Home Italian Feedback dei Contadini

Richiesta di Feedback - I bei cavalli sono fantastici

Cari Contadini,

Amiamo essere creativi con la stagione dei cavalli e, il prossimo set di avatar e decorazioni che abbiamo preparato sono tra i miei preferiti!

Ma vogliamo sapere cosa vorreste vedere in una stagione di cavalli. Ci sono alcune regole per questi suggerimenti quindi per favore;

• Non fate suggerimenti di temi coperti dal copyright. Per quanto tutti noi ameremmo un set di Spider-Man (... ameremmo tutti un set di Spider-Man, giusto? :grimace: ), non si può fare. Non saprete mai quanto ci dispiace che il Community Manager Hunter non abbia un set di Spider-Man: '(
  • Mantenete il thread pulito: i suggerimenti devono essere fatti perché il team possa lavorarci su. Commenti che esulano dal suggerimento verranno cancellati.
  • Siate originali: se qualcosa che è stato suggerito da qualcun altro vi piace molto, o se era la vostra stessa idea, basta dare un "Mi Piace" a quel post, così sapremo che condividete la proposta.

Quindi, quali sono i vostri suggerimenti? Quale sarà il loro tema? Fatecelo sapere!

Buon divertimento!
Cassiopea & Cefeo

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Charlie Chaplin

Commenti

• zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Dato che si stanno giocando in Italia i mondiali di pallavolo, potrebbe essere carino creare degli avatar e dei premi che si ispirino a questo sport. 
    Come avatar si potrebbe usare il pallone da pallavolo con occhi e bocca in diverse espressioni, come decorazione una statua a forma di giocatore e come tema per gli edifici magari un campo da gioco 

"E non avere paura di perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere fretta. Le cose belle non scappano via"   Jhon Steinbeck.
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 765
    Si sta avvicinando il Natale, non credo sia difficile trovare soggetti tematici per il periodo natalizio.
    Sarà banale come idea, ma appunto perchè è banale non abbiamo niente di natalizio!
    Tranne qualche decò.....
    spiga52 @ it 1

[SIGPIC][/SIGPIC]
Sign In to comment.