Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

LISTA DI BABBO NATALE

nel versare il prodotto richiesto per la missione dell alleanza mi dice che i prodotti non sono stati donati perchè già fatto

francesca

Commenti

• vale76 (IT1)vale76 (IT1) IT1 Post: 19
    anche io o lo stesso problema
  • ReiGamer (IT1)ReiGamer (IT1) IT1 Post: 25
    idem
    ReiGamer @ it 1
  • larafarm (IT1)larafarm (IT1) IT1 Post: 42
    anch'io lo stesso problema

• Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    stesso problema a me e a tutti quelli on della mia alleanza
    non si riesce a progredire con la lista
    Monica63Player @ it 1
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,182
    identico problema..ma da quello che ho capito non si riferisce alla missione alleanza ma alla lista del primo capitolo..la nostra missione ally è donare rutabaga, e a me da errore perchè mi dice che ho già completato con i branzini...e se non mi ricordo male nella lista per completare avevo abbinamento branzini - rutabaga...forse è un caso ma.....

お金 が なくなる と 関係 が 終わる     
                                                         Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)                                                                                                                     
  • Salve, ci capita che i componenti della ally non vedono gli stessi prodotti nelle liste degli altri, ad esempio a qualcuno risultava che io avessi in lista mele e orzo, ma non era affatto così. Ovviamente il problema impedisce di trasferire prodotti e aiutarci.  
    modificato 06.12.2017
    Barisa (IT1) ha detto:
    Salve, ci capita che i componenti della ally non vedono gli stessi prodotti nelle liste degli altri, ad esempio a qualcuno risultava che io avessi in lista mele e orzo, ma non era affatto così. Ovviamente il problema impedisce di trasferire prodotti e aiutarci.  
    ciao ..come già detto più volte è normale che i prodotti da versare per aiutare i compagni possano essere diversi..quando clicchi nella tabella l'alleato che vuoi aiutare, ti appare una lista...quella non è la sua lista ma sono i prodotti che tu dovrai donare....facendolo, anche se l'alleato ha prodotti diversi completerai la sua lista...

お金 が なくなる と 関係 が 終わる     
                                                         Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)                                                                                                                     
    dopo i 2 hot-fix per sistemare il server l'evento della lista di natale non si apre..appare questa schermata..

お金 が なくなる と 関係 が 終わる     
  • Buonasera altro problema appena riscontrato con la lista di Babbo Natale, è entrato un nuovo player ed ora comincia a dare sempre errore allego foto: in questo modo non riesco a completare la lista del nuovo arrivato...

Angltr956Gamer @ it 1
  • vale76 (IT1)vale76 (IT1) IT1 Post: 19
    lo stesso sta capitando nella mia alleanza,mi da errore
  • lau60 (IT1)lau60 (IT1) IT1 Post: 38
    stesso problema di bigroberta ;(((
    lau60 @ it 1
  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    dopo i 2 hot-fix per sistemare il server l'evento della lista di natale non si apre..appare questa schermata..

anche io ho questo problema  
  • Idem, la lista non si apre...

Frangar, non flectar

• Idem, alleanza  Viva Vittoria server IT1.

Che la Forza sia sempre con te                                                                                                            
  • Dopo il fermo dell 2 adesso la lista di Babbo Natale si può aprire.
    Incredibile, manutenzione alle 2 del mattino.....

Che la Forza sia sempre con te                                                                                                            
  • Cassiopea82Cassiopea82 Post: 8,890
    Il problema è stato risolto con la manutenzione straordinaria della scorsa notte.
    Chiudo.

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
Questa discussione è stata chiusa.