono accreditati gli altri caschi conquistati nel frattempo , perchè?
    Ciao @viola18 (IT1),

    da quello che ho compreso stai parlando degli ulteriori gettoni da costruzione vinti dopo averne accumulati 50 e, quindi, sbloccato lo slot di costruzione aggiuntivo.

    La capacità del magazzino di questi oggetti è di sole 50 unità e, una volta superato tale numero, quelli eccedenti andranno perduti.

    E' possibile accumularne qualcuno in più solo nel caso in cui tu ne abbia, ad esempio, 47 in magazzino e ne vinci altri 7.

    In questo caso avrai 54 gettoni da costruzione, 50 dei quali verranno sottratti quando utilizzerai lo slot aggiuntivo e i restanti 4 rimarranno in magazzino.

    Ma nel caso tu abbia già superato la soglia dei 50 gettoni che puoi tenere in magazzino, ulteriori gettoni vinti andranno perduti.

    No, gli aspetti non si costruiscono: essendo solo modifiche grafiche vengono aggiunte/tolte/cambiate all'istante, senza necessità di tempi di costruzione.

    ►Altra ipotesi andando per esclusione su cosa può essere successo:
    A volte, dopo che hai sbloccato il secondo slot di costruzione, quest'ultimo appare in primo piano, con tanto di finestra che ti avvisa dello slot sbloccato, mentre altre volte rimane in primo piano quello normale normale, e si potrebbe credere che quello bonus non sia attivo solo perché è in secondo piano.

    Altri dubbi?
    Se non intendi nulla di quanto descritto sopra potresti essere un po' più chiara così da capire cosa intendi e aiutarti al meglio?

    Cefeo
Sign In to comment.