identico problema..ma da quello che ho capito non si riferisce alla missione alleanza ma alla lista del primo capitolo..la nostra missione ally è donare rutabaga, e a me da errore perchè mi dice che ho già completato con i branzini...e se non mi ricordo male nella lista per completare avevo abbinamento branzini - rutabaga...forse è un caso ma.....
お金 が なくなる と 関係 が 終わる Okane ga nakunaru to kankei ga owaru...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
Salve, ci capita che i componenti della ally non vedono gli stessi prodotti nelle liste degli altri, ad esempio a qualcuno risultava che io avessi in lista mele e orzo, ma non era affatto così. Ovviamente il problema impedisce di trasferire prodotti e aiutarci.
Salve, ci capita che i componenti della ally non vedono gli stessi prodotti nelle liste degli altri, ad esempio a qualcuno risultava che io avessi in lista mele e orzo, ma non era affatto così. Ovviamente il problema impedisce di trasferire prodotti e aiutarci.
ciao ..come già detto più volte è normale che i prodotti da versare per aiutare i compagni possano essere diversi..quando clicchi nella tabella l'alleato che vuoi aiutare, ti appare una lista...quella non è la sua lista ma sono i prodotti che tu dovrai donare....facendolo, anche se l'alleato ha prodotti diversi completerai la sua lista...
お金 が なくなる と 関係 が 終わる Okane ga nakunaru to kankei ga owaru...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
Buonasera altro problema appena riscontrato con la lista di Babbo Natale, è entrato un nuovo player ed ora comincia a dare sempre errore allego foto: in questo modo non riesco a completare la lista del nuovo arrivato...
Il problema è stato risolto con la manutenzione straordinaria della scorsa notte. Chiudo.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello
che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è
problema loro."
Commenti
non si riesce a progredire con la lista
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Frangar, non flectar
Che la Forza sia sempre con te
Incredibile, manutenzione alle 2 del mattino.....
Che la Forza sia sempre con te
Chiudo.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."