Hai rancore, rabbia, amarezza, sconforto.. Non reagire: vai sulla spiaggia e, dopo averli gettati in mare, siediti... Vedrai che presto si placheranno e il mare, con la musica delle sue onde, ti riporterà ciò che hai smarrito... la serenità dell’animo.
no no..il tasto gioca è grigio invece che arancione..non si entra proprio
Hai rancore, rabbia, amarezza, sconforto.. Non reagire: vai sulla spiaggia e, dopo averli gettati in mare, siediti... Vedrai che presto si placheranno e il mare, con la musica delle sue onde, ti riporterà ciò che hai smarrito... la serenità dell’animo.
Ieri io entravo normalmente, adesso niente, e l'evento sta per finire. Invece di farci sbattere fuori in continuazione, non era meglio mettere il cartello della manutenzione? Eccheccavolo!
Ieri, a causa del problema al login, ho perso l'opportunità di attivare una fascia dell'happy hour, che mi ha impedito di poter ottenere il bonus giornaliero che poi si somma agli altri per i booster del week-end...
Ma non si può trovare una soluzione anche a questo danno?
non vorrei ricevere "premi di consolazione", vorrei riuscire a finire gli eventi in corso ed ottenere quello che mi spetta.... il malcontento generale aumenta xkè davvero non è possibile che ad ogni hotfix ci siano problemi... non è per criticare sempre, è un dato di fatto!! mi dispiace ma non riesco + a fare i questionari di soddisfazione, dovreste inviarci piuttosto un questionario x ascoltare le nostre lamentele, sarebbe forse + costruttivo...
ci risiamo.. "connessione interrotta prova a connetterti di nuovo" ecco cosa appare quando cerco di collegarmi i soliti problemi dopo l'aggiornamento!!!
nessuna risposta, possibile che soltanto io ho problemi di connessione?
ciao maria..i problemi con il login li abbiamo avuti tutti dopo l'hot-fix di qualche ora fa ma poi tutto è rientrato...se non lo hai ancora fatto prova a pulire il pc e in caso anche a cambiare browser...
お金 が なくなる と 関係 が 終わる Okane ga nakunaru to kankei ga owaru...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
Credo sia un problema legato al test server, ho fatto l'ultimo accesso da lì con il portatile e con questo non riesco più a entrare nella mia fattoria sul server italiano. Utilzzando il tablet sono entrata nella fattoria sul server italiano, perchè l'ultimo mio accesso dal tablet è stato proprio sul server italiano. boh?!? mi sono spiegata?!?
Credo sia un problema legato al test server, ho fatto l'ultimo accesso da lì con il portatile e con questo non riesco più a entrare nella mia fattoria sul server italiano. Utilzzando il tablet sono entrata nella fattoria sul server italiano, perchè l'ultimo mio accesso dal tablet è stato proprio sul server italiano. boh?!? mi sono spiegata?!?
prova ad entrare nel server test con il portatile e se ce l'hai togli la spunta alla password memorizzata..poi fai esci..svuota la cache e poi rientra..dovrebbe darti la schermata di login...metti server italia 1 e poi inserisci i dati metti la spunta sulla pass e poi accedi..dovresti riuscire...
お金 が なくなる と 関係 が 終わる Okane ga nakunaru to kankei ga owaru...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
Commenti
Non reagire: vai sulla spiaggia e, dopo averli gettati in mare, siediti...
Vedrai che presto si placheranno e il mare, con la musica delle sue onde, ti riporterà ciò che hai smarrito...
la serenità dell’animo.
L'amore non è altro che la danza di due
Non reagire: vai sulla spiaggia e, dopo averli gettati in mare, siediti...
Vedrai che presto si placheranno e il mare, con la musica delle sue onde, ti riporterà ciò che hai smarrito...
la serenità dell’animo.
Invece di farci sbattere fuori in continuazione, non era meglio mettere il cartello della manutenzione?
Eccheccavolo!
Che la Forza sia sempre con te
Ieri, a causa del problema al login, ho perso l'opportunità di attivare una fascia dell'happy hour, che mi ha impedito di poter ottenere il bonus giornaliero che poi si somma agli altri per i booster del week-end...
Ma non si può trovare una soluzione anche a questo danno?
il malcontento generale aumenta xkè davvero non è possibile che ad ogni hotfix ci siano problemi...
non è per criticare sempre, è un dato di fatto!!
mi dispiace ma non riesco + a fare i questionari di soddisfazione, dovreste inviarci piuttosto un questionario x ascoltare le nostre lamentele, sarebbe forse + costruttivo...
ecco cosa appare quando cerco di collegarmi
i soliti problemi dopo l'aggiornamento!!!
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
Utilzzando il tablet sono entrata nella fattoria sul server italiano, perchè l'ultimo mio accesso dal tablet è stato proprio sul server italiano.
boh?!? mi sono spiegata?!?
metti la spunta sulla pass e poi accedi..dovresti riuscire...
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)