Home Italian Domande sul gioco

messaggi con insulti, chiedo consiglio

Spero di non aver sbagliato sezione, vorrei chiedere un consiglio a chi ha già subito cose del genere.
Oggi nella nostra ally sono entrati contemporaneamente due nuovi player di livello molto basso, e ci siamo subito pentiti di averli accettati: hanno riempito la chat di spam e sono andati immediatamente a smanettare dappertutto, iscrivendosi per esempio a ricerche che non erano state avviate (se avessero potuto le avrebbero certamente avviate loro!!!).
Invitati a smetterla, hanno continuato con il loro comportamento e quindi sono stati espulsi.
La nostra leader e altri player della nostra alleanza li hanno dovuti bloccare, perchè dopo l'espulsione hanno mandato messaggi pieni di insulti.
Per noi il problema credo sia risolto... perchè appunto basta espellere e bloccare.
Però, probabilmente è anche il caso di segnalare questi comportamenti: abbiamo ancora gli screenshot della chat, e anche i messaggi incriminati, e possiamo provare tutto, e queste persone sono ancora in circolazione.
Cosa ci suggerite di fare?



Commenti

  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao secondo me devi girare tutti li screen al supporto fin che li hai,buona serata 
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 08.09.2017
    Cosa ci suggerite di fare?
    @EveBlackwood (IT1)  qualche consiglio per il "salubre vivere" su BigFarm
    xbmnpegif

    • Per la segnalazioni di utenti con nickname inappropriati, minacce, offese oppure ogni altra azione intimidatoria, moralmente violenta nonché lesiva, contenuti inappropriati e puramente volgari, in totale contrapposizione ai regolamenti vigenti sulla compagine Forum è necessario effettuarla tramite messaggistica privata al Co.Ma e/o ad un Moderatore.

    • Per le segnalazioni di utenti con nickname inappropriati, minacce, offese oppure ogni altra azione intimidatoria, moralmente violenta nonché lesiva, contenuti inappropriati e puramente volgari, in totale contrapposizione ai regolamenti vigenti sulla compagine Game è necessario effettuarla tramite apposito Ticket al Supporto Tecnico.

    Nello specifico caso, trattandosi della compagine Game risulta fondamentale inviare apposita comunicazione, allegando qualora in tuo possesso screenshot o altra documentazione a testimonianza di tali atti lesivi verso la morale del singolo e/o collettiva, in osservanza ai vigenti regolamenti della Piattaforma, al Supporto Tecnico tramite [questo] apposito modulo.

    Per le modalità di utilizzo o maggiori informazioni su come compilare adeguata richiesta di assistenza ti basta cliccare QUI.

    Consiglio fatta la segnalazione, di "bloccare" gli utenti molesti sulla compagine Game tramite la funzione ignora disponibile nella propria casella di posta:

    La funzione "Ignora" blocca la messaggistica privata di quei player "molesti", aggiungendoli alla lista "ignorati" non potranno più inviarti messaggi, disponibile all'interno del messaggio ricevuto (in blu in immagine), ricordo inoltre che potrai vedere la lista dei giocatori ignorati nella tua casella di posta tramite la pagina Giocatori ignorati.




    Rimango nella massima disponibilità per ulteriori aiuti. Cito al termine di questa comunicazione i vigenti regolamenti attivi sia sulla compagine Game che specifici per il Forum.
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao @Cefeo posso dire cosa penso? , per certi tipi di persone però ci dovrebbe essere il nome pubblicato in forum per far si che non girino varie alleanze insultando a destra e sinistra ,capisco che ci sono le leggi sulla privacy ma anche noi (bravi)giocatori dovremmo venire tutelati in qualche maniera,è solo la mia opinione,buon w-e a tutti 
  • Ringrazio @davide p per i suoi commenti e @Cefeo per la spiegazione esauriente.
    Segnalato allegando screenshot, e già ricevuta risposta da Jack del supporto tecnico: per privacy non saprò come va a finire (ma non è una mia necessità saperlo), però faranno i loro controlli e quanto segue.


Sign In to comment.