Home Italian I contadini si raccontano

lettera alla GGS

Cara GGS in un momento in cui in molti scrivono a babbo natale io ho deciso di scrivere a te,
sono Anto, e sono venuta ad abitare nel grattacielo in cui tu occupi l'attico da quasi 5 anni, all'inizio devo dire che questo grattacielo era sfarzoso, pieno di luci e occupato da tantissime persone di diversa estrazione ed etnia che francamente mi riempiva gli occhi il cuore ogni momento,poi con il tempo si sa tutto diventa routine e quella che occupo era diventata la mia casa tanto da non accorgermi neanche se nell'appartamento accanto erano cambiati inquilini o se la signora del piano di sotto aveva partorito ....
Certo te non ti ho mai incontrato, neanche per caso ma sapere che abitavi sopra di noi mi dava senso di protezione, ogni tanto intravedevo i mod che salutavano con calore, adesso se l'incontro in ascensore spesso abbassano la testa per paura di dover dare giustificazioni poco credibili, a cui neanche loro suppongo non credono più.
ma veniamo a noi perchè scrivo a te?
perchè mi chiedo quando finirà questa agonia, quando finalmente tu dall'alto del tuo attico, prenderai quell'ascensore e fermandoti ad ogni piano vedrai quello che i tuoi clienti sono disposti a sopportare o hanno sopportato in questi 5 anni.......vero in questi 5 anni ce ne hai riservate di sorprese, e noi pronti come non mai non abbiamo perso occasione per rimarcartele, ma al momento penso che non riusciresti a superarti neanche se volessi....
Nell'ultimo anno abbiamo avuto di tutto, e scusami se nella lista che proverò a fare non riuscirò a ricordarmi tutto, due campionati falsati dal non aver previsto il livello 1000 per alleanza ( e uno ve l'avevamo concesso ma due è stato davvero troppo), eventi vari tipo oktober fest che non danno premi giusti, o che non si aprono in contemporanea per tutti i player, ruote fantasmagoriche che danno premi a chi non ne ha diritto e niente a chi ha speso gettoni, scuola giapponese, che puntualmente salta poco prima della sua scadenza, anche questa con notevole perdita di denaro, e adesso, giusto perchè al peggio non c'è mai fine avete fatto partire un campionato alleanze ( di cui nessuno sentiva necessità) e fatto sparire dopo meno di 2 ore.....ma niente vi ferma se non c'è campionato mettiamo un gran lavoratore ally che va sempre bene.
Forse e dico forse sarebbe il momento di fermarvi, valutare davvero quali siano le vostre risorse e gradualmente proporci cose che siano alla vostra portata, perchè facendo così non riusciamo più a starvi dietro neanche se volessimo.
In questo ultimo mese ci avete proposto eventi atti a svuotare i nostri magazzini senza che neanche potessimo finirli questi eventi e la lista di babbo natale ne è un esempio, non riusciamo più a starvi dietro e se lo diciamo noi che non siamo principianti penso a quanto sia difficoltoso per chi si affaccia a questo gioco.......vi prego fermatevi
vi auguro buone feste e spero che questa mia vi porti a avere un piccolo pensiero per tutti i vostri condomini

P.S. quando annaffiate le piante occhio che mi bagnate i panni

                                                                                                     Anto....l'inquilina del piano di sotto 
«1

Commenti

  • mat.84 (IT1)mat.84 (IT1) IT1 Post: 1,242
    ahahahahahaha genio puro!
  • inutile piangere e poi sgoldare sù ogni cosa ke arriva :'(:'(:'(
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    nefasto (IT1) ha detto:
    inutile piangere e poi sgoldare sù ogni cosa ke arriva :'(:'(:'(
    Ma ti pare che il mio fosse un pianto? Era solo una lettera ironica che dovrebbe accumunare il pensiero di tanti se non tutti,ma vedo che l'ironia spesso non è compresa,o forse è maggiore la voglia di andare contro un cuori a prescindere da quale sia il discorso....... buone feste anche a te e ti prego di abbassare lo stereo dopo mezzanotte perché ho la camera a parete con la tua :)
  • Luna22 (IT1)Luna22 (IT1) Post: 177
    modificato 14.12.2017
    La trovo molto ironica,e molto giusta,visto che non è previsto il gioco pulito ma solo eventi su eventi per accaparrarsi tanti soldoni.
    Giustamente molti giocatori vogliono spendere per essere i primi è menomale,così fanno si che giocatori i quali non spendono possano giocare gratuitamente(e devo accettare di non poter arrivare primi,quindi o iniziate a spendere o state zitti,e impossibile per chi non acquista oro tanto o poco che sia arrivare a livelli altissimi sopratutto in poco tempo,smettetela di dare addosso a chi usa oro altrimenti voi non ci sareste neppure,qui a giocare,senza offesa per nessuno ) poi ovvio stanno declassando ogni cosa e semplice introito non al piacere di sfidarsi e vincere e collaborare anche se non si e della stessa alleanza,comunque la lettera mi è piaciuta,non condivido tutto,e non posso sapere,come vanno le cose per quelli alti di livello che si blocca sempre tutto spero solo che la ggs oltre a farsi una risata.rifletta attentamente di cosa ha combinato in questi mesi e che voglia,sinceramente cambiare per dare a tutti e dico tutti piccoli o grandi la stessa possibilità giocatori paganti e non.
    Per la parte dei regali della ruota di natale sono assolutamente d'accordo con te,visto errore loro dovevano dare compensazione a tutti e su ogni piattaforma di gioco(non so se e diversa o uguale).
    Grazie anto io sono inquilina che abita nel seminterrato,visto che pago molto poco d'affitto mi e toccata la casa più piccola e per giunta accanto al garage,haah li vedo sempre arrivare la mattina e alle volte vorrei sgonfiargli almeno le ruote visto che il loro ego non e sgonfiabile ahaha.


    [Edit Mod: Rimozione del quote del quote per meglio visualizzare il commento. Cefeo]
    Post edited by Cefeo on
  • il mio commento nn era riferito a nessuno in particolare ma riprendevo un discorso di cassiopea........visto ke in tanti ci si accaniscono sul campionato alleanze la ggs poi ci fà sù 2 risate vedendo i risultati.  nei miei poki commenti nn credo di essere andato mai contro qualcuno se nn contro il gioco malfatto, mai giudicato nessuno come nn voglio essere giudicato io. scusatemi se nn sò scrivere ma sono un contadino ignorante :p
  • ciao anto, sono l'inquilina del miniminiappartamento nel mezzanino...

    una volta invidiavo chi sgoldava in allegria, sapendo che abitavano nel loft pluriaccessoriato a fianco e che in garage avevano la Ferrari ultimo modello , ma adesso provo pena anche per loro, che sgoldano in allegria... un attimo prima dell'hotfix di turno e si ritrovano tutto diverso da quello per cui avevano sgoldato, altre richieste, cancellati gli eventi e tutto da rifare

    facciamo tutti causa all'amministratore? prendiamo il famoso bus e partiamo tutti insieme verso altri lidi, come aveva proposto fiona? sì, penso proprio che sia meglio partire...


  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 13.12.2017
    ciao anto, sono l'inquilina del miniminiappartamento nel mezzanino...

    [Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. Cefeo]

    bellissima immagine io sono quella in terra che neanche riesce ad agguantare quel treno,credo che ognuno si sia fatto un proprio immaginario su chi sgolda più o meno e su quanto effettivamente sgolda, personalmente ho fatto cernite e scelte su quanto ho voglia di PERDERE a sto giochetto, all'inizio era stimolante e quindi spendevo perchè mi divertivo (al posto di un cinema o altro divertimento)al momento mi diverto meno, e quindi spendo anche meno privilegiando altre forme ludiche.
    Il problema non sta qui però ribadendo che ognuno è libero di fare cosa vuole, il problema è che se la ggs non si fermerà a valutare quali siano le loro potenzialità reali imploderà.....e non perchè io o te o altri che solitamente scrivono e giocano da anni smetteremo, ma perchè con questi ritmi non permette a nuovi player di affacciarsi a un gioco che essendo già avanti negli anni non darà loro modo di crescere......a meno che non sia proprio questo il loro volere portare il gioco all'estinzione

    nefasto (IT1) ha detto:
    il mio commento nn era riferito a nessuno in particolare ma riprendevo un discorso di cassiopea........visto ke in tanti ci si accaniscono sul campionato alleanze la ggs poi ci fà sù 2 risate vedendo i risultati.  nei miei poki commenti nn credo di essere andato mai contro qualcuno se nn contro il gioco malfatto, mai giudicato nessuno come nn voglio essere giudicato io. scusatemi se nn sò scrivere ma sono un contadino ignorante :p

    per quanto riguarda il tuo commento scusa ma non l'ho compreso così visto che non c'era commento di Cassio di cui parli e non aveva alcun continuo con quanto scritto da me ma forse la colpa è mia che di contadino non ho niente non a caso dispregiativamente mi chiamano la principessa e io indosso la corona :smiley:
       
    Post edited by Cefeo on
  • Permettetemi una riflessione, che già ho fatto tempo fa, ma la voglio riproporre:
    leggo puntuali lamentele riguardo al Campionato, però vedo anche i fatti.
    Quando la prima volta è stata aumentata la frequenza del Campionato, si sono lette lamentele a non finire, però poi c'erano risultati esorbitanti per le varie alleanze.
    E ci si lamenta e si continua a parteciparvi spingendo il più possibile.
    E' chiaro poi che, chi legge i dati di questo evento, dice "guarda come si impegnano ogni volta che lo proponiamo, piace veramente un sacco!" e così sarà sempre l'evento "di punta" di BigFarm.
    Io credo che, il modo migliore per far presente a chi decide quale evento far iniziare e con quale frequenza, sia quello di comportarsi coerentemente con le proprie parole.
    Se vi sentite sopraffatti dalla frequenza di questo evento, fatelo presente dimostrandolo, non scrivendo fiumi di parole di protesta per poi fare milioni su milioni di punti magari a  suon di oro. 
    Credo che si possa tranquillamente trarre vantaggio dal Campionato, senza stressarsi troppo, grazie alle ricompense per l'attività. 

    Così forse le cose cambieranno. Se lo desiderate veramente.                                              ecco era questo....ripescato.......... :p  credo di aver solo sbagliato il luogo dove ho postato B)
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 10.12.2017
    Scusa ma davvero io continuo a non capire.....come direbbe politico ormai sparito " ma che ci azzecca?"
    Il senso della mia lettera era di gran lunga diverso ma vedrò di spiegarmi meglio......
    Loro sono un'azienda quindi trovano ogni modo per fare soldi su quanti decidono di spendere, e fin qui spero di essere stata chiara, il problema è che ogni cosa che mettono in piedi c'è qualcosa che non va e chiunque coscientemente aveva deciso di spendere si ritrova ad aver speso per niente perchè non c'è evento o altro ultimamente che inizi e finisca in maniera regolare........questo dico poi facciano anche un torneo un giorno si e uno no e noi se vogliamo facciamo altrimenti andiamo allo stadio, ma se torneo inizia deve finire nei tempi giusti e con i giusti premi.......
    visto che ultimamente niente di quanto proposto funziona allora dico .....fermatevi, valutate le vostre potenzialità e solo dopo propinateci anche l'evento del maiale che corre e noi se ne avremo voglia lo rincorreremo....spero di essere stata più chiara 
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 10.12.2017
    Ciao Anto ,
    vorrei confrontarmi  con te e cercare di spiegare meglio ciò che mi pare di aver capito dal post di Nefasto.
    Intanto non è solo rivolto a te o ai Cuori ,voglio però capire perchè con tutto ciò che ci stanno facendo "subire" c'è sempre qualcuno che debba primeggiare con punteggi astronomici.
    Fine 2016 inizio 2017 sbandieravano a più non posso sulla qualità di big e dopo qualche mese di quasi tregua la situazione è andata sempre peggiorando.
    Hanno aumentato in modo spropositato la richiesta di oro aumentando l'uso e la quantità di monete d'oro, ci hanno riempito di bug, di eventi , poco o tanto il loro obiettivo era quello di far acquistare oro .
    Hanno passato il 2017 a perfezionare la vendita (altro che fusione) di GGs e a ideare nuove modalità di introito denaro , sbattendosene altamente dei vari problemi .
    Mi spieghi PERCHE' continuate (non solo voi) col solito impegno ? con la solita foga come se non ci fosse un domani ?
    Dici  ma se torneo inizia deve finire nei tempi giusti e con i giusti premi.. ma di cosa stiamo parlando ? ma quanti tornei sono stati interrotti, falsati e quant'altro? ma cosa stiamo aspettando ancora?
    Dici 
    fermatevi a loro , ma loro non si fermeranno no, come dici sono azienda che bada agli incassi e se non si fermano loro, qualcun altro deve fermarsi. Siamo piccoli ? Mah se facciamo due conti forse mica tanto.
    Ma poi , adesso questa lettera ? Ormai i giochi sono fatti , forse tempo fa ... ma ognuno badava al suo orticello e soprattutto si è sempre badato a tenere a bada il fuoco sotto la cenere.
    Post edited by sermone (IT1) on
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 13.12.2017
    sermone (IT1) ha detto:
    Ciao Anto ,
    vorrei confrontarmi  con te e cercare di spiegare meglio ciò che mi pare di aver capito dal post di Nefasto.


    [Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. Cefeo]

    ahahahhah ti aspettavo, quando nel tuo primo post ho letto che saresti intervenuto in un paio di discussioni, sapevo già che una sarebbe stata la mia, i punteggi astronomici di cui parli non sono certo i miei personali, come puoi vedere benchè sempre in gioco ho ridotto di gran lunga la competizione, quindi a questo non posso darti risposta, se invece parli della mia alleanza credo sia da comprendere, chi entra nella prima è perchè ha ancora voglia di dare e dimostrare ed ha una grande competizione.
    Verissimo hanno aumentato di gran lunga la richiesta di oro, e anche questo io posso risponderti solo sul mio personale, io non ho incrementato gli acquisti anzi.....
    Poi che le cose erano in fase di transizione , forse per la vendita o per la stretta alla cinghia questo era chiaro a tanti, se non a tutti, ma è anche vero( per me), che se uno resta nel gioco lo fa per giocare e da qui comprendo chi nonostante tutto provi a portarsi a casa un premio o una deco di infimo valore,perchè non prendiamoci in giro, da sempre, anche quando le cose andavano bene tutti gli eventi non hanno mai premiato a fondo l'impegno e la spesa, ma ci stava bene così, e tu eri uno di quelli che mai si è risparmiato in una mix o altro solo per la sana competizione della vittoria.......
    5 anni sono tanti tutti noi siamo cambiati e se tempo fa alcuni oltre al gioco avevano altri interessi e ora questi non ci sono più, non va persa di vista la vera motivazione per cui siamo ancora qui.....il gioco.
    Dico fermatevi a loro, si perchè è palese che loro in questo momento sono in seria difficoltà ( non ne azzeccano una) sul fermarsi qui noi sai bene che mai troveremo un modo per unirci , troppe volte asti e gelosie hanno fatto si che ci dessimo contro anche su cose in cui avremmo dovuto essere compatti.
    Mi chiedi perchè questa lettera adesso???
    Questa era una cosa ironica anche se a mio vedere piena di verità, ma io non sono nuova a queste lamentele se vai nel mio storico troverai altre cose simili ma con toni diversi, solo che spesso erano legate di più alla mia alleanza e sembrava che se toccavano noi mai avrebbero potuto toccare altri e quindi ignorate da tanti di voi.......
    Mi spiace avremmo potuto essere un gruppo forte, se solo avessimo messo da parte le cose personali e avessimo fatto i player dello stesso gioco.

    Auguri per tutto e mi raccomando lo zerbino mettilo bene che io anziana ci inciampo tutte le sere quando torno a casa :)
    Post edited by Cefeo on
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 10.12.2017
    Tranquilla nessuno zerbino , tu puoi entrare anche con le scarpe infangate , i pavimenti li puliscono i tecnici usciti da GGs .... ;););)
    Vero non mi sono mai risparmiato ma parliamo di tempo fa e ,almeno per me non è solo questione di tempo nel gioco, ma il trattamento.
    Hai ragione nel dire che potevamo essere gruppo forte , potevamo....
    Sai bene che a me e alla mia ally mai interessato a entrare nei primi  ma ci bastava e basterebbe il competere . Ogni tanto succede ancora se si riesce a giocare se non si riesce ......
    Anch'io ho scritto cose in passato e non solo sono state ignorate ma vessate dagli angeli custodi,e non solo le mie.
    Già la tua vena ironica piena di verità, le mie esternazioni "violente" ma piene di realtà e verità, tutto tenuto perfettamente a tacere 
    Vedremo.
    Me ne ritorno nel mio anonimato non vorrei che qualche angelo custode venisse preso da iper-attività e si ammalasse,ho messo in cassa integrazione lo staff sanitario , sai la crisi, non saprei dove mandarlo...a curare
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Ahahhahahah per le cure ci sono io :)
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 13.12.2017
    Cara GGS in un momento in cui in molti scrivono a babbo natale io ho deciso di scrivere a te,


    [Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. Cefeo]


    ahahhhhhhahhhhhh  Ho letto soltanto adesso. Molto carina. E molto opportuna. Complimenti, principessa!
    Post edited by Cefeo on
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    :)
  • Gianluca1971 (IT1)Gianluca1971 (IT1) IT1 Post: 121
    modificato 11.12.2017
    Speriamo che tutto vada bene  :)
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 13.12.2017
    ma dove sono finiti i commenti di  sermone (IT1) ?  non mi pare che fossero offensivi o fuori luogo, anzi dopo propria analisi riprendeva la vena ironica che questo tread aveva :open_mouth:
  • Luna22 (IT1)Luna22 (IT1) Post: 177
    modificato 14.12.2017
    ma dove sono finiti i commenti di  sermone (IT1) ?  non mi pare che fossero offensivi o fuori luogo, anzi dopo propria analisi riprendeva la vena ironica che questo tread aveva :open_mouth:
    L'hanno tolti,scomodo e tutti i sui commenti sono spariti e non dovevano essere tolti non offendevano nessuno,diceva la verità evitano che qualcuno li legga Direi che sarebbe più corretto rimetterli :)



    [Edit Mod: Modifica al commento per dividere quote del messaggio che precede dal testo scritto dall'utente @Luna22 (IT1). Cefeo]
    Post edited by Cefeo on
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    Luna22 (IT1) ha detto:
    L'hanno tolti,scomodo e tutti i sui commenti sono spariti e non dovevano essere tolti non offendevano nessuno,diceva la verità evitano che qualcuno li legga 
    Direi che sarebbe più corretto rimetterli :)
    E' una fortuna che non si possono censurare i pensieri. Perché sono in molti a pensarla esattamente come Sermone. E  cancellatura  o no, le opinioni resistono. Anzi.... il fatto che siano stati eliminati i suoi post dà maggiore forza all'idea che Sermone fosse quanto mai vicino alla verità dei fatti. 
  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    modificato 13.12.2017

    Sono stati anche cancellati i suoi post dalla musica...aforismi...immagini romantiche ecc ecc....2090 post dove sono finiti?
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    io il suo post importante l'ho copiato e lo tengo stretto perchè era da leggere tutto di un fiato  :)
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    Ogni giorno si peggiora .... nel gioco e nel forum.... ci stancheremo prima o poi del tutto.... ma ora mi sorge un dubbio ... non sarà quello che vogliono? Stancarci......
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Credo che stranamente la ggs abbia pure nel forum altro problema...e cioè la sparizione di alcuni commenti se non la sparizione totale di ogni commento fatto da alcuni player...era successo pure a me una volta e se non sbaglio pure a Roma...il collega Sermone lo vedo e se avesse mai avuto una qualche punizione lo si vedrebbe...inoltre non avrebbe senso cancellare ogni suo commento...comunque per allinearmi alla letterina io vorrei dalla ggs che adottasse l'eutanasia e non accanimento terapeutico...troppe cose "strane" sono accadute e continuano ad accadere...cessioni...fusioni...a noi ci frega nulla se non sarà più ggs a condurre...anzi...per condurre malamente una azienda è meglio farsi da parte oppure chiudere...staremo a vedere nei prossimi mesi
    P.S.
    chiedo gentilmente di non rompere le fialette puzzolenti nell'ascensore poichè io stando all'attico o ci crepo li dentro o me la faccio a piedi...
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 13.12.2017
    Credo che stranamente la ggs abbia pure nel forum altro problema...e cioè la sparizione di alcuni commenti se non la sparizione totale di ogni commento fatto da alcuni player...era successo pure a me una volta e se non sbaglio pure a Roma...


    [Edit Mod: Ottimizzazione del quote per dividere argomento citato dal contenuto di questo post. Cefeo]


    -ciao luk ,visto che sono stata nominata ci terrei a mettere dei puntini sulle i...
    in passato chiesi io ai moderatori e al corsaro di togliere ogni post che io avevo messo,
    -ieri verso le 7 avevo postato e sul forum nn appariva il mio scritto ,dopo circa 3 ore si e evidenziato ,ho scritto a Cefeo e mi ha messo al corrente di alcuni problemi per quanto riguarda la visualizzazione dei post.
    questa mia risp. nn vuol essere una smentita  totale di quanto tu dichiari,perche e anche vero che moltissimi post mi sono stati rimossi per via dei contenuti ,ma ritengo sia giusto  specificarlo
    buona gg.
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 13.12.2017
    etms51 (IT1) ha detto:

    Un suggerimento per i moderatori @Cassiopea82 e @Cefeo, se volete realmente aiutare, vi consiglio di mettervi al lavoro e segnalate  ed eventualmente riproducete il problema segnalato al forum a chi dovrebbe sistemare il problema.
    Essendo citati, questa volta intervengo e, per non deviare le vostre riflessioni che ritengo davvero molto interessanti... (ho già messo in evidenza alla Piattaforma il 9 dicembre scorso poco dopo la comparsa dei primi post)... non fornirò ulteriori repliche in quanto questa lettera è indirizzata alla Piattaforma e, fintanto che vorrete mantenerla rilevante e di "peso" vi esorto a seguire il filo della discussione senza derive o deviare su altri argomenti (=gli argomenti sono quelli presenti nel post di apertura) rispettando sia l'autore che le sue positive intenzioni, quindi vi invito a rimanere on topic e, in linea con la tematica. :) 

    Noi Opers, Caro @etms51 (IT1) segnaliamo durante l'intero arco della giornata tutti i problemi tecnici direttamente al Team QA che, non solo li riproduce in ambiente di test controllato ma, elabora anche i fix.

    Purtroppo i fix dipendono esclusivamente da due fattori in termini di tempistiche: la complessità dell'anomalia tecnica e la tipologia di anomalia tecnica. Un bug grafico avrà sempre priorità minore rispetto ad anomalie di sistema ad esempio.

    Vi sono anche altri elementi che determinano l'andamento delle correzioni ma, visto il contesto non mi dilungherò e, appena sarà possibile vi fornirò una mini guida per meglio farvi comprendere il "come si corregge un bug".

    Sia io che la collega @Cassiopea82collaboriamo attivamente con il Team dei "Bughunter", pertanto @etms51 (IT1)  seppur possiamo apprezzare i suggerimenti, è doveroso farti notare che prima di lanciarti in commenti del genere assicurati di conoscere sia il come lavoriamo noi Opers di oggi (=tutti i mod che ci hanno preceduti non beneficiavano del nostro raggio d'azione sono sicuro potrai ben immaginarlo ;) né tanto meno assolvevano i nuovi compiti del "Mod moderno") che, la mole di lavoro che quotidianamente assolviamo.  :)

    Apprezziamo il fatto che tu sia un utente che, segnala su tutti i forum Goodgame Studios anomalie ma, la maggior parte delle tue segnalazioni riguardano anomalie grafiche e testuali e, hanno priorità diversa e minore rispetto a problemi tecnici di "sistema" che, ostacolano in maniera eccessiva l'esperienza di gioco di tutti gli utenti diversamente da quanto possa fare un "banale errore di traduzione".  :)

    Credo che stranamente la ggs abbia pure nel forum altro problema...e cioè la sparizione di alcuni commenti se non la sparizione totale di ogni commento fatto da alcuni player...
    Prima di tutto occorre far presente che, la maggior parte dei commenti possono essere rimossi in quanto non conformi alle Regole attive e, quando viene rimosso qualcosa è perché i contenuti non sono regolari, come saprete non abbiamo alcun obbligo nel segnalarlo, di fatto l'autore del commento se strettamente necessario riceve un notice o una sanzione privata altre volte ci limitiamo a rimuovere (ad esempio in caso di spam) i contenuti e, lasciamo nel topic un messaggio pubblico che invita gli utenti a "non spammare" per esempio, etc.

    Abbiamo avuto alcuni problemi di visualizzazione che, sono già stati risolti ma, spesso si tratta di problematiche legate ai vostri browser che, hanno la memoria locale "full". Vi basta ottimizzare e avvisarci sempre quanto riscontrate anomalie del genere.  :)

    Saluti, 
    Cefeo
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 13.12.2017
    Cefeo ha detto: 
    Prima di tutto occorre far presente che, la maggior parte dei commenti possono essere rimossi in quanto non conformi alle Regole attive e, quando viene rimosso qualcosa è perché i contenuti non sono regolari, come saprete non abbiamo alcun obbligo nel segnalarlo, 

    Non so se questa è un'anomalia.. penso di non fare niente di illegale se pubblico il profilo di Sermone, essendo visibile a tutti..
    dov'è la stranezza? 
    Sermone ha sempre scritto molto in forum nei suoi tanti anni di permanenza, e non solo critiche.. ma anche nella zona musica, aforismi ecc..
    Dove sono finiti tutti i suoi post? Tutti fuori dalle norme del Forum?
    Non c'è ban o sarebbe visibile .. non può essere che Sermone si sia svegliato stamattina e abbia annullato tutti i suoi post.. 
    se possibile vorrei una spiegazione.
    Non sto prendendo le sue difese e non sto dicendo che condivido tutto quello che dice, ma sto solo domandandomi.. dove stiamo andando a finire?

    Ah.. io sono per le scale, verso l'attico.. dite all'impresa che fa le pulizie che le ragnatele vanno tolte bene .. non basta spazzare e via.. ;)


    [Edit Mod: Riduzione del quote e, inserimento dell'immagine in uno spoiler:trama per snellire la pagina. Cefeo]
    Post edited by Cefeo on
  • Luna22 (IT1) ha detto:

    Grazie anto io sono inquilina che abita nel seminterrato,visto che pago molto poco d'affitto mi e toccata la casa più piccola e per giunta accanto al garage,haah li vedo sempre arrivare la mattina e alle volte vorrei sgonfiargli almeno le ruote visto che il loro ego non e sgonfiabile ahaha.



    [Edit Mod: Rimozione del quote del quote per meglio visualizzare il commento. Cefeo]
    Il mio pensiero è stato censurato senza un motivo
    é stato censurato senza che ci fossero offese per nessuno
    é stato censurato nonostante tutto fosse comunque .....................verità
    Cari  portinai di questo condominio,volevo dirvi  di fare con meno zelo le pulizie nel condominio,che io tra poco scivolo sulla cera,vorrei chiedervi di pulire il garage è sporco li ci parcheggiano solo i capi e i tecnici,(quello dei condomini utenti,non si trova allo stesso piano ma e sottoterra)poi dite a noi inquilini che  sporchiamo ahaha 
    Per carità con calma,ma una pulitina alla coscienza(garage) scusate errore di scrittura lo farei 
    Ogni riferimento e puramente casuale e ironico senza offesa per nessuno,fatti sono completamente di fantasia
    Piano con la musica la notte poi la mattina o sonno 
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    domando scusa a tutti pero  Anto  ha iniziato questa discussione  e ancora regge in piede,invece di guardare i post rimossi  e domandare dei perche e per come ,perche nn date un seguito  a cio che ha scritto anto  e se tanto ci tenete dato che avete avuto modo di leggere quello di sermone esprimere un vostro personale pensiero che abbracciava anche il suo..
    in questo modo  state solo facendo in modo che vi vengano rimossi e rischiare un ennesima discussione chiusa..
     tutti sappiamo che cio che avviene a un giocatore per via della privacy nn puo essere divulgato,se proprio volete sapere domandate al diretto interessato.
Sign In to comment.