Tutti abbiamo vinto il Campionato

Il campionato è finito e noi lo abbiamo vinto.
Lo abbiamo vinto ex-equo con tutte le altre Alleanze che hanno chiuso a zero punti e in tutte le Categorie non solo nella Categoria Oro.
Tutti insieme abbiamo dato una dimostrazione di forza dettata dalla comune unità di intenti.
A fatica abbiamo tenuto i nostri player a zero punti ma alla fine lo spirito di squadra anche in questo caso ha prevalso dando una dimostrazione di maturità e di idee chiare su quello che si intende per “gioco”.
Noi, piccole Alleanze, insieme alle alleanze di tutte le Categorie (ci tengo a dirlo con forza) abbiamo vinto, tutti a pari merito, questa tornata di un Campionato che ci auguriamo sia l’inizio di un nuovo corso per tutti.
Ci aspettiamo un segnale da parte della CGS, un segnale dove risulta chiaramente che le esigenze e le aspettative di noi fruitori del gioco siano prese in considerazione senza erigere muri di divisione che non portano a nulla di positivo e, al contrario, accentuano le contrapposizioni.
E se questo sacrificio non è bastato, già da adesso noi di GRANDEFATTORIA ci dichiariamo disponibili a nuove azioni da farsi con spirito costruttivo e di amicizia. Grazie a tutti.
"... per riuscire... bisogna provarci..." - Geppo -
Commenti
A me personalmente resta l'amaro in bocca tre alleanze a punti zero come le altre sopra di loro sono retrocesse e chiaramente sarà successo anche nelle altre categorie, questo non trovo giusto e non ne comprendo criterio, quindi io e sto parlando per me e solo per me mi impegno a giocare con loro quando vorranno riprendere e dare il mio contributo, che sicuramente non sarà necessario, ma vorrei darlo giusto per far vedere che in questa cosa io ci ho creduto veramente
Se abbasso la testa mi cade la corona.
Se mai abbasserò la testa ....sarà solo per ammirare le mie scarpe.
ATTIVEREMO: missioni - trattori - eventi dove si è coinvolti come singoli - progetti alleanza
questo per tenere le farm il piu possibile attive.
NON E' CONSENTITO
ACQUISTO ORO - GRANDELAVOTATORE - FAR GIRARE LA RUOTA - EVENTI CHE IMPLICANO COMPETIZIONE
il sistema prevede che le ultime tre alleanze nella classifica oro retrocedano e le prime tre della classifica argento passino alla categoria superiore.
E questo è successo.
Il sistema vede la classifica come una tabella e le ultime tre righe della categoria oro passano sotto, mentre le prime tre della categoria argento passano sopra.
Il fatto che foste (quasi) tutti a zero punti non cambia il sistema.
Infatti come anticipato c'è stata una retrocessione casuale tra le alleanze a pari merito nel punteggio.
In caso contrario, all'arrivo del prossimo campionato, ci sarebbero state 3 alleanze in più nella categoria Oro e questo non è contemplato dal sistema.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
ho appreso che nonostante la parità nella classifica oro le “ultime" 3 alleanze sono state retrocesse in argento. L'alleanza Gli Amici vuole ringraziare tutte le alleanze che hanno partecipato allo sciopero e manifestare la propria solidarietà alle alleanze retrocesse. Si impegna a difendere il successo che ha avuto la protesta ed anche in occasione del prossimo torneo delle alleanze parteciperà allo sciopero rimanendo a zero punti. Ed accetterà di buon grado l'eventuale retrocessione, nella massima correttezza e rispetto delle altre alleanze, astenendosi cioè da qualsiasi attività che possa condizionare la retrocessione di una alleanza piuttosto che di un altra. Nella speranza che si sia sempre più numerosi a scioperare e che la GGS ci dia ascolto.