Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Laboratorio di Babbo Natale

Buonasera, non so se è successo anche a voi a me sia stasera che ieri sera

Cliccando sopra il tendone di Babbo Natale ho sentito il rumore che fa quando spendi con oro.

Insomma poche parole sia ieri che stasera mi ha fregato 240 di oro solo a cliccarci sopra e non era ancora aperto.

Stasera ho potuto constatare il costo perché c'è il prime spending quindi ho guardato e sono 240 oro.

Rivorrei il maltolto o cmq qualcosa in cambio, perché non spenderei nemmeno una nocciolina per saltare il laboratorio, perché di decò né ho da vendervi io

Commenti

  • Ciao a tutti, 
    la stessa cosa è successa oggi a me, pensavo fosse solo un mio problema.
    Nei giorni scorsi solo doppioni di deco, ma oggi appena ho cliccato si è aperta la finestrella di errore ed ho sentito l'inconfondibile suono dell'oro speso, ma non so quanto di preciso, penso sia la tua stessa cifra o magari quella che chiede per anticipare il riposo di Babbo Natale, ma non ho intenzione di rientrare per controllare.
    Grazie a chi risolverà appena possibile. 
    Auguri a tutti :)

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Il problema è già stato annunciato [QUI] qualche ora fa.
  • kkk3 (IT1)kkk3 (IT1) IT1 Post: 86

    Va bene che il problema è sotto osservazione, noto, ecc, siccome è successo pure a me almeno un paio di volte, vorrei per favore chiedere come dobbiamo comportarci, nel senso se dobbiamo aprire un ticket, se dobbiamo aspettare ci venga restituito il maltolto in automatico dopo controlli, se ...se...se

    Attendiamo lumi

    Grazie
  • patry68 (IT1)patry68 (IT1) IT1 Post: 14
    anch'io ho avuto lo stesso problema e nn solo un paio di volte anche tre o quattro perchè all'inizio nn ci avevo fatto caso che mi prendeva oro. vorrei sapere anch'io come comportarsi per riavere il maltolto....


    nell'attesa....grazie
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Ciao a tutti, 
    la stessa cosa è successa oggi a me, pensavo fosse solo un mio problema.
    Nei giorni scorsi solo doppioni di deco, ma oggi appena ho cliccato si è aperta la finestrella di errore ed ho sentito l'inconfondibile suono dell'oro speso, ma non so quanto di preciso, penso sia la tua stessa cifra o magari quella che chiede per anticipare il riposo di Babbo Natale, ma non ho intenzione di rientrare per controllare.
    Grazie a chi risolverà appena possibile. 
    Auguri a tutti :)

    é vero...il suono è quello di quando si spendono ORI, ma la quantità non la so!
    dopo aver donato materiali, devo anche pagare oro, per avere una deco?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    laura-c (IT1) ha detto:

    dopo aver donato materiali, devo anche pagare oro, per avere una deco?
    No, come detto in precedenza, le 240 monete d'oro scalate non erano comprese nel funzionamento dell'evento. :(
    Purtroppo in questi giorni non possiamo avere risposte in merito ai provvedimenti che verranno presi a riguardo. Ma sicuramente vi terremo aggiornati appena possibile. :)
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    modificato 09.01.2019
    Come annunciato:

    Cassiopea82 ha detto:
    [...]
    Possiamo finalmente darvi notizie sul problema con il Laboratorio di Babbo Natale che si è verificato durante la pausa natalizia.
    Durante l'esecuzione del Laboratorio di Babbo Natale dal 20 dicembre fino al 1 ° gennaio, in alcune circostanze sono state detratte 240 monete d'oro ogni volta che l'evento è stato aperto, la prima volta della giornata. Renderemo ad ogni giocatore, che ha perso l'oro a causa di questo comportamento difettoso dell'evento, tutto l'oro che gli è stato sottratto.
    Siamo stati in grado di compilare un elenco di questi dati e il risarcimento verrà eseguito nei prossimi giorni. La data verrà pubblicata non appena confermata.

    [...]
    La restituzione dell'oro è prevista per domani, mercoledì 9 Gennaio, intorno a mezzogiorno.

    Laura:
    io non ho ancora visto aggiunte di oro... che facendo due conti 13gg*240 oro=3120 oro
    Comunque attendo!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    poco prima di mezzogiorno è iniziata la restituzione dell'oro, ma questa va fatta manualmente server per server.
    Il processo non è ancora stato completato per tutti i server, ma l'oro arriverà. :)

    19

    PS. Non vi è permesso aprire discussioni che simulino una discussione ufficiale. Così come, quando dovete riportare il testo scritto da qualcun altro, è necessario quotarlo.
    Nel caso non sappiate come quotare il post di un'altra discussione, [QUI] potrete trovare le spiegazioni del caso. :)
    So che in questo caso specifico il tutto è stato fatto in buona fede, ma preferisco che si evitino confusioni sui ruoli, sulla paternità dei post e sull'ufficialità delle discussioni. :)
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    modificato 09.01.2019
    Grazie Cassiopea...
    hai fatto bene a specificare e a spostare il mio post.
    é vero...non sapevo come fare!  :(
  • Ciao a tutti, 
    la stessa cosa è successa oggi a me, pensavo fosse solo un mio problema.
    Nei giorni scorsi solo doppioni di deco, ma oggi appena ho cliccato si è aperta la finestrella di errore ed ho sentito l'inconfondibile suono dell'oro speso, ma non so quanto di preciso, penso sia la tua stessa cifra o magari quella che chiede per anticipare il riposo di Babbo Natale, ma non ho intenzione di rientrare per controllare.
    Grazie a chi risolverà appena possibile. 
    Auguri a tutti :)

    Ho appena riavuto le 240 monete d'oro, grazie  :smile:
    Buona serata.
    Margherita

  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Arrivati.
    Per fortuna, stavo perdendo la speranza...
    non erano "2 brustoline"... ma 2640.
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :)
Sign In to comment.