Home Italian Eventi della Community

[Annuncio] - ⚽ Quiz del Forum sulla Coppa del Mondo ⚽

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
modificato 18.07.2018 in Eventi della Community


Salve ragazzi!

Avete del tempo libero tra i giochi della Coppa del Mondo? Bene! Abbiamo l'attività giusta per voi! Aiuta la tua community a raggiungere un punteggio elevato e ottenere la possibilità di vincere grandi premi!!! :smiley:



⚽ Il Quiz attuale

Qui di seguito troverete i link ai vari quiz che verranno aggiunti mano a mano che il precedente sarà terminato (vedere sotto il funzionamento)


⚽ Aggiornamenti

Otterrete informazioni sui progressi e sugli sviluppi più recenti qui.


Siamo a circa 1/3 dei punti necessari per sbloccare il prossimo quiz!

⚽ Le nostre ricompense

Ogni giocatore che ha vinto un punto in qualsiasi fase dell'evento avrà la possibilità di vincere uno degli 11 pacchetti di ricompensa (composto da ogni singolo pacchetto di ricompense che è stato sbloccato dalla community).


Pallone 1: 30 concimi di alghe, 5 humus di alghe
Pallone 2: 3.000 Oro, 40 mangimi di alghe, 6 Semi dei Fiori dell'Oro, 1 Pallone della febbre del Calcio

Pallone 3: 4.000 Oro, 1 Aspetto senza Limiti della Stalla delle Mucche

Goal: 6.000 Oro, 8 Semi dei Fiori dell'Oro, 1.000 Ferri di cavallo dorati, 4.000 Ferri di Cavallo + un pacchetto misterioso di ricompense fisiche


⚽ Come funziona?

Il pallone nr 1 si sblocca automaticamente dall'inizio e l'obiettivo è sbloccare tutte le fasi fino alla fase finale, il goal.

All'inizio riceverete da noi il link al quiz numero uno, che dovrebbe essere abbastanza facile da risolvere ;) .
Tutte le domande riguardano la Coppa del Mondo di calcio e le precedenti Coppe del Mondo.
Ogni risposta esatta vale 1 punto.
Una volta che la community ha raggiunto 20 punti in totale, il successivo gruppo di ricompense, il pallone numero 2 e il prossimo quiz verranno sbloccati.


Verrà reso noto un nuovo link per il quiz numero due che potrà essere completato per raggiungere il nuovo numero di punti richiesti per il pallone numero tre, che sblocca un altro gruppo di fantastici premi e il quiz finale.


Ora la spinta finale! L'ultima fase sarà un quiz più difficile e richiederà più punti per sbloccare i premi ad esso collegati, ancora più oggetti e premi in-game!
Inoltre, questo pacchetto di ricompense include la possibilità per 11 giocatori in tutto il mondo di vincere uno degli 11 pacchetti esclusivi di oggetti fisici. Questi vincitori saranno selezionati casualmente da qualsiasi community che è entrata nella fase finale e da qualsiasi giocatore che abbia contribuito con un punto a qualsiasi livello durante l'evento.

:warning: La barra di avanzamento verrà aggiornata ripetutamente durante la settimana.

⚽ Requisiti

Ogni giocatore può partecipare a ogni quiz solo una volta. La risposta multipla dello stesso quiz non aumenterà la barra di avanzamento e, come al solito, non sono consentiti più account! Se avete diversi account su server diversi, dovete sceglierne uno soltanto per partecipare al concorso. Avere più account su server diversi non è vietato, ma vorremmo dare le stesse possibilità per tutti di vincere. :)
I quiz verranno presi in considerazione quando 4 o più domande avranno una risposta corretta. :+1:

Il concorso terminerà il 15 luglio alle 18:00!

Divertitevi con il nostro concorso e non vediamo l'ora di vedervi partecipare! :smiley:


Il Vostro Team

Post edited by Cassiopea82 on
«13

Commenti

  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    Ho risposto alle domande del primo quiz e dopo mi è stato chiesto di mettere la mia e-mail , io l'ho messa, però mi hanno detto che già esiste. Come devo fare
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 27.06.2018
    qwerty126 (IT1) ha detto:
    Ho risposto alle domande del primo quiz e dopo mi è stato chiesto di mettere la mia e-mail , io l'ho messa, però mi hanno detto che già esiste. Come devo fare

    io ho aperto nella stessa pagina un account google che non avevo, come nemmeno Facebook.

    Sarà ……. @gmail.com e inserisci una pass nuova.

    Entri nel loro sito con le credenziali nuove direttamente e concludi la registrazione.

    torni indietro fino alla pagina del forum, quando vorrai entrare nuovamente nel quiz1 dovrebbe dirti, quando entri nel sito:

    You have already taken this survey..vuol dire hai gia fatto il sondaggio.


    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/comment/3676372#Comment_3676372

    per capire un po' meglio, come integrazione: magari ti è di aiuto.

  • ciao. stessa cosa per me
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Cassiopea82 ha detto:


    Salve ragazzi!

    Avete del tempo libero tra i giochi della Coppa del Mondo? Bene! Abbiamo l'attività giusta per voi! Aiuta la tua community a raggiungere un punteggio elevato e ottenere la possibilità di vincere grandi premi!!! :smiley:



    ⚽ Come funziona?

    Il pallone nr 1 si sblocca automaticamente dall'inizio e l'obiettivo è sbloccare tutte le fasi fino alla fase finale, il goal.

    All'inizio riceverete da noi il link al quiz numero uno, che dovrebbe essere abbastanza facile da risolvere ;) .
    Tutte le domande riguardano la Coppa del Mondo di calcio e le precedenti Coppe del Mondo.
    Ogni risposta esatta vale 1 punto.
    Una volta che la community ha raggiunto 20 punti in totale, il successivo gruppo di ricompense, il pallone numero 2 e il prossimo quiz verranno sbloccati.


    Verrà reso noto un nuovo link per il quiz numero due che potrà essere completato per raggiungere il nuovo numero di punti richiesti per il pallone numero tre, che sblocca un altro gruppo di fantastici premi e il quiz finale.


    Ora la spinta finale! L'ultima fase sarà un quiz più difficile e richiederà più punti per sbloccare i premi ad esso collegati, ancora più oggetti e premi in-game!
    Inoltre, questo pacchetto di ricompense include la possibilità per 11 giocatori in tutto il mondo di vincere uno degli 11 pacchetti esclusivi di oggetti fisici. Questi vincitori saranno selezionati casualmente da qualsiasi community che è entrata nella fase finale e da qualsiasi giocatore che abbia contribuito con un punto a qualsiasi livello durante l'evento.

    C'è una cosa che non mi torna, nelle istruzioni c'è scritto che ogni risposta esatta vale 1 punto e che al raggiungimento di 20 punti si sblocca il pallone n. 2 e il relativo quiz.

    Abbiamo partecipato sicuramente in 4, io più i tre giocatori che hanno scritto sopra, è impossibile che con quelle domande non siano stati raggiunti i 20 punti, come mai il secondo quiz non si è sbloccato?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    qwerty126 (IT1) ha detto:
    Ho risposto alle domande del primo quiz e dopo mi è stato chiesto di mettere la mia e-mail , io l'ho messa, però mi hanno detto che già esiste. Come devo fare
    Come avevo spiegato nella discussione precedente nella quale era stato utilizzato lo stesso servizio per la creazione gratuita di questionari, post riportato qui sopra da Fiona, il sito vi invita a registrarvi se desiderate creare i vostri questionari. Quindi non è assolutamente necessario ai fini di questo gioco. :)

    zebra5 (IT1) ha detto:
    C'è una cosa che non mi torna, nelle istruzioni c'è scritto che ogni risposta esatta vale 1 punto e che al raggiungimento di 20 punti si sblocca il pallone n. 2 e il relativo quiz.

    Abbiamo partecipato sicuramente in 4, io più i tre giocatori che hanno scritto sopra, è impossibile che con quelle domande non siano stati raggiunti i 20 punti, come mai il secondo quiz non si è sbloccato?
    I punteggi ci vengono dati aggiornati dai Community Manager ogni 2 giorni. Più tardi sento se si possono già avere i primi risultati. :)
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Cassiopea82 ha detto:
    zebra5 (IT1) ha detto:
    C'è una cosa che non mi torna, nelle istruzioni c'è scritto che ogni risposta esatta vale 1 punto e che al raggiungimento di 20 punti si sblocca il pallone n. 2 e il relativo quiz.

    Abbiamo partecipato sicuramente in 4, io più i tre giocatori che hanno scritto sopra, è impossibile che con quelle domande non siano stati raggiunti i 20 punti, come mai il secondo quiz non si è sbloccato?
    I punteggi ci vengono dati aggiornati dai Community Manager ogni 2 giorni. Più tardi sento se si possono già avere i primi risultati. :)
    Grazie mille Cassio, pensavo fosse una cosa che andava in automatico al momento del raggiungimento dell'obiettivo. 
     :D 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 28.06.2018
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Grazie mille Cassio, pensavo fosse una cosa che andava in automatico al momento del raggiungimento dell'obiettivo. 
     :D 
    No, è tutto nelle mani delle scimmiette operose. (noi Mod che riceviamo gli ordini dai CM) :p
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    non ci resta che aspettare
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    qwerty126 (IT1) ha detto:
    non ci resta che aspettare
    E... a chi non ha ancora partecipato: partecipare! ;)
    Questo giochino è online su tutte le community di tutti e tre i giochi principali della GGS, e i vari punteggi arrivano distinti per Community, quindi anche superare i 20 punti non è male! ;)
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Detto, fatto. Ho risposto a tutte le domande della prima serie e alla fine mi viene chiesto di inserire i miei dati di Facebook. Ho aderito ma serve solo per un "survey" che loro attraverso il sito gestito dal "camaleonte" pretendono che partecipi ai TUTTI i loro sondaggi in futuro. Per cui rinuncio alla gara e non so neanche se mi saranno attribuiti  i benefici per il primo quiz. Rifiuto tutte le "finte" attività di sondaggi.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Erzingaro, è stato spiegato sopra e nella discussione linkata sopra che l'ultima parte riguarda solo la pubblicità del sito stesso che ospita il questionario, nulla a che vedere con il contest del Forum o con la GGS. :)
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Grazie, Cassio. Purtroppo però siamo avvezzi agli spot che promettono vittorie milionarie solo se indovini la risposta giusta ed alla fine ti ritrovi le email gonfie di spazzatura dove siti svizzeri vendono a tutti le notizie della propria casella postale. Ho dovuto cambiare tre provider per evitare, alla fine, di ricevere fastidiose email. E per questo faccio a meno di partecipare a strabilianti vincite. Scusa ma è solo una idiosincrasia con questi "fanfaroni" dei sondaggi facili. Poi, detto tra noi, ovviamente le domande ai quiz erano di parte, essendo la GGS ubicata in una certa area europea.... ma questa è in'altra storia  o:)
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Ho risposto a tutte le domande, anche se non ne so molto di calcio.....me le sono fatte suggerire, ahahahah
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    risposto a tutte le domande del quiz non posso assicurare che sia tutte corrette  :(

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    Secondo quiz online!!!!

  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    le ricompense quando ci verranno date?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    qwerty126 (IT1) ha detto:
    le ricompense quando ci verranno date?
    Dopo che il tutto sarà terminato. ;)
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    E' stata dura, ma con google credo di aver dato le risposte giuste anche al secondo quiz....qualcun altro ce l'ha fatta?
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    spiga52 (IT1) ha detto:
    E' stata dura, ma con google credo di aver dato le risposte giuste anche al secondo quiz....qualcun altro ce l'ha fatta?

    io spero di aver risposto esatto, anche altre due giocatrici della mia ally.


  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    anch'io spero di aver risposto bene
  • anch'io ci ho provato ma non ci capisco niente di calcio
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Grazie a Google e Wikipedia pure io ho completato il secondo quiz, spero abbastanza bene.

    Ma quanti punti dobbiamo fare per sbloccare il terzo? 
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    modificato 30.06.2018
    Sempre 20.....dovremmo avercela fatta....... ma i maschietti dove sono?
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 01.07.2018
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Grazie a Google e Wikipedia pure io ho completato il secondo quiz, spero abbastanza bene.

    Ma quanti punti dobbiamo fare per sbloccare il terzo? 
    per passare dalla fase 2 alla tre serve che almeno 20 iscritti alla community ( server it1 ) abbiano partecipato al quiz..
    perchè calcolando il server inglese che ne chiedono 150 e sono 8 stati, in percentuale per noi dovrebbero essere 20...
    Post edited by BigRoberta (IT1) on
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    chi ha partecipato? tanto per capire se passiamo alla fase 3 oppure no.


    io ho partecpato

  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Grazie a Google e Wikipedia pure io ho completato il secondo quiz, spero abbastanza bene.

    Ma quanti punti dobbiamo fare per sbloccare il terzo? 
    per passare dalla fase 2 alla tre serve che almeno 20 iscritti alla community ( server it1 ) abbiano partecipato al quiz..
    perchè calcolando il server inglese che ne chiedono 150 e sono 8 stati, in percentuale per noi dovrebbero essere 20...
    beh, si 
    comunque io ho partecipato

  • anche io sto partecipando al quiz
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Io ho partecipato
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    zebra5 (IT1) ha detto:

    Ma quanti punti dobbiamo fare per sbloccare il terzo? 
    A noi serviranno 100 punti per superare la seconda fase.
    In giornata dovrebbero darci i risultati, così vediamo a che punto siamo. :)
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    pure io ho partecipato
Questa discussione è stata chiusa.