Home Italian Eventi della Community

❀ Giorno delle Piante e dei Fiori - Contest ❀

CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652



Felice giorno delle Piante e dei Fiori a tutti!


Solo poche cose sulla Terra sono belle e affascinanti come fiori. Ci sono oltre 250 000 tipi differenti di fiori nel mondo che sono usati per molti scopi differenti. Dalla medicina, alla cosmesi, ai profumi passando anche per un bel bouquet, i fiori rendono la nostra vita migliore in tanti modi diversi.

Come tributo al nostro amore per i fiori nella vita reale e qui su BigFarm, vorremmo organizzare un concorso a tema floreale con grandi premi in-game da vincere.


Dal momento che il nostro evento a tema Asia è appena iniziato anche con la nuova modalità difficile (hard-mode) Sfida di Velocità e, abbiamo pensato che unire l'arte degli origami ai fiori sia una perfetta combinazione per questo evento. Quindi vi chiediamo di essere creativi!


In cosa consiste questo concorso?

E' molto semplice, vorremmo che vi cimentaste nella creazione di un origami a forma di fiore, molto colorato, unico e bello. Successivamente vi basta postare una foto del vostro origami in questo thread.

Verrà preso in considerazione solo un'immagine a persona. Quest'immagine può contenere 1 solo o più fiori

Nota Bene: assicuratevi di includere anche una piccola nota sulla vostra foto con il vostro nome utente e server. Immagini senza questa nota non possono essere considerate per il concorso.

Verranno selezionati i tre fiori migliori, più belli, creativi, unici e accattivanti.

Per aiutarvi abbiamo alcune istruzioni su come creare origami e fiori:

Origami: http://www.origami-instructions.com/origami-lily-with-stem.html

Fiori: http://www.origami-instructions.com/origami-lily.html


Se avete voglia di fare un diverso tipo di origami a fiore, sentitevi liberi di farlo e, date uno sguardo alle altre istruzioni sul loro sito Web.

http://www.origami-instructions.com/origami-flowers.html


Fino a quando potrò partecipare?

Annunceremo i vincitori di questo concorso il 19 marzo via Forum. Le ultime iscrizioni saranno accettate entro e non oltre il 18 Marzo alle 23.59.


Cosa ci sarà nelle Scatole?

Alla fine i tre vincitori di ogni Community riceveranno una speciale decorazione: "Tavolo da Picnic della Famiglia" dove potrete godere di alcune belle ore con la famiglia e gli amici immersi tra i fiori delle vostre Farm. 

Dimensioni 3x3 - Felicità: 54


Aspettiamo le vostre creazioni! Buona Festa dei Fiori e delle Piante a tutti voi!




Buon Divertimento!
Cassiopea & Cefeo

Commenti

  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    sera,
    cefeo avrei una domanda ,nel caso nessuno partecipa mi busco tutto io?
    nn vorrei correre questo rischio incentiva un po questa iniziativa,svela il contenuto delle scatole ...fai qualcosa^_^
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao Roma fossi capace parteciperei :-))
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 15.03.2018
    ciao bea^_^ ,se puo esserti d aiuto per me e la prima volta che ne faccio uno...
    prima  di capire il verso ho consumato un po di fogli A4 ,guardato piu volte un tutorial e poi mi sono messa al opera,il risultato anche se nn perfetto come quello della guida mi ha dato delle belle soddisfazioni..provaci male che va perdi circa  1 ora di tempo,ma nn lasciate tutto il bottino a me  :#
    Post edited by ROMA (IT1) on
  • Io non sono capace di postare le foto, quindi cara Roma il malloppo è tutto tuo, e molto meritato perchè il tuo fiore è bellissimo.  :)
  • susi1 (IT1)susi1 (IT1) IT1 Post: 11

    Sig.ra Roma potrei commissionarle 100 fiori????

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    ROMA (IT1) ha detto:
    sera,
    cefeo avrei una domanda ,nel caso nessuno partecipa mi busco tutto io?
    nn vorrei correre questo rischio incentiva un po questa iniziativa,svela il contenuto delle scatole ...fai qualcosa^_^
    @ROMA (IT1) ,
    in ogni scatola c'è la decorazione mostrata in fondo al post, quindi tutti i premi sono uguali. :)
    Nel caso fossi l'unica partecipante, otterresti comunque solo una decorazione.

    Ma confidiamo che nel week end qualcuno abbia il tempo per cimentarsi nell'impresa e possa quindi concorrere con te. ;)
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    buondi pea,
    speriamo,cosi mi sento osservata e inizio a sentirmi a disaggio lol...
    approfitto per ringraziare  antonia e rispondere a susy...
    gnappè se  mi fai un bonifico consistente  ti ci ricopro^_^
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Ma chi vi ha dato questa idea? Forse qualche player di Japon1. Se fossi nato con gli occhi a mandorla vi avrei sbaragliato tutti. Invece sono nato a Roma e più di una foto di spaghetti alla carbonara non potrei postare  :D
  • susi1 (IT1)susi1 (IT1) IT1 Post: 11
    Je t'adore Roma
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576

    :) così ROMA  non è più sola  ;)


    Nemain 
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    ciao nemain,per ringraziarti del gentil pensiero che hai avuto nei miei riguardi ti sei appena agiudicata il mio like,sono carinissimi,complimenti^_^
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    :) grazie ,anche il tuo è molto carino ( il like l'avevo già messo ;) )

    a proposito (anche se ot) io resto del parere che le "reazioni" dovrebbero essere visibili all'autore del post per lo meno :)
  • FLORETTE (IT1)FLORETTE (IT1) IT1 Post: 30
    Non c'è due senza tre.
    Eccomi.

    Belle le vostre. Già messo Love.
    Ciao
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    la creativita va ripagata e sei stata ricambiata,grazioso veramente 
  • FLORETTE (IT1)FLORETTE (IT1) IT1 Post: 30
    Grazie. Buona giornata
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    modificato 18.03.2018
    Eccomi
    Post edited by Vanilla (IT1) on
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Beh.. ci ho provato.. :)



  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ed ecco l'elenco delle tre vincitrici del concorso, che si aggiudicheranno l'esclusiva decorazione!

    @ROMA (IT1)
    @unicorne (TR1) (non riesco a citarti come Nemain ;) )
    @Alessio72 (IT1)

    Congratulazioni a voi e congratulazioni a tutti quelli che hanno voluto cimentarsi in questa prova! Purtroppo non potevamo premiare tutti... :pensive: e la scelta non è stata semplice. ;)

    Alla prossima!!!



    Congratulazioni!
    Cassiopea & Cefeo
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 19.03.2018
    https://www.youtube.com/watch?v=_0X3k--u-zY grazie mille a tutti sia per i like sia per essere stata scelta^_^ ora senza nulla togliere a nemain e iris,posso sapere gentilmente perche il lavoro di vani nonostante abbia 12 like e sia un bel lavoro nn e stato scelto? domando solo perche reputavo sia meglio del mio nn per altro
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    I vincitori li abbiamo scelti, come ci è stato detto da Community Manager, io e Cefeo.
    Premetto che, come scritto anche nel post precedente, non è stato affatto semplice scegliere tre soli fiori.
    Quello di Vani ci è anch'esso piaciuto, ma abbiamo voluto tenere conto anche di altri aspetti, tra cui la complessità dell'origami e, ci è parso che il tuo fosse più complesso rispetto a quello di Vani, seppur a colpo d'occhio fosse anch'esso particolarmente bello. :)
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    ok,tutto chiaro e concordo ^_^
    grazie di nuovo^_^
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    Congratulazioni a Roma, Unicorne ed Alessio72.

    Grazie Roma per il pensiero verso il mio Origami  :) 
    Questi piccoli "contest" creativi sono molto belli!
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    figurati,son stata solo obiettiva,
    io quando ho visto il tuo me so impalidita...
    speriamo ne tirino fuori altri  con premi piu appetibili^_^
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
  • Bravi tutti, complimenti!
  • FLORETTE (IT1)FLORETTE (IT1) IT1 Post: 30
    modificato 19.03.2018
    Complimenti a tutti i vincitori.
    Ma eravamo solo in 5 concorrenti? Mi sembrava di averne visti di più.

    Buona serata a tutti.


  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    grazie e complimenti a tutti ,anche a chi non ha vinto (peccato ,il vasetto di roselline di FLORETTE è veramente carino :) )


    @unicorne (TR1) (non riesco a citarti come Nemain  )

    Cassiopea ,ormai vanilla ha deciso di far un mix dei miei profili di forum, escludendo quello  italiano pare ;per cui compaio col nik della farm della Turchia ( a cui son dedicati i tulipani  :) )  ,la firma australiana e l'immagine giapponese ,non che la cosa comunque mi dia fastidio ......mi limito a firmare i post  ;)
Sign In to comment.