Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

Gli Amici compie 1 anno !!!!

Oggi l'alleanza Gli Amici compie 1 anno !!! Il 6 dicembre 2016 nasceva Gli Amici. Piccolissima cominciava a fare i primi passi di quella che poi è diventata una bellissima corsa con tanti successi e tante soddisfazioni !!! Un grazie a tutti coloro che mi hanno accompagnato in questa bellissima avventura e con cui spero di fare ancora tantissima strada. Ringrazio Gabri che mi chiese e incoraggiò a fare l'alleanza e che è con me fin dal primo giorno !! Un grazie a tutti coloro venuti subito o in questo periodo che hanno avuto fiducia ne gli Amici ed hanno contribuito a creare un alleanza che è forte ma sopratutto dove i valori di amicizia sono la cosa più importante !! Grazie a tutti !!!!!  Domenico

Commenti

• un grazie a te domenico che sei un capo speciale bravo preparato educato e gentile
    ci hai fatto cresce senza accorgerci
    grazie ancora gabriella

Franci
  • è un annoi che faccio parte di questa meravigliosa ally
    dove c'è un leader meraviglioso e tannti amici stupendi 
    se sono molto fiera 
    continuiamo così
    siamo speciali
    luisap7 @ it 1
  • cerasella (IT1)cerasella (IT1) Post: 4
    modificato 06.12.2017
    non potevo mancare io haahha ..far parte della ally amici e stata la cosa piu bella .sono felicissima di far parte della nostra alleanza una grande famiglia .a te domenico un grazie speciale perchè sai essere attento premuroso gentile e paziente ..sei un grande leader una gra bella persona ...grazie   a voi amici si amici mai nome piu azzeccato siamo uniti un gruppo unito senza invidie senza ipocrisie pronti a darci una mano ..sapete l"amicizia si sente anche attraverso uno schermo certe cose si percepiscono riesci a capire tante cose anche se non ci si vede ..e voi siete fantastici e con immenso orgoglio che faccio parte di questa straordinaria ally e spero di invecchiare con voi grazie amici auguri a noi tutti ...vi voglio bene grazie  domenico
  • Tanti Auguriiiiiiiiiiiiiiiii  a  noi Amici e Tanti Anniversari da festeggiare insieme !

<3<3<3<3<3<3
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    innanzitutto AUGURI  !!!!

Da parte mia e anche a nome delle mie compagne, un sentito ringraziamento per la vostra calorosa accoglienza. Ci siamo subito sentiti parte di un gruppo, dove regna la collaborazione e la simpatia.Siamo contenti di aver fatto questa scelta e ci impegneremo a mantenere alto il nome de  GLI AMICI.

• qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    Tanti auguri
Sign In to comment.