Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

dollari del villaggio

Ho cercato nel forum una discussione relativa ai dollari del villaggio ma non ho trovato nulla che potesse soddisfare la mia domanda 
Perchè non ha tutti è uguale la somma dei soldi del villaggio nell alleanza?
Ci siamo resi conto oggi che ogni alleato ha una somma diversa relativa ai dollari del villaggio nell alleanza
non risulta uguale a tutti, mentre oro e dollari si.

Migliori Risposte

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    Risposta ✓
    soloio3 (IT1) ha detto:
    Perchè non ha tutti è uguale la somma dei soldi del villaggio nell alleanza?
    @soloio3 (IT1)  se ti riferisci ai dollari del villaggio presenti in questa immagine, sono personali e non dell'alleanza da qui le diverse quantità variano da player a player.



    Mentre se ti riferisci ai dollari indicanti in questa seconda immagine al momento risultano uguali per tutti gli utenti della stessa alleanza e, non notiamo anomalie di sorta. Allegaci una screen e forniscici maggiori informazioni per più accurate verifiche.  :)





    Rimango in attesa,  :)
    Cefeo
  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    Risposta ✓
    mi riferisco alla seconda immagine..ora vedo se qualc uno dei miei alleati è disposto a postare l immagine insieme a me per farti notare la differenza
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    Risposta ✓
    soloio3 (IT1) ha detto:
    mi riferisco alla seconda immagine..ora vedo se qualc uno dei miei alleati è disposto a postare l immagine insieme a me per farti notare la differenza
    Rimango in attesa,  ;) Intanto segnalo al Team :)

    Cefeo
  • Luna22 (IT1)Luna22 (IT1) Post: 177
    Risposta ✓
      @Cefeo questa e la quantità di dollari che vedo io,usiamo la schermata principale quella dove si possono fare le donazioni.

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    Risposta ✓
    Luna22 (IT1) ha detto:
      
    Segnalato al Team, investighiamo le segnalazioni.  :)

    Vi aggiornerò appena possibile ;)
    Cefeo
  • Luna22 (IT1)Luna22 (IT1) Post: 177
    Risposta ✓
    grazie riferisco a tutti :)

Risposte

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    Risposta ✓
    soloio3 (IT1) ha detto:
    Perchè non ha tutti è uguale la somma dei soldi del villaggio nell alleanza?
    @soloio3 (IT1)  se ti riferisci ai dollari del villaggio presenti in questa immagine, sono personali e non dell'alleanza da qui le diverse quantità variano da player a player.



    Mentre se ti riferisci ai dollari indicanti in questa seconda immagine al momento risultano uguali per tutti gli utenti della stessa alleanza e, non notiamo anomalie di sorta. Allegaci una screen e forniscici maggiori informazioni per più accurate verifiche.  :)





    Rimango in attesa,  :)
    Cefeo
  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    Risposta ✓
    mi riferisco alla seconda immagine..ora vedo se qualc uno dei miei alleati è disposto a postare l immagine insieme a me per farti notare la differenza
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    Risposta ✓
    soloio3 (IT1) ha detto:
    mi riferisco alla seconda immagine..ora vedo se qualc uno dei miei alleati è disposto a postare l immagine insieme a me per farti notare la differenza
    Rimango in attesa,  ;) Intanto segnalo al Team :)

    Cefeo
  • Luna22 (IT1)Luna22 (IT1) Post: 177
    Risposta ✓
      @Cefeo questa e la quantità di dollari che vedo io,usiamo la schermata principale quella dove si possono fare le donazioni.

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    Risposta ✓
    Luna22 (IT1) ha detto:
      
    Segnalato al Team, investighiamo le segnalazioni.  :)

    Vi aggiornerò appena possibile ;)
    Cefeo
  • Luna22 (IT1)Luna22 (IT1) Post: 177
    Risposta ✓
    grazie riferisco a tutti :)
  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    modificato 02.01.2018
    questa è quella della mia farm
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    @cefeo i dollari non sono uguali per tutti i giocatori della stessa ally in riferimento ai dollari villaggio.

    O esiste una anomalia, oppure non vorrei che fossero i dollari donati o raccolti o......

    Ogni giocatore della mia ally ha una quantità diversa.

    grazie

  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    dovrebbero essere come i dollari della alleanza..
    la somma uguale per tutti visto che ne usufruiamo per i movimenti della stessa alleanza...e noi ce ne siamo accorte solo oggi.

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Io pensavo fosse così, solo dopo attento controllo mi sono accorta che invece è diversa la risposta.

     Quindi Grazie.


  • Quindi c era un problema se adesso vedo questa somma un bug forse 
    peccato speravo non fosse sbagliata la mia di cifra ahaha grazie
  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    strano...pensavo che la somma giusta fosse la tua luna e non la mia ahahahahahahahah

Sign In to comment.