Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Dov´é l´happy hour?

Buondí,
vorrei sapere se succede solo a me oppure se l´happy hour non appare anche ad altri.
Grazie.
«1

Commenti

  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    apparso adesso alle 10,15 minuti
    dalle 7 alle 10 orario primo ingresso  quindi  happy-bug

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    si è infatti attivato adesso.

    ... e quindi perso bonus.

    Complimenti!

  • confermo
  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    apparso adesso alle 10,15 minuti
    dalle 7 alle 10 orario primo ingresso  quindi  happy-bug

    Giá, apparso anche a me proprio adesso  >:)>:)
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    stesso problema ....
  • ReiGamer (IT1)ReiGamer (IT1) IT1 Post: 25

    confermo il medesimo problema

  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    confermo.... sempre peggio!!!!!
  • e vi meravigliate ancora  ????

    fatevi una risata   che è meglio
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    A causa di un problema tecnico questa mattina non è apparso l'happy hour.

    Si è deciso di dare a tutti i giocatori che fossero o meno online, la spunta verde sull'orario della mattina di oggi.
    Purtroppo non è possibile far partire quel booster, ma almeno tutti avranno l'opportunità di completare tutto il tabellone ed avere il bonus per il week end.

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    grazie!
  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    confermo 
  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    Ho rifatto log in ma la spunta non é lá, domanda:
    succede solo a me?
     
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    vorrei ringraziare pure io ma non ho, almeno per in momento, nessuna spunta 
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Cassiopea82 ha detto:
    A causa di un problema tecnico questa mattina non è apparso l'happy hour.

    Si è deciso di dare a tutti i giocatori che fossero o meno online, la spunta verde sull'orario della mattina di oggi.
    Purtroppo non è possibile far partire quel booster, ma almeno tutti avranno l'opportunità di completare tutto il tabellone ed avere il bonus per il week end.

    Purtroppo avendo perso la speranza di avere il consueto happy hour, verso le 9.30 sono uscito per gli impegni giornalieri ed ora al ritorno, invece della spunta verde trovo un enorme punto interrogativo di tutt'altro colore. Posso sperare di ricevere la spunta? Grazie



  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Si nemmeno io ho la spunta, ma suppongo che la pazienza sia la virtù che ci dobbiamo regalare.

    forse non appare la spunta, in quanto il bonus del primo giorno e del primo mattino non influenzerà in alcun modo il bonus settimanale.


  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    A me non è apparsa nessuna spunta verde, ho solo il punto interrogativo e anzi alla fine della serie dei booster della giornata appare il segno rosso di divieto. Come mai ? Da quanto scritto nel post di Cassiopea dovrei avere la spunta verde.
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    nessuna spunta verde nemmeno da me
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Non ho detto che la spunta sarebbe stata data immediatamente dopo la pubblicazione del mio scritto :)

    Ora vediamo se la danno in concomitanza con l'arrivo del prossimo happy hour o se sarà necessario intervenire manualmente e fare un veloce hotfix. :)
  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    nessuna spunta verde nemmeno da me
    leggo ora che ci sara un hotfix 

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 21.08.2017
    io ho la spunta verde. Voi???
  • buongiorno scusate ma questa mattina alle ore09.00 ero sul gioco ma dell'happy hour nemmeno l'ombra , ora vedo che alle 12.00 mi sono collegato ed è riapparso, e sulle ore dalle 07.00 alle 10.00 il 20% non è spuntato , si può sapere qualcosa in merito . grazie
  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    modificato 21.08.2017
    Sí, Fiona, ora ce l´ho anch´io !! yuhu!!!!  B)


    EDIT
    momento, mi  manca peró quello attuale, credo che bisogni proprio aspettare che la modifica veloce rimetta tutto a posto
  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    si fiona mi e apparsa anche  a me inquesto momento 
  • si Fiona ora è apparsa la spunta verde, però non la mette sulle 12.00 che sono collegato .
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Forse l'hotfix non è stato effettuato per tutti i server e i programmatori staranno in confusione con i vari fusi orari. Magari quello dalle 12 alle 15 ci perverrà tra le 13 e le 16. Insomma ci faranno sapere, prima o poi quali saranno gli orari validi per le prossime happy three hours
  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    in effetti quella di mezzogiorno , non la mette
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    e vi stupite ancora?
  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    modificato 21.08.2017
    Ricapitolando, l´hotfix si fará domani mattina, giusto?

    abbiamo la spunta della prima fascia 07-10 h
    non abbiamo, peró,  quella della seconda fascia, 12-15 h, cioé quella attuale

    quindi  abbiamo un bonus del 20% invece che del 40%, quindi io che ho valeriana sui campi ci perdo il 20%
    che di sicuro non riceveró domani mattina, oppure sí?!

    E il bonus di stasera? sará anche quello ridotto dato che manca una spunta? 

    Oh, avrei ancora una domanda, (mi spiace se sono tante)

    Cefeo, estrapolo da  https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/159966/hotfix-in-arrivo-21-8-2017-ore-12-13-cet#latest
    Domani in mattinata eseguiremo l'hotfix previsto e, dopo aver verificato assegneremo tutti i Booster a partire dal prossimo lunedi.   


    come, dal prossimo lunedí?  la prossima settimana? 
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    tra l'altro citano che i bonus saranno a partire da lunedì prossimo. A Roma dicono: E CHE VOR DI'?
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    io ho compreso che per problemi tecnici non è stato possibile equilibrare gli orari e i tempi esatti.

    per non creare maggiori complessità preferiscono hot-fissare domani mattina.

    Il bonus non è perso come vista verde e non comprometterà il bonus settimanale.

    Ovviamente il bonus non utilizzato nel primo mattino è perso.

    Lunedì è sempre lunedì!

Sign In to comment.