Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

cambio piattaforma

Non so se sta succedendo anche a voi. Mi è giunta una e-mail con cui la GGS informa che stanno provvedendo a cambiare con la versione HTML5 e stanno iniziando dal 19 aprile dal server polacco per un test rendendo poi la versione disponibile su tutti i server gradualmente, per non aver più necessità di Adobe Flash Player. Sta di fatto che con qualsiasi browser richiami la farm, ogni volta che chiudo il gioco o mi fermo per un certo lasso di tempo, devo ripetere l'operazione di login e comincia ad essere stressante. Vorrei sapere se accade anche con voi.

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @erzingaro (IT1), le due cose non sono correlate.

    Si, il passaggio all'html5 è stato a lungo annunciato come in arrivo "a breve" ma, finalmente ora siamo veramente ad un passo dal passaggio. :)

    Per quanto riguarda la necessità di dover immettere i vostri dati, si tratta di un sistema di immagazzinazione dei dati di accesso cambiata rispetto a tempo fa.
    Puoi leggere maggiori dettagli [QUI], nell'annuncio relativo.
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    grazie cassio, ma il problema consiste che ogni volta che accade una sospensione inizia la tiritera della barra che annuncia all'infinito le solite frasi dei lombrichi, ecc. e bisogna di nuovo ricollegarsi altrimenti il "loop" non si arresta. Tutto qui ma annuncio che anche cambiando il pc succedeva con tutti i browsers. A dire il vero adesso con Chrome funziona, cosa che prima del secondo aggiornamento non lo era.... E chi lo lascia ora!!!!  :D

Sign In to comment.