Home Italian Intrattenimento e divertimento

AAA - LOL cercasi!

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
modificato 05.02.2019 in Intrattenimento e divertimento
Buongiorno Cari Contadini!

Ho una richiesta da farvi:
poco fa ho aperto il mio profilo e mi son trovata di fronte a questo contatore :scream:


ora... io non sono religiosa in maniera estrema ma... questo numero proprio non mi piace! :D
Quindi vengo a chiedervi di donarmi almeno un LOL per far modificare il numero visualizzato nel contatore! o:)

Grazie anticipato a chi raccoglierà la mia richiesta! :blush:
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    ti metto lol nonimato. ahhhhhhhhhhhhhhhhh
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    buondi cassio ,ti sei presa il mio lol pero vorrei anche giustificarlo se mi permetti....
    appena ho letto mi son detta ecco fatto ci siamo giocati cassio nn ci sta piu tutta!
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    messo lol pure io cassio.. :+1:...

    visto che ci siamo io vorrei raggiungere 999 lol quindi animo datemi una mano...
    ps...

    Numero Angelico 999 significato

    Insieme a 111, questo è forse il numero triplo che sento più vicino, da sempre.
    E’ il numero con cui si conclude il libro di Doreen Virtue angeli e numeri (va da 0 a 999) e questo è il significato che ne da:

    “Questo messaggio indica il compimento di un importante capitolo della tua vita.
    E’ arrivato il momento di mettersi all’opera nella creazione del successivo, senza ulteriore indugio.
    Questa sequenza numerica è come una sveglia che suona a tutto volume per spronarti a lavorare al tuo scopo esistenziale!” (= la tua Missione dell’Anima!)

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 05.02.2019
    ROMA (IT1) ha detto:
    buondi cassio ,ti sei presa il mio lol pero vorrei anche giustificarlo se mi permetti....
    appena ho letto mi son detta ecco fatto ci siamo giocati cassio nn ci sta piu tutta!
    Beh dai, dopo 6 anni di gioco e 5 e mezzo di moderazione, concedimelo di "non starci più tutta"! :D

    [..]

    visto che ci siamo io vorrei raggiungere 999 lol quindi animo datemi una mano...
    [...]
    Mi spiace, ma mi tocca metterti un like! :p

    FIONA25 (IT1) ha detto:
    ti metto lol nonimato. ahhhhhhhhhhhhhhhhh
    Grazie. ;)
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    Ad abundantiam ... per motivi religiosi aiuto a togliere il secondo 6
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Cassiopea82 ha detto:
    ROMA (IT1) ha detto:
    buondi cassio ,ti sei presa il mio lol pero vorrei anche giustificarlo se mi permetti....
    appena ho letto mi son detta ecco fatto ci siamo giocati cassio nn ci sta piu tutta!
    Beh dai, dopo 6 anni di gioco e 5 e mezzo di moderazione, concedimelo di "non starci più tutta"! :D

    anche in questo caso il 6 ti perseguita io fossi in te......nn posso aggiungere altro altrimenti ho il ban sicuro^_^
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    ROMA (IT1) ha detto:
    anche in questo caso il 6 ti perseguita io fossi in te......nn posso aggiungere altro altrimenti ho il ban sicuro^_^
    Vorrà dire che supererò questo anno arrivando al settimo! :p (possibilmente ancora sana di mente! :D )
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    674  lol ... contenta?  :D
  • ninja65 (IT1)ninja65 (IT1) IT1 Post: 35
    Ti metto anch'io un LOL , mia bella superstiziosa o:) 
  • Ciao Cassio, messo LOL 
    Hai ragione nemmeno a me piace molto quel numero, meglio averlo tolto si sa mai!!

    :)

  • messo lol  dai che andrà tutto bene.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Grazie a tutti! :blush:

    Quasi quasi indico un altro concorso per i like e, se arrivo ad una certa quota do un premio ad ogni partecipante! :smiley: Anche se sembrerebbe il discorso di una campagna politica: "votatemi e vi prometto cose favolose"! :D

  • ahahah, ti ho dato anche io il LOL! Ma ti prego fai in modo di aiutarci che sta farm ci fa un pò impazzire. In alcune farm della mia alleanza ancora si apre Omar anche se si clicca su un altro edificio magari per raccogliere, e così ci si trova a spendere oro o altro per cose a cui non si è interessati. Se vi è possibile chiedo che le offerte sia possibile aprirle da noi invece che in automatico, perchè se ci appaiono mentre "lavoriamo" ci ritroviamo anche lì a spendere senza volerlo. E poi, è da stamattina che senza che io glielo chieda, il gioco mi porta qui e là da una farm all'altra... Per favoreeeee... aiutaci, che se no così parte il nervoso e già per quello basta la vita reale! :D Ciaooooo
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @ReginaSole (IT1), per questo
     Se vi è possibile chiedo che le offerte sia possibile aprirle da noi invece che in automatico, perchè se ci appaiono mentre "lavoriamo" ci ritroviamo anche lì a spendere senza volerlo.
    leggi [QUI] (anche se non si parla di Omar impazzito, per quello devo chiedere)

    Per tutto il resto.. restando in "tema 666" ... ehm.... conosci un esorcista per le fattorie? :D
  • Grazie mille... Lo so che noi siamo tanti e vi facciamo impazzire, chi la vuole cotta e chi cruda ahahah, mai contenti noi :D 
    E no, nessun esorcista ahahah ma ormai quel numero è stato modificato, abbiamo aggiunto altri LOL, quindi tutto a posto! ;)
Sign In to comment.