CIAO PABLO

CIAO PABLO
quando tuo figlio oggi ci ha dato la triste notizia, siamo rimasti tutti sgomenti perché non pensavamo a questo triste epilogo ..è vero a dicembre c’erano state le prime avvisaglie, non ti collegavi e ci eravamo preoccupati , ma poi abbiamo visto la lucina verde che ha rassicurato tutti, e hai giustificato la tua assenza con la solita ironia “pit stop al motore.. tutto ok”….e invece questa volta non è andata così….
non riuscivi a collegarti spesso per i tuoi impegni di lavoro, ma quando lo facevi si sentiva, eccome se si sentiva… tante volte mi hai detto.. “capo, se pensi che sia un peso, dimmelo .. che dimagrisco…” questo per far capire la grandezza del personaggio…
Ci mancheranno la tua simpatia, i tuoi aneddoti, il tuo essere tipicamente meridionale, il tuo sdrammatizzare qualsiasi cosa con una semplice battuta….
Un grande abbraccio a tutta la tua famiglia da tutti noi …
Ciao Pablo., riposa in pace.. amico mio
Commenti
come se ne trovano poche
veglia su tutti noi ,tu vivrai x sempre nei nostri cuori
ciao pablo .e sentite condoglianze alla tua famiglia
Purtroppo solo una volta ti ho incontrato in chat, ricordo che stavi facendo dei preparativi per una cena raffinata per i tuoi clienti. Da appassionato anche io per i fornelli, ma non certo del livello alto come il tuo, mi eri piaciuto. Oggi vengo a sapere che te ne sei andato in punta di piedi, e non avrò più occasione di ascoltarti e magari anche cogliere segreti preziosi. Si vede che il Padre Nostro a voluto un chef speciale nella sua cucina Celeste. Tristi nell'averti perso ma certi che ci osservi da lassù, proteggici tutti.
Un particolare abbraccio va alla famiglia in questo momento di dolore al quale tutti noi ci stringiamo.
PABLO VIVE IN ETERNO
FATTORIX
è un triste giorno, ma so che Pablo è nella luce e li è felice.
ciao Pablo
Porgo le mie sentite condoglianze alla famiglia e alla Ally Edera
Le ally sono come famiglie. Ciao Pablo rimarrai nei cuori di chi ti ha voluto bene.
Se abbasso la testa mi cade la corona.
Se mai abbasserò la testa ....sarà solo per ammirare le mie scarpe.
Non reagire: vai sulla spiaggia e, dopo averli gettati in mare, siediti...
Vedrai che presto si placheranno e il mare, con la musica delle sue onde, ti riporterà ciò che hai smarrito...
la serenità dell’animo.