Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Dove sono finiti i miei concimi??

Buonasera, tornata dal lavoro poco fa.
Mi metto in relax a giocare e........
NON POSSO. Mi sono spariti tutti i concimi.

Uscita e rientrata più volte. Il nulla assoluto. Ma cosa avete combinato oggi???

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 08.02.2019

    posso dirti 2 cose che so:

    1. non ci sono bug noti che portano alla sparizione di beni (concimi, mangimi, ecc), anche se questo non ci da la certezza che non esista un bug a riguardo. ;)
    2. i vicini sono ancora un po' "ballerini", e può capitare accidentalmente di vendere loro prodotti che non vogliamo vendere, cercando di cliccare invece sul vicino a fianco.
    Debbo ammettere che anch'io ieri mi sono ritrovata con un quantitativo decisamente basso di mangime normale per mucche, ma in questi giorni ne ho prodotto più del solito di premium tramite il laboratorio agricolo e, nel mio caso, credo sia quello il motivo.

    Detto ciò, come ben sai in assenza di un bug globale o comunque noto, per il quale potrei darti informazioni o spiegazioni, l'unica possibilità che hai per capire dove sia finito il tuo concime è quello di contattare il Supporto Tecnico che, con i mezzi a sua disposizione, può rintracciare i tuoi "movimenti" all'interno del gioco e farti sapere cosa è accaduto. :)
    Se potessi farlo io lo farei volentieri, ma non ne ho facoltà. :pensive:
  • No, no, magazzini completamente azzerati, merci, pesci e prodotti.

    Solo i magazzini degli item dell'alleanza non sono stati svuotati.

    Io non tocco niente fino a quando non mi ridate tutta la mia "roba".


  • Dopo essere uscito e rientrato diverse volte, sono ricomparsi i magazzini.
    Boh…...
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Riloggiando diverse volte o cambiando browser ricompare tutto, con me ha funzionato  ;)
  • Grazie Cassiopea dell'info.
    Mi sono riapparsi concimi humus eccetera, ma ho dovuto riloggare parecchie volte.
    Evidentemente comunque non sono stata la sola a subire questo disguido.
    (io non vendo mai concimi humus ecc, tanto per la cronaca mi era sparito anche quello viola)

Sign In to comment.