Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Deco scomparse da magazzino temporaneo

Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
Buongiorno
sono entrata poco fa in farm e mi sono accorta che le, almeno, 6 pagine di decorazioni che ancora dovevo costruire, quindi nel magazzino temporaneo, sono scomparse.
Inclusa quella vinta ieri dall´evento ufo.
È successo solo a me? Che faccio? scrivo al support?!


aggiunta
nel magazzino temporaneo mi ritrovo solo 3 deco !

2° aggiunta
ho fatto le pulizie, cancellato cronologia e tutto il resto, niente da fare, le deco si sono volatilizzate :(

Commenti

  • no, non sei l'unica. avevo 100 decorazioni nel temporaneo e ora ne ritrovo SOLO SEI!!!! compagni di gioco che non hanno più accesso alla floreale, altri con i timer del raccolto pronto bloccati. ma c'è qualcosa che sapete fare senza combinare danni collaterali???

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Si ma non preoccupiamoci i tecnici sono a conoscenza e risolveranno.......mi sa che dobbiamo dimenticarcele le deco....e poi chi si ricorda quali erano e quante erano....insomma bisogna sempre prendere appunti....anzi screen....come diceva Totò....ma mi faccia il piacere....grrrrr  finiranno come quelle scomparse col magazzino provvisorio e chi le ha più viste  >:)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Pubblicato alle ore 13.40 di oggi tra gli annunci ufficiali:
    Cassiopea82 ha detto:

    ★★★ Aggiornamento ★★★



    Siamo a conoscenza del fatto che alcuni giocatori non hanno più la maggior parte delle loro decorazioni nel magazzino temporaneo e che stanno riscontrando anche problemi nel passaggio da una fattoria all'altra.
    I tecnici sono a conoscenza del problema e hanno individuato alcune variabili comuni, sono al lavoro per risolvere i problemi il prima possibile.

    Vi terremo aggiornati.



    Ci scusiamo per il disagio,
    Cassiopea & Cefeo
    Nella giornata di oggi è previsto un hotfix per sistemar il problema.
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Quando ci vuole......bravi, tornate, penso, tutte  ;)
Sign In to comment.