Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

raccolti doppi

buonasera mi succede che passando sopra con il mause a qualsiasi raccolto mi segna la quantità doppia,ma in realtà quando vai a raccogliere è la quantità giusta. Che cos'è questo fumo negli occhi??

Commenti

• lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604
    buonasera...a me il contrario segna tutto meta' raccolto...ma in realta' raccolgo quello effettivo.
    Per fortuna  :(
  • Cassiopea82Cassiopea82 Post: 8,890
    Buongiorno, :)

si tratta di un errore di visualizzazione in entrambi i casi. Se controllate la quantità in magazzino prima e dopo il raccolto, vedrete che la quantità risulta corretta.
    I tecnici sono già al corrente del problema e probabilmente verrà risolto durante l'update in programma per oggi. :)
  • grazie

modificato 14.12.2017
    etms51 (IT1) ha detto:
    Ecco a voi la segnalazione:

@Cefeo e @Cassiopea82 potete segnalarlo a chi di dovere, perchè penso che siano tutti i tipi di risorse, anche quello dei allevamento, meleti e varie risorse.

Inoltre ho anche il bonus Punti esperienza doppi in funzione :)

@etms51 (IT1) grazie per il contributo ma, come detto sopra:

Cassiopea82 ha detto:
    [...]
    I tecnici sono già al corrente del problema e probabilmente verrà risolto durante l'update in programma per oggi. :)
    :)
  • Grazie Cassiopea, speriamo bene col nuovo update, in realta' a me e' come se il trattore non fosse attivato, mi spiego meglio, attivando il trattore al 50% il raccolto appunto dovrebbe essere il 50% in piu' a quello normale, me lo segna ma al raccogliere il raccolto e' quello normale (senza trattore) quindi non credo il mio problema sia di visualizzazione ma bensì che il trattore non funge.
    Buongiorno anche a te :smile:
    @Mayte (IT1),

forse ho capito dove sta l'inghippo nel tuo caso, ma avrei bisogno di alcuni dati sul raccolto mostrato e il raccolto effettivo e il livello dell'edificio che porti come esempio.
    Potrei tranquillamente sbagliarmi ma mi è venuta un'idea. ;)
  • Cassiopea82 ha detto:
    @Mayte (IT1),

forse ho capito dove sta l'inghippo nel tuo caso, ma avrei bisogno di alcuni dati sul raccolto mostrato e il raccolto effettivo e il livello dell'edificio che porti come esempio.
    Potrei tranquillamente sbagliarmi ma mi è venuta un'idea. ;)
    Dunque il raccolto che mi preme di piu' e' quello del latte, l'edificio e' livello 6, ho il manuale latte a liv 5, e attivo il trattore al 50%, stamane avevo anche gli aiutini sulle stalle, quindi mi segnava di piu', circa 1 100 lt a stalla, ma a raccogliere solo 928. Io a dire il vero non ricordo il raccolto base del latte, cioe' senza avere i manuali, quindi magari e' gia' da un po' che ho problemi di raccolto e non me ne ero mai accorta fino ad ieri sera perche' era davvero evidente la differenza. Quindi Cassiopea magari tutti i miei dati sono sballati, se si potesse fare un controllo sulla mia fattoria sarebbe perfetto, ma non so se cio' sia possibile. Come sempre gentilissima sei, grazie :smile:
  • magic (IT1)magic (IT1) IT1 Post: 74

non o ancora  capito    di che  razza  sono.  ma  ne  producono  di latte  le mie  mucche

Mayte (IT1) ha detto:
    Dunque il raccolto che mi preme di piu' e' quello del latte, l'edificio e' livello 6, ho il manuale latte a liv 5, e attivo il trattore al 50%, stamane avevo anche gli aiutini sulle stalle, quindi mi segnava di piu', circa 1 100 lt a stalla, ma a raccogliere solo 928. Io a dire il vero non ricordo il raccolto base del latte, cioe' senza avere i manuali, quindi magari e' gia' da un po' che ho problemi di raccolto e non me ne ero mai accorta fino ad ieri sera perche' era davvero evidente la differenza. Quindi Cassiopea magari tutti i miei dati sono sballati, se si potesse fare un controllo sulla mia fattoria sarebbe perfetto, ma non so se cio' sia possibile. Come sempre gentilissima sei, grazie :smile:
    @Mayte (IT1)
    Innanzi tutto vorrei far presente questo particolare:

prima dell'attivazione del macchinario, il "fumetto" delle stalle mi dava la quantità corretta, ma dopo averlo attivato la quantità è risultata sballata. Però, come si può vedere dalle due immagini qui sotto:

quando vado a raccogliere la quantità risulta corretta. :)

Tu, con la stalla a livello 6 e i manuali a livello 5 dovresti raccogliere 375 unità di base + 110 dati dai manuali. Quindi 485 unità.
    Attivando il macchinario ti permetterà di raccogliere 727 o 728 unità (a seconda che 727,5 sia arrotondato per eccesso o per difetto, non ricordo).
    Per quanto riguardo il regalo, la percentuale in più che raccoglierai (conteggiata sulla base del raccolto dato dalla stalla + manuali) dipende dal tipo di regalo. Infatti la spazzola dà il 50% in più del raccolto, il piccolo portafortuna il 15% e il grande portafortuna il 25%.

Prova a fare due conti con questi dati e vedi se ti ritrovi con il raccolto effettivo. Tenendo conto che il "fumetto" può essere sbagliato. :)
  • Cassiopea sei un aMMore :smiley:
    Avevano usato le spazzole quindi il 50%, piu' il 50% del trattore, il raccolto a quel livello stalle e coi manuali a 5 risulta di 485, risultato dei miei calcoli, sempre vado in perdita ( a prescindere del fumetto che da ieri segna cio' che vuole ) anche se non di una cifra esagerata, ma comunque qualcosina non va, speriamo che con l'update si sistemi.
    Grazie mille sempre :wink:
    modificato 14.12.2017
    Mayte (IT1) ha detto:
    Cassiopea sei un aMMore :smiley:
    :relaxed:

Fammi capire bene, quindi nonostante il regalo e il trattore hai raccolto 485, come se la percentuale dei regali venisse sottratta a quella dei trattori? (485 + 50% - 50%)
    Visto che il macchinario da solo funziona...

(il che spiegherebbe anche i raccolti dimezzati di qualcuno).

Attendo conferma e nel frattempo corrompo qualcuno per farmi fare un regalo e provare. :D
    Ok, ho appena smontato da sola la mia tesi! :sweat:

Anche con il trattore attivo e la spazzola come regalo, ottengo il quantitativo giusto:

intanto ho inoltrato il problema, vediamo che ci dicono e se viene risolto già oggi. ;)
  • Ahahaha aspetta che vengo io a spazzolare le tue mucche :smiley:
    No no, non raccolgo 485 con tutto questo ambaradan in atto, starei urlando che fino al Vesuvio sentivano ahaha, raccolgo 928, ma o in matematica sono una ciofeca o qualcosa non va 
Sign In to comment.