Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

L'alleanza Gli Amici compie 2 anni !!!

Ciao a tutti,
l'alleanza Gli Amici compie 2 anni !!!
Mi sembra ieri che nasceva Gli Amici, eppure tante cose sono successe e tanta strada abbiamo fatto.
Quanti successi abbiamo conseguito in questi 2 anni e quante soddisfazioni ci siamo tolte!!!
Non avrei mai pensato e neppure immaginato fosse possibile.
Un grazie di cuore a tutti gli Amici per aver reso possibile tutto questo e sopratutto per aver creato un bellissimo gruppo di veri Amici.

Grazieeeee !!

Domenico

Commenti

• Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147

BUON ANNIVERSARIO MERAVIGLIOSA ALLY

Risultati immagini per immagini di buon compleanno dei diddle

Oggi...la mia...la nostra meravigliosa...fantastica...unica...Alleanza GLI AMICI...compie due anni...io ci sono da solo un'anno ma è come se ci fossi fin dall'inizio...auguri al nostro Leader Domenico...e grazie per come sa guidare e condurre questa Ally...con bontà...comprensione...imparzialità...ancora auguri e al prossimo anniversario...ci ritroviamo tutti quì... il 6 dicembre 2019...

• FranciGamer8 (IT1)FranciGamer8 (IT1) IT1 Post: 35
    modificato 06.12.2018
    Nell'alleanza Amici
    si è sereni e felici:
    ognuno lavora con costanza,
    chi ha tempo, in chat ride a "crepapanza".
    Il gruppo è ben nutrito
    unito, variegato e di tutto assai fornito.
    L'unione fa la forza,
    quindi nessuno mai troppo si sforza.
    Ognuno dà quel che può e che ha
    e chi vorrà unirsi ben accetto sarà ; ))
    Post edited by FranciGamer8 (IT1) on
    Franci
  • Sabi8 (IT1)Sabi8 (IT1) IT1 Post: 664

Auguri!!!!!!!

Io non è molto che faccio parte di questa meravigliosa ally ma per tanto che provi a ricordare il giorno esatto che sono entrata non riesco a ricordarlo, io ho buona memoria e questo mio non ricordare è strano e poi ho capito.... è come se fossi qui da sempre, mi avete accolta e fatta sentire a casa fin dal primo istante e questo fa grandi e meravigliosi gli Amici

Grazie a tutti!!!!  :):):)

• Ciao a tutti
    anche io e più di un anno che sto in questa ally....mi sono trovata bene.... anzi più che bene..sono stata in un altra ally , ma niente a paragone....Domenico e una persona speciale, sempre gentile e premuroso con tutti...
    tutta l'ally sempre disponibile ,in qualsiasi bisogno,,, Domenico quello che tu decidi va bene....buon anniversario a tutti noi.........  felice di stare con voi...auguriiiiiiiiiiiiii AMICI
Sign In to comment.